Visualizzazione Stampabile
-
il problema non capisco il motivo, ma sta peggiorando, compare il menu dei capitoli (popup menu per intenderci) ogni 10-15 secondi... è inguardabile... ho aggiornato il software del blu ray 2 settimane fa... è gia uscito un nuovo software per i pioneer? non mi pare... qualcuno è riuscito a risolvere tale problema??
-
Citazione:
Originariamente scritto da marzok
Voglio riportarvi un sunto della storia del mio acqusito, l'ho prenotato da BB in versione BD + DVD circa un mese fa, oggi sono andato a ritirarlo torno a casa e vedo che non è la versione con custodia BD ma quello con la custiodia grande da DVD (quindi DVD + BD)......:
anche a me stamattina è successa la stessa cosa solo che mi accorgo subito,rientro in negozio(BB) e glielo spiego..la tipa mi dice"tanto non cambia niente" ma per me cambia tantissimo invece:p
dato che in giornata gliene arrivavano altri non prenotati stasera me l'hanno cambiato...
tra poco giù il telo...spente le luci...e si vola su Pandoraaaaaaaaa:D
-
Mi dite voi cosa posso volere di più dalla vita?
http://j.imagehost.org/t/0656/05052010104.jpg
La foto è fatta con un nokia n95..
-
... un lucano di pandora :D
-
vorrei giusto giusto un 60 pollici
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
vorrei giusto giusto un 60 pollici
Quanto rompete oh :D
Fine Ot
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco-86
Mi dite voi cosa posso volere di più dalla vita?
Un Avatar personalizzato, da madare a lavore al propio posto, mentre te la spassi con la principessa... :D
-
Premetto che lo avevo gia' visto al cinema in 3D e non mi era piaciuto neanche un po'....
Bhe..stasera me lo sono sparato in BD su 110 pollici e devo dire che sono rimasto SCONVOLTO.
Altro che 3D al cinema...ma lasciamo perdere va'...:rolleyes:
Per tutta la durata del film ho provato a cercare un difetto anche minimo...ma non l' ho trovato..e dire che io sono parecchio pignolo....
A mio parere non esiste BD che, a livello video, possa essere paragonato a questo.
I colori, la nitidezza, la compattezza di immagine, la fluidita', il nero.....tutto praticamente PERFETTO.
Non commento la traccia in semplice DTS (seppure sia di buonissima fattura) perche' e' uno scandalo che un film del genere non abbia una traccia HD in italiano.
Il film in se', seppur sia una favoletta pseudo-ambientalista, ti proietta in una dimensione parallela aiutato da una fotografia e da effetti speciali veramente incredibili.
Al cinema non me ne ero neanche accorto.
Veramente impressionante.
-
Cioe e' una vergogna ma solo noi in italia abbiamo queste cose quanto gli poteva costare un amaray doppio disco cosi' da mettergli anche il dvd al suo posto vedi se in francia o in inghilterra hanno il dvd nella plastica come sempre siamo considerati stupidi, loro pensano , questo dimostra la qualita' della fox una casa distributrice mediocre.Ma non ho capito il problema di avatar con la ps3 slim cioe' ogni volta che c'e' un capitolo si attiva la tendina della scelta capitoli? ma durante il film e lo fa sempre? e tutti avete riscontrato questo problema anche con altri lettori blu ray?
-
con ps3 (la mia fat aggiornata 3.30 cioè l'ultimo) ogni volta che mandi avanti un capitolo (quindi quando decidi TU di farlo,compare per un paio di secondi il menù a tendina che di dice a che punto sei nel film o anche quando metti pausa ma in un paio di secondi va via...non mi sembra drastico....la qualità video invece fa piangere dall'emozione,non c'è neanche un pò di grana...pazzesco!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da JackBauer
... che poi una persona possa preferire la pellicola e tutte le sue sfumature è un conto....
quoto questa frase come premessa.io preferisco di gran lunga la pellicola.detto questo non posso che allinearmi alle lodi di questo bd.piuttosto non capisco come alcuni abbiano trovato poco razor le sequenze con "umani"....per me sono eccezionali(no dico...il colonnello sembra scolpito nella pietra:D ).riguardate la sequenza iniziale dentro la stazione spaziale al risveglio...un dettaglio mai visto...e la scena nello spazio?sublime.anzi se devo dirla tutta ho trovato + morbidi i visi degli indigeni rispetto ai visi degli umani.tutto il film è di alto livello tecnico anche se curiosamente mi sono piaciute di + le sequenze notturne(l'albero delle anime è spettacolo puro).
del film che dire.è una baracconata neoecologista e new age ma....fatta dannatamente bene.
un grazie infine a panasonic.senza aggiornamento letto tutto il film senza alcun problema (sub perfetti).direi che è un record senza aggiornamenti non avere mai(dico mai) avuto problemi con i bd (e sono quasi 300).unica cosa su questo bd... molto lento il caricamento(appena messo patema d'animo...non arrivava mai al menu:D )
Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
...ogni volta che mandi avanti un capitolo (quindi quando decidi TU di farlo,compare per un paio di secondi il menù a tendina
questo è normalissimo su certi bd.non c'entra l'aggiornamento
Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
non c'è neanche un pò di grana...pazzesco!!!
beh...questo che c'entra con la bontà del bd?
-
L'ho preso ieri e come un pirla mi sono portato a casa la versione DVD + BluRay invece di cercare meglio e prendere la versione BluRay + DVD (ero in estasi e non stavo capendo nulla) oggi proverò a farmelo cambiare.
Ma la cosa che volevo dirvi è che il mio amaray è a doppio disco, ogni disco a il suo alloggio! Quindi non capisco la storia della bustina, da me non c'è!
Ciao!
-
senza slipcase?perchè a questo punto potrebbe essere
1)amaray senza slipcase con allogi per i due dischi
2)slipcase con dvd in bustina
sicome la sola amaray è regolarmente in vendita ...potrebbe essere così
Citazione:
L'ho preso ieri e come un pirla mi sono portato a casa la versione DVD + BluRay invece di cercare meglio e prendere la versione BluRay + DVD
scusa ma francamente non capisco dove sia il problema....ti disturba la scritta dvd prima di blu-ray?:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Bhe..stasera me lo sono sparato in BD su 110 pollici e devo dire che sono rimasto SCONVOLTO.
Altro che 3D al cinema...ma lasciamo perdere va'...:rolleyes:
Finito di vedere sullo stesso polliciaggio...:D
Il miglior BD che abbia mai visto....:eek: L'impressione è quella di essere di fronte ad un supporto superiore al BD.... diciamo un BD 4k. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da clasofi
Provato con lettore BD-1400, lentissimo nel caricamento ma apparentemente ok. Dopo essere passaro da un capitolo all'altro, di tanto in tanto mi compare in sovrainpressione la barra di capitoli.
Tutto risolto istallando l'ultimo firmware (30.04.2010)
Saluti.