raga una domanda come si setta il taglio lfe dell'ampli
Visualizzazione Stampabile
raga una domanda come si setta il taglio lfe dell'ampli
Sul manuale trovi tutte le info che ti servono. ;)
Ciao, puoi spiegare esattamente come hai fatto e come hai settato la PS3?Citazione:
Originariamente scritto da BlueEyes73
Grazie
A parte i suddetti problemi ad aggiornare il FW con la PS3 ho due problemi che nessun altro mi pare abbia rilevato:
- Quando con Sky HD passo da un canale con audio stereo ad uno con audio Dolby il sinto emette sistematicamente un fastidioso rumore tipo elettrostatico della durata di circa un secondo.
- Quando accendo il televisore (un Panasonic LCD) il decoder si accende (come desiderato), ma il telecomando della TV non controlla l'audio del sinto. Per farglielo fare devo spegnere e riaccendere il sinto.
Qualcuno di voi ha riscontrato gli stessi problemi o ha idea di come risolverli?
Ciao Dude, hai avuto problemi ad aggiornare con la Play3? Adesso sono al lavoro e non posso essere preciso sulle impostazioni, ma ricordo di aver settato in audio ottico solo l'uscita a 44.1 Khz e ho eliminato tutte le "correzioni" audio tipo dissolvenza e simili. Ha funzionato al primo colpo.
Io ho la play3 fat. Se non riesci stasera controllo meglio e ti posto le voci esatte.
Io ho la versione slim ed ho provato 3-4 volte senza successo.
Attendo ulteriori dettagli se possibile.
Grazie
Mi sono ricordato ora del manuale online ;)
Allora:
Impostazioni Audio
- Uscita Audio
- Uscita digitale (Ottica)
- PCM 2 44,1 Khz (ho settato solo questa)
Impostazioni Musica
- Riproduzione con dissolvenza incrociata: Disattivata
- Frequenza di uscita: 44,1 Khz
- Dynamic Normalizer: Disattivato
Mi pare sia tutto qua, prova a fammi sapere ;)
Se può servire ho fatto leggere il file dal PC, senza masterizzarlo.
qualcuno mi può dire che changelot si possono aveve aggiornado pure il Main oltre Il DSP?
io ho aggiornato solo il DSP per rimediare ai surround invertiti, perchè in alcuni post fa, ad alcuni utenti aggiornando il main dicevano che durava circa 20 min e poi l'ampli non andava in stanby e dovevano staccarlo dalla corrente.
la procedura, se eseguita correttamente, dura una 20 di minuti, e si conclude con il riavvio del sintoamplificatore. Occorre staccare la corrente, quando la procedura non viene eseguita correttamente (il 508 va in stallo ed occorre togliere l'alimentazione)Citazione:
Originariamente scritto da Davy87
OK, qualcosa è successo. Ora dopo una mezzoretta il display è rimasto con la scritta "OK:SUM=...".
Che faccio? Devo togliere la corrente?
Ho avuto lo stesso problema poco fa (DSP con ?????), ma solo al primo riavvio. Dal secondo riavvio tutto a posto senza dover riaggiornare nulla. E' successo a qualcun altro o potrei avere una situazione "sporca"?Citazione:
Originariamente scritto da BlueEyes73
Se non si è riavviato da solo si... Hai aggiornato tutto (Main+Dsp)? Io avevo fatto così ma mi dava ???? sul DSP e ho rifatto quello.
Ti ha fatto la stessa cosa che aveva fatto a me post 548Citazione:
Originariamente scritto da Dude
Problema 1 rientrato dopo aggiornamento FW. Problema 2 persiste.Citazione:
Originariamente scritto da Dude