Visualizzazione Stampabile
-
Kralin tecnicamente un lcd tarato dovrebbe avere una soglia massima di luminosita' molto vicina al plasma.
se lo lasci di default con un lcd ti puoi abbronzare ma sfido chiunque a vederlo cosi poi.
Sul fatto che samsung sia un po' piu' luminoso e' vero rispetto alla media dei plasma ma questo nn migliora affatto la visione 3D,ha ben altri problemi che nn sono quelli questo tv hehehe
-
sano ti presento un container di gente che non sa neanche cosa sia la taratura del TV. e un un paio di quintalate di quelli che dopo averlo tarato dicono: ah no, ma così non mi piace come si vede, è troppo smorto ;)
tornando IT secondo me la migliora e parecchio, perchè se c'è una cosa che non mi fa rimpiangere per niente il VT20 è la luminosità in 3D che qui è accettabile, nel VT20 no.
poi problemi ne ha, come ne hanno un pò tutti del resto ;)
questo TV va valutato in ottica prezzo/prestazioni e li non si batte, almeno per ora...
-
no li nn si batte =D pero' nn sempre il rapporto migliore prezzo prestazioni e' in grado di soddisfarci.
Io il nero del 6900 nn riuscirei a tollerarlo come nn tollero' gia' quello del 7000 ma sicuro lo digerisco un po' meglio.
Valuterei LG nel rapporto prezzo/prestazioni a dire il vero.
-
si è tutto molto personale. io non tollererei di spender 400 euro di più (tanto mi costava un 7000) per il nero (che non è neanche il top), sono punti di vista sano, ognuno si fa i conti con le sue tasche ;)
anche l'LG è un ottimo prodotto infatti, ma ormai io ho questo :D
-
ciao raga, beh io direi, ok tutto, pero se quando guardi un bel film, il tuo occhio si concentra sulle sfumature del nero del resto del film cosa vi resta?
cioe se io gurdo un film guardo la qualita in genere, quoto kralin, il bello di questo tv è propio il rapporto qualita prezzo.
p.s. domani mi riconsegnano il tv, speriamo bene :D :D :D
-
oddio nn ti seguo se guardi il nero e la qualita' generale come fai a quotare kralin?
Il nero e un contrasto soddisfacente e' proprio quello che a questo tv manca,il suo discorso e' un accontentarsi per il prezzo che ha' e fin li ha ragione.
Se devo concentrarmi su resa e colori solamente, il 6900 puo' rimanere dove sta' c'e' di meglio e grossomodo allo stesso prezzo oramai ( di tempo ne e' passato eh e anche del 7000 si trova piu' o meno di meglio allo stesso prezzo oramai almeno se nn si guarda sopra i 60 li il discorso cambia radicalmente hehehe )
Un nero peggiore comporta senza ombra di dubbio un rapporto di contrasto piu' basso e una tridimensionalita' dell'immagine percepita assai piu' scadente.
Questo e' proprio un dato di fatto.
MA il 6900 e' ancora passabile...e' il 6500 lo scandalo -___-
-
Aridanghede... sarebbe da capire come mai certe persone siano state obbligate all'acquisto. :D :D
A mio modo di vedere, son discorsi estremisti... il C7000 è incredibile, di conseguenza anche il C6900 che si distingue per il solo filtro... se ricordo bene.
-
si si e' identico in tutto,ma IL SOLO FILTRO fa tanta differenza quando li guardi di fianco :D
-
Sano il punto è che il soddisfacente è una cosa relativa. Per me questo nero lo è. Non è ottimo, ma è cmq buono e il risultato finale per me è molto molto soddisfacente ;)
Poi ovviamente il 7000 sarà meglio, ma credimi che si sopravvive benissimo anche con questo ;)
Aggiungici pure che ha casa non ho il 7000 di fianco... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
oddio nn ti seguo se guardi il nero e la qualita' generale come fai a quotare kralin?
Il nero e un contrasto soddisfacente e' proprio quello che a questo tv manca,il suo discorso e' un accontentarsi per il prezzo che ha' e fin li ha ragione.
infatti intendevo dire che non mi soffermo a guardare il nero, propio come diceva kralin, questo tv è un ottimo rapporto qualita prezzo, e riquoto kralin nel dire che a casa abbiamo questo tv c6900.
-
Aggiungerei anche che se mi dicessero di spendere 3-400 euro oggi per cambiarlo con il 7000, mi terrei allegramente i soldi ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kralin
si è tutto molto personale. io non tollererei di spender 400 euro di più (tanto mi costava un 7000) per il nero (che non è neanche il top), sono punti di vista sano, ognuno si fa i conti con le sue tasche ;)
anche l'LG è un ottimo prodotto infatti, ma ormai io ho questo :D
Ma la differenza di prezzo tra un 6900 e un 7000 è poi così grande? ;)
Io il 7000 l'ho pagato 1299 euro su internet, lo stesso prezzo che le grandi catene nella mia città applicano per il 6900.
Secondo me val la pena spendere qualche decina di euro in più per un filtro che produce per un nero più intenso e un telecomando in metallo decisamente più elegante.
L'LG è stato per diverse settimane la mia prima scelta poi però dopo aver letto decine di commenti negativi su internet per problemi di firmware e difetti vari ho preferito puntare sul Samsung.
-
beh si se li trovi a 100 euro di differenza, o peggio allo stesso prezzo, ovviamente vale la pena di prendere il 7000... io ho preso il TV sei mesi fa, e costava 100 euro in meno di quello che hai speso tu. allora il 7000 non si trovava a meno di 1600 euro e con garanzia europa.
-
ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi ha fatto l'aggiornamento del firm versione (T-VALDEUC-3006.2)
ci sono delle novità?
poi volevo sapere se esiste un modo di sintonizzare i canali in ordine numerica, rai 1 sul 1 rai 2 sul 2 ecc. ecc.
-
Citazione:
Originariamente scritto da danidiscus
ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi ha fatto l'aggiornamento del firm versione (T-VALDEUC-3006.2)
ci sono delle novità?
scusa,ma io non riesco a trovare sul sito della Samsung i firmware per il c6900....:confused: