si. win 7 ultimate 64bit
ti ringrazio
Visualizzazione Stampabile
si. win 7 ultimate 64bit
ti ringrazio
ragazzi potete dirmi alcune valide alternative a power dvd 12???? grazie
Total media theater
Jriver
MPC (media player classic)
Ci sarebbe anche XBMC ma non l'ho mai usato!!
Ciao
Scusa, parli di 3D, allora considera Total media e forse mpc, gli altri ignorali, vanno solo in 2D!!
grazie mille!maggiormente per il 3D ma se c'è qualcosa di buono anche per il 2D ben venga.
grazie :)
negli ultimi anni mi sono perso qualcosa per strada e sono a chiedervi un consiglio: ho un htpc della thermatltake assemblato qualche anno fa con un processore core 2 Duo E8400 da 3.00 gh, lettore/masterizzatore bluray e scheda video ati radeon hd 3800 con licenza scaduta per anydvd hd e powerdvd 9. Oltre rinnovare le licenze di entrambi, mi chiedevo cosa devo fare per riprodurre le iso dei blu ray 3d. Basta cambiare la sola scheda video e se si quale dovrei comprare? Grazie mille per i suggerimenti. Ho anche una ps3 ma credo mi risulti piu' semplice farlo con l'htpc.
il software e' windows 7 aggiornato.
Ciao Salvatore,ati 6450 circa 35 euro,abiliti l'accelerazione hardware della scheda usando total media theatre 5 o powerdvd 11 o 12.
Ti ringrazio per la risposta! Visto che sto per comprarla mi chiedevo - non avendo particolari problemi di budget - se anche con la 6450 la fluidità, la qualità di visione, ecc ecc è già ad alti livelli. Diversamente, anche se dovessi salire con il budget, hai altri suggerimenti sempre nell'ambito della serie 6000?
Ciao,se non hai problemi di budget vai direttamente sulla serie 7000,tipo 7750 o 7770 1GB GDDR5.
il processore è ok secondo te? Mi conviene aggiornare a windows 8?
Ciao,con scheda video amd serie 6xxx o 7xxx si,io starei su win7 64bit.
@dylandogfed87
Per leggere bluray 3d oltre a TMT5 e pwdvd vedi anche windvd pro.
grazie lo proverò :)
Ma come faccio a vedere un film in 3D con MPC-HC(sia un sbs che un m2ts)?.