Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
Cosa?
LG BD550, Pioneer 656, Pioneer 540H-S, Sony 930 QS, Sony MDM X3, Sony TAE1000ES, Sony X202ES, Sony K808ES, Pioneer 717, Tascam DR3, Sony SLVE90. Pioneer CTS 550S, Hitachi VTS80E, Pioneer 525, Philips CDR760 e...tanto altro ancora.
Comunque siamo o.t. :)
-
:eek: Come non detto; pensavo fosse una frase riferita all'SL733, magari inerente a miglioramenti dati dal nuono firmware. :rolleyes: Comunque, grazie alla tua segnalazione, ho subito proveduto ad aggiornarmi il tv.
-
Ho una domanda:
Se ho decoder sky collegato ad un sinto a/v e questo alla mia tv tramite hdmi, c'è qualche problema se collego al televisore l'antenna terreste???
-
Non vedo dove sta il problema. Infatti se vuoi vedere i canali del digitale, come fai senza l'antenna collegata? :rolleyes:
-
Con la digital key.... almeno cosi mi ha detto un tipo di sky... nn me ne intendo...
-
Bhe, adesso mi chiedi troppo, perchè visto che non sono personalmente interessato ad ogni forma di tv a pagamento, sono totalmente impreparato.
p.s.: per chi fosse interessato ai mie setting di pag.42, comunico che ho apportato qualche modifica.
-
Citazione:
p.s.: per chi fosse interessato ai mie setting di pag.42, comunico che ho apportato qualche modifica.
dimmi pure :D
-
Bhe, vai a vedere a pag.42 ultimo mess. :eek: :D
-
Citazione:
Bhe, vai a vedere a pag.42 ultimo mess. :eek: :D
ma io volevo le modifiche! :D
-
-
Cappella arrivo anche io.:D .
Preso a dicembre un 46 ,per ora deluso solamente dalle luci spurie negli angoli e dall'inutilità del setting dinamico nella visione di film e programmi:rolleyes: :rolleyes:
P.s. io ho collegato l'antenna terestre al tv e il decoder sky all'uscita hd ,solo ieri una banda fucksia orizzontale in alto ,spento decoder riacceso scomparsa
-
Ma perchè in questa tv o in altre, esiste il setting Dinamico? :D :asd: :asd: Ma.....:rolleyes: , hai provato i miei setting?
-
sl
Cosi non andiamo avanti,se inizi a fare l'ottuso non risolviamo nulla:)
Provati nuovo setting , retro 70, colore 2 , tono 20, niti 10, .
b/n 1 , Gamma -2
p.s. piace anche setting gioco ,neutrale e sgargiante a tratti.Pecca di neri color blu.
Questo nella scale dei colori è il suo principale problema , oltre una generale e diffusa tendenza al giallino.I neri che diventano blu, lo puoi facilmente vedere nei bordi e negli spalti delle partite.:rolleyes:
Aspetto altri setting
Ciao:p
-
Non aspettarteli da me! Questa tecnologia ha i suoi limiti. In ogni caso per un nero con un minimo di decenza, non è più ottenibile andando oltre 40 con la retro. Non si fa altro che aumentare le spurie negli angoli.
-
sl
Oltre che con le retro, si lavora di b/n e gamma statica piu questa aumenta piu il nero ,in crisi, verra fuori blu.
Faccio un paio di prove lasciando sempre il 3d spento .:O