Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da enrix
ciao amico, anche io ho lo stesso problema. Ho speso una bella cifra per questo televisore proprio per godermi questi video in HD, e alla fine questi famosi mkv vanno continuamente a scatti, rendendoli inguardabili.
L'unico modo è contattare la sharp un po tutti quanti e vedremo se risolveranno questo problema.
Questo è il numero per contattarli: 02895951 Tienimi aggiornato...io domani li chiamo.
Riceveranno anche la mia chiamata, mi raccomando scriviamo qui le novità. Beh si un verp flop una tv così, che visualizza i video a scatti e non manda l'audio verso l'uscita ottica in modalità usb...non ho parole. Ho già cercato di contattare sharp vie email, ma nulla non ricevo risposte, domani li chiamerò di persona.
Ciao ;)
-
Ciao,
visto l'imminente inizio della stagione calcistica, sono in procinto di acquistare il modulo cam hd per visualizzare i canali mediaset premium in alta definizione. Il modello della mia tv è l' LC-46LU820E, visualizzando i modelli supportati per tale cam sul sito della mediaset , non vedo presente in lista tutta la seria 820e della Sharp. Come è possibile? Sono supportati modelli Sharp più vecchi e non le recenti serie 810/820? Sarà una loro dimenticanza?...Qualcuno di voi ha già acquistato la suddetta cam? Ci sono problemi? :D
Ciao!
-
Ciao ragazzi vi posto una notizia importante per tutti quelli che desideravano vedere i famosi video MKV. Ho contattato la sharp direttamente e mi hanno detto che per loro è un problema di codec, e i video in HD devono essere codificati con il codec divx(H264) e non xvid(X264), e secondo loro nemmeno un aggiornamento firmware dovrebbe risolvere questo problema. Sinceramente non sono affatto contento. Qualcuno di voi ha fatto qualche prova a riguardo? Tra mkv codificato h264 e x264?? Fatemi sapere
-
Beh guarda io ho provato con tutti i formati immaginabili (ricordiamo che i .mkv sono contenitori infatti), in tutte le salsette non va.. Ho chiamato anche io, ma ho beccato la centralinista rintontita, che si è semplicemente arresa alla mie domande. Riguardo all'audio che non esce dall'uscita ottica, in modalità usb hai avuto delucidazioni?...mi sa che non ci resta che acquistare un player esterno, magari della WD è si vivono sogni tranquilli ;)
Ciao
-
Stendiamo un velo pietoso.
SINCERAMENTE,ma siete mai stati soddisfati dalle risposte di qualsiasi centralinista,non esiste assistenza in alcun caso i livello è sotto lo zero ha ragione BRUNETTA,ci vuole personale specializzato cavoloneee:cry:
P.S.quelli di sky quando non sanno cosa dire ti attacano il telefono
-
Citazione:
Originariamente scritto da giannia2005
Stendiamo un velo pietoso.
SINCERAMENTE,ma siete mai stati soddisfati dalle risposte di qualsiasi centralinista,non esiste assistenza in alcun caso i livello è sotto lo zero ha ragione BRUNETTA,ci vuole personale specializzato cavoloneee:cry:
P.S.quelli di sky quando non sanno cosa dire ti attacano il telefono
Grande flop da parte di sharp con questo quattron, una tv più fallata di questa non l'ho ancora vista ;)
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Black random
P.S. Grande flop da parte di sharp con questo quattron, una tv più fallata di questa non l'ho ancora vista ;)
va beh ... non esageriamo.. ha dei problemini ma se la paragono al samsung del mio amico è decisamente superiore... cmq io l'avevo messo in conto che sharp non è decisamente un prodotto molto commerciale...in termini sia di assistenza che di multimedialità... non ha neanche internet!!
però in sintesi i difetti non sono tantissimi anche se alcuni molto fastidiosi... e credo che la ricomprerei ancora... la mia 820 ha una linea bellissima e sky in hd è da paura.....per il resto attraverso la play3 leggo tutto... anche il pc!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da vipsi
va beh ... non esageriamo.. ha dei problemini ma se la paragono al samsung del mio amico è decisamente superiore... cmq io l'avevo messo in conto che sharp non è decisamente un prodotto molto commerciale...in termini sia di assistenza che di multimedialità... non ha neanche internet!!
però in sintesi i difetti non sono tantissimi anche se alcuni molto fastidiosi... e credo che la ricomprerei ancora... la mia 820 ha una linea bellissima e sky in hd è da paura.....per il resto attraverso la play3 leggo tutto... anche il pc!!!
Beh per me che l'ho acquistata sopratutto per il player dlna ed usb, avere i film in mkv scattosi e senza audio digitale, cosi come la riproduzione di brani musicali, che via usb è possibile ascoltare solamente verso i diffusori della tv, non è che questa situazione non mi irriti..., e Sharp sembra propio sbattersene il ***** di tutto ciò, assistenza pari allo 0. Come è possibile mettere in commercio una Tv che promette determinate funzioni (anche molto pubblicizzate) quando poi non le fa se non parzialmente ed in malo modo?. Mi sto quasi pentendo dell'acquisto di questa tv, 1900€ di tv mezza funzionante.
Ciao ;)
-
Non sò come la pensate cmq comprare una tv così per player dlna ed usb mi sembra una gran cazzata visto che ci sono prodotti che costano molto meno da utilizare per queste cose,ci mancherebbe poi ogniuno sceglie quello che vuole:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da jodyjoe900
Non sò come la pensate cmq comprare una tv così per player dlna ed usb mi sembra una gran cazzata visto che ci sono prodotti che costano molto meno da utilizare per queste cose,ci mancherebbe poi ogniuno sceglie quello che vuole:rolleyes:
Beh ovvio che non l'ho comprata solo per quello, la tv già mi serviva, visto che la mia vecchia sony dopo 15 anni ha tirato le quoia:eek: . Mi sono semplicemente avvicinato a questo modello per le funzioni che aveva oltre che all'ottima qualità dell' immagine.
Ciao
-
Ho collegato l'xbox tramite hdmi, si accende ma se sono su un'altra sorgente e poi vado sull'hdmi della console l'xbox si spegne e si riavvia.
Come mai questa cosa?
-
Deluso...
Innanzitutto un saluto a tutti i partecipanti del forum (appena iscritto), da poco possessore di un 40LE810 devo dire di essere rimasto abbastanza deluso :( ho acquistato l'820 perchè a differenza del'810 ha il dlna, ma solo adesso scopro che ahime posso guardare solo foto e ascoltare musica!!! e i video??? ma come è possibile??? vabbè che non ha internet e il wifi che sony e smsung hanno, ma addirittura un dlna monco mi sembra TROPPO!!! oltre che non riesco manco a vederlo sto benedetto dlna (nessun server trovato dopo che vede il modem-router) boh magari è una mia mncanza ma vedo che anhe a qualcuno qui del forum non funziona.
Per non parlare poi della evidente scattosità addirittura su i blu-ray non dico gli mkv su pennetta (dark knight e 2010 ne proverò altri), magari è un problema che hanno anche altri tv aspetto conferme.
STEFANO
-
Oramai mi sono arreso...
Un grande saluto a voi tutti di questo Forum!!!
Anche io ho preso l'820... ce l'ho da qualche settimana e devo tristemente accetttare (dopo aver letto i vostri utili pareri e commenti) che per gli mkv gestiti dal player del tv non c'è nulla o poco da fare.
Ho provato diversi files mkv e son riuscito a vedere interamente e senza scatti solo Ratatouille (dopo controllerò bene i dettagli del file e ve li riferirò). File + pesanti tipo Avatar (20 gb) scattosità aparte, dopo 20 min circa si fermano, anche andando avanti forzatamente non si skiodano dal punto in kui si sono fermati.
Confermo che sul sito della Sharp di aggiornamenti firmware per kuesto modello al momento non se ne vedono.
Davanti a kuesta deluisone ho provato usando il mio pc con KMPlayer e collegamento HDMI e direi che "quasi" si risolve il problema. Dico quasi perchè aparte una leggera scattosità (penso problemi d'impostazione lato pc), alcuni film si visualizzano un pò pixelati... magari con una configurazione corretta dei codec e usctita video lato pc riesco risolvere... Se qualcuno di voi a fatto kualke prova ed è risucito a trovare la configurazione migliore... ascolterò/leggerò volentieri!
Graziee mille in anticipo!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da AntFarm
Un grande saluto a voi tutti di questo Forum!!!
Anche io ho preso l'820... ce l'ho da qualche settimana e devo tristemente accetttare (dopo aver letto i vostri utili pareri e commenti) che per gli mkv gestiti dal player del tv non c'è nulla o poco da fare.
Ho provato diversi files mkv e son riuscito a vedere interamente e senza scatti solo Ratatouille (dopo controllerò bene i dettagli del file e ve li riferirò). File + pesanti tipo Avatar (20 gb) scattosità aparte, dopo 20 min circa si fermano, anche andando avanti forzatamente non si skiodano dal punto in kui si sono fermati.
Confermo che sul sito della Sharp di aggiornamenti firmware per kuesto modello al momento non se ne vedono.
Davanti a kuesta deluisone ho provato usando il mio pc con KMPlayer e collegamento HDMI e direi che "quasi" si risolve il problema. Dico quasi perchè aparte una leggera scattosità (penso problemi d'impostazione lato pc), alcuni film si visualizzano un pò pixelati... magari con una configurazione corretta dei codec e usctita video lato pc riesco risolvere... Se qualcuno di voi a fatto kualke prova ed è risucito a trovare la configurazione migliore... ascolterò/leggerò volentieri!
Graziee mille in anticipo!!!!
Ho aperto un topic, per raccogliere le nostre firme, in modo da segnalare questi disservizi a organi competenti, in modo da far valere i propri diritti.
Il topic è disponibile qui.
Vi aspetto numerosi, abbiamo bisogno di più firme possibili ;)
Ciao
-
Siete troppo forti,io non ho nessun problema mi guardo sky hd mi compro i miei blu ray e guardo la tv in modo fantastico,è ora di finirla,non può un tv sostituire un pc,gli altri non è che stanno meglio,leggete,datemi retta godetevela così come si usava una volta e ne sarete orgogliosi di qello che avete comprato,il mio prossimo tv lo voglio con tosta pane e caffè e se non lo fà mi incavolo pure:D :D :D