Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da johnj2010
la qualità del suono è migliore via cavo ottico, comunque io ho collegato il mio SONY DBR ed il suono me lo passa per HDMI.
Io ho rinunciato.. e messo il cavo ottico.. è un cavo in più e non muore nessuno.. ma la tv non ne ha voluto sapere di passare l'audio via HDMI all'ampli.
Verso la tv l'audio passa via hdmi senza problemi.. dalla tv verso altre periferiche (tra cui appunto l'ampli) che non passa.
-
ho letto in rete che LG oggi ha aggiornato il proprio servizio NetCast con molte novità, se non sbaglio la news dice che oltre alle applicazioni social network (Facebook e Twitter) sono presenti un canale generico ...(Chili) e 2 nuovi sezioni per vedere film online (a pagamento)....qualcuno ha avuto modo di provare? Oggi dovrebbe essere il debutto...sarei curioso di capire se è un aggiornamento del firmware...oppure se si aggiorna solo la parte netcast...
-
Citazione:
Originariamente scritto da brix1
ho letto in rete che LG oggi ha aggiornato il proprio servizio NetCast con molte novità, se non sbaglio la news dice che oltre alle applicazioni social network (Facebook e Twitter) sono presenti un canale generico ...(Chili) e 2 nuovi sezioni per vedere film online (a pagamento)....qualcuno ha avuto modo di provare? Oggi dovrebbe essere il debutto...sarei curioso di capire se è un aggiornamento del firmware...oppure se si aggiorna solo la parte netcast...
Ho provato adesso ,ma mi dice che non c'è niente da aggiornare...forse bisogna aspettare qualche giorno?
-
Citazione:
Originariamente scritto da globetrotter430
Ho provato adesso ,ma mi dice che non c'è niente da aggiornare...forse bisogna aspettare qualche giorno?
Ho provato anche io ieri sera...e niente...solo i classici 3 windjet...
Però anche il blog ufficiale della LG riporta la notizia...
http://www.lgblog.it/2010/10/nuovi_c...i_per_netcast/
Aspettiamo e vediamo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da ExTrEmE79
Io ho rinunciato.. e messo il cavo ottico.. è un cavo in più e non muore nessuno.. ma la tv non ne ha voluto sapere di passare l'audio via HDMI all'ampli.
Verso la tv l'audio passa via hdmi senza problemi.. dalla tv verso altre periferiche (tra cui appunto l'ampli) che non passa.
Ho fatto anche io la stessa cosa, cavo ottico (10€...) e via... Stavo impazzendo :) :)
-
Ragazzi buongiorno,
mi attacco a questa discussione, sto per acquistare la versione 37le7800 (per adesso ho versato la caparra e oggi verso il saldo) vorrei avere un pò di info e sapere se qualcuno ha da consigliarmi un bel pò di settings per trarre il massimo vantaggio visivo, purtroppo non ho trovato molto in rete, e non vorrei che fosse dovuto alla scarsa qualità del TV, qualcuno può illuminarmi perfavore?
Grazie a tutti
Paolo
-
Citazione:
Aspettiamo e vediamo...
La news sul blog LG è stata aggiornata, l'aggiornamento del NETCAST ci sarà il 31 Ottobre.
-
Citazione:
La news sul blog LG è stata aggiornata, l'aggiornamento del NETCAST ci sarà il 31 Ottobre.
Speriamo che oltre ad aggiornare il Netcast,aggiornino anche il firmware....o ameno che apportino delle migliorie....di solito lo fa qualsiasi casa...aspettiamo..:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Eny68
Ho scoperto che non c'è un modo diretto di navigare fra le cartelle condivise in rete: bisogna fare un procedimento ASSURDO; cioè entrare in una periferica USB connessa e poi selezionare il tasto rosso "CAMBIA PERIFERICA" per far visualizzare i PC collegati in rete.
Praticamente, se non collego una qualsiasi periferica USB non posso entrare nella rete????? :confused:
In ogni caso, una volta visualizzato sulla TV il nome del PC e dell'utente collegato, se lo seleziono mi appare il messaggio "Connessione non riuscita, verificare la connessione e riprovare".
MA LA CONNESSIONE FUNZIONA !! La TV ha un collegamento cablato. Ho inserito manualmente gli indirizzi IP utilizzando quelli della mia rete locale. I servizi NETCAST funzionano. Ho provato anche con la configurazione automatica, ma niente.
Sul PC, che ha Windows 7, ho provato anche a modificare i criteri di sicurezza locali (livello di autorizzazione lan manager) ma non funziona con nessun settaggio.
VOI RIUSCITE A NAVIGARE SULLA RETE LOCALE? Se qualcuno ci è riuscito, vi prego di darmi delle indicazioni.
Mi quoto da solo.......
Ma c'è qualcuno di voi che è riuscito ad "entrare" e sfogliare i files nella rete locale???
-
Ragazzi buongiorno,
in merito alla mia domanda 2/3 post più su, qualcuno mi sa dare una risposta???
Grazie e buona giornata
-
Citazione:
Originariamente scritto da Eny68
Mi quoto da solo.......
Ma c'è qualcuno di voi che è riuscito ad "entrare" e sfogliare i files nella rete locale???
Io ho collegato un disco al mio router (che ha il server dlna integrato) e ho tranquillamente aperto un MKV 1080p in streaming senza difficoltà.
Per il netcast, come già è stato scritto, l'aggiornamento è previsto per il 31 ottobre, così come riportato anche nella newsletter di LG "LGInsider" !
se a qualcuno interessa... è un pdf e lo potete scaricare da qui http://www.megaupload.com/?d=UR7PTLIO
-
Citazione:
Originariamente scritto da dragone1959
Ragazzi buongiorno,
in merito alla mia domanda 2/3 post più su, qualcuno mi sa dare una risposta???
Grazie e buona giornata
Le tv LG hanno già vari settaggi predefiniti e un paio "Expert" per impostarli come meglio si crede.
C'è inoltre una procedura guidata che ti aiuta ad impostare i parametri base secondo il tuo gusto.
Il settaggio perfetto non esiste. Per il semplice fatto che cio' che è perfetto per una macchina o per una persona potrebbe non esserlo per te.
P.S. Quando poni una domanda su un thread, cerca di avere un po' di pazienza.. non tutti sno costantemente collegati in rete e non tutti quelli che si collegano è detto che possano rispondere a una domanda. Aspetta un po' e casomai riproponi la domanda al cambio di pagina :)
-
Extreme grazie per la risposta!!!!!
so benissimo che giustamente alle persone collegate può sfuggire qualche nuovo post specialmente se non interessate oppure se non hanno quel determinato tv, per questo ho fatto un post con reminder della mia domanda, anche perché l'ho inserita in una discussione che non mi compete!!!
Poi purtroppo sono stato costretto ad inserirla qui perchè non esiste una discssione ufficiale sulla mia TV 37le7800 anzi proprio sul modello LE7800 non c'è nulla.......
Cmq grazie per la risposta, ultima domanda per caso sai se hanno rilasciato firmware per la mia tv, mi spiego meglio, ero abituato con il mio samsung 40a656 ad andare sul sito samsung e scaricare l'ultimo aggiornamento su chiavetta e passarlo sul tv!!!
Ma sul sitoi LG non vedo aggiornamenti firmware, e non vorrei essere costretto per questo a chiamare un tecnico solo per fare un banale aggiornamento!!!
Ultimissima domanda, come faccio a vedere sui tv lg la potenza del segnale di una trasmissione???
Per capire se ho problemi all'antenna centralizzata del palazzo!!!!
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da ExTrEmE79
E' vero hai ragione!
-
Citazione:
Originariamente scritto da globetrotter430
Speriamo che oltre ad aggiornare il Netcast,aggiornino anche il firmware....o ameno che apportino delle migliorie....di solito lo fa qualsiasi casa...aspettiamo..:D
Ho i miei dubbi, non credo che per ora faccia dei rilasci sul FW.