io li possiedo entrambi e, a parte il prezzo, direi nessuna significativa differenzaCitazione:
Originariamente scritto da Echoes
Visualizzazione Stampabile
io li possiedo entrambi e, a parte il prezzo, direi nessuna significativa differenzaCitazione:
Originariamente scritto da Echoes
Contattata samsung per il mio telecomando che mancava nell'imballo, entro 48h arriva un altro kit completo con tutti gli accessori anche quelli che ho gia' a un centro samsung vicino a me.
Servizio clienti garanzia italia super :)
che strano pero' che manchi il telecomando...appena ti arriva potrai godertelo un po' meglio =P
@ nejiro:
Sempre il solito simpaticone :p :pCitazione:
Una domanda io adesso:La resa con i Telegiornali come va?E' migliorata un pò? Scherzo è.....
Ti dirò che mi sembra tutto migliorato.... o forse ci stò facendo l'occhio.
Lo sai che venivo da una Ferrari a 32'' e il primo impatto è stato duro.
Però visto il 3D e qualche spezzone di bluray mi sembra di essere tornato indietro alla mia amata Ferrari :cry: :D :D :D
Comunque anche sui segnali sd (tipo terrestre o sky non hd) la resa è molto buona. Continuiamo con le prove.
oddio ricordatemi di che marca era la ferrari 32 che nn mi ricordo bene...
Sul manuale non c'è scritto nulla riguardo ai colori ed al fatto che bisogna utilizzarne due su un cavo , dove hai preso queste informazioni?Citazione:
Originariamente scritto da marcopk
Ad esempio io uno l'ho messo pure sul cavo HDMI che viene dal sintoamplificatore.
Inoltre potevano metterli loro sul cavo d'alimentazione visto che è fissato al pannello.
sul manuale c'e' scritto eccome :D
In prima pagina indicherei anche che differenze tecniche vi sono tra il C7000 e il C7700.
Insomma farei un vero e proprio angolo delle faq.
Se il possessore del primo post non ha tempo, non è possibile chiedere il cambio di proprietà al mod?
A me sta storia dei cavi mi sembra una bufala.....
@Fabrizio,posso chiederti [CUT]
Non qua! Grazie
Sono pienamente daccordo e naturalmente vogliamo Sano come mod :DCitazione:
Originariamente scritto da Neros22
Io nel mio tread qualcosa ho scritto nel primo post,controllate se devo aggiungere altro....
Grazie
Condivido in pieno:D
Non è possibile fare quello che chiedete. Contattate l'utente che ha aperto il thread e verificate la sua disponibilità.
nn fate richieste strane mo....nn si puo' cambiare la proprieta' di un tread :D
io al massimo posso frustare Nejiro per fargli aggiungere roba nell'altro non ufficiale hehehe
Io, invece, potrei frustare voi uno per uno per continui OT in thread ufficiale. :D
Dai, fate i bravi e tornate a parlare del tv in questione.
ciao a tutti,sto cominciando ad apprezzare veramente questa tv,mi chiedevo una cosa, ma i settaggi in prima pag.valgono anche per la visione in 3d,xchè mi pare che nel menù non si possa intervenire più di tanto...esiste qualche altro setting particolare x la visione stereoscopica????...:confused: