Visualizzazione Stampabile
-
a me la fascia di prezzo non interessa più di tanto...e anche il polliciaggio diciamo che posso stare anche sul 50...60 era per fare lo sborone :D
certo se posso risparmiare mica male...
un altra cosa che mi fa storcere il naso è il problema con il filtro nitidezza...
il quale però non ho ben capito che guaio dia...
-
Provate queste 2 configurazioni
Esperto 2 (quella che ha me piace di più)
Risparmio Energetico:Spento
Profilo: Esperto 2
Contrasto 80
Luminosità 52 (Da 54 in poi il nero inizia a mischiarsi con alcuni pixel grigi)
Nitidezza 50
Colore: 50
Tinta: 0
Contrasto Dinamico: Spento
Riduzione Rumore: Spento
Gamma: Medio
Livello Nero: Basso
Modalità Film: Spento/Accesso
Gamma Colore: Standard
Ottimizzazione Bordi: Spento (anche acceso a seconda dei gusti)
xvYCC Auto
Colour filter: Spento
RGB
Temperatura Colore: Medio
Medalità: 2 punti
Test Immagine:Esterna
• Contrasto Rosso: -4
• Contrasto Verde: 1
• Contrasto Blu: 2
• Luminosità Rosso: -7
• Luminosità Verde: 3
• Luminosità Blu 3
Sistema Gestione Colori Tutto a 0
Altra
Esperto 1 (questa restituisce un immagine leggermente più calda della precedente)
Risparmio Energetico:Spento
Profilo: Esperto 1
Contrasto 80
Luminosità 52 (Da 54 in poi il nero inizia a mischiarsi con alcuni pixel grigi)
Nitidezza 50
Colore: 50
Tinta: 0
Contrasto Dinamico: Spento
Riduzione Rumore: Spento
Gamma: Medio
Livello Nero: Basso
Modalità Film: Spento/Accesso
Gamma Colore: Standard
Ottimizzazione Bordi: Spento (anche acceso a seconda dei gusti)
xvYCC Auto
Colour filter: Spento
RGB
Temperatura Colore: Medio
Medalità: 2 punti
Test Immagine:Esterna
• Contrasto Rosso: 3
• Contrasto Verde: 14
• Contrasto Blu: -25
• Luminosità Rosso: -12
• Luminosità Verde: -13
• Luminosità Blu -17
Sistema Gestione Colori
Colore Rosso:6
Tinta Rossa:7
Colore Verde:17
Tinta Verde:20
Colore Blu:0
Tinta Blu:8
Colore Giallo:0
Tinta gialla:-4
Colore giano:0
Tinta Ciano:3
Colore Magenta:1
Tinta Maenta:0
Provate e Fatemi sapere.
Buona Giornata :D
-
ciao viperotto e ciao a tutti. una domanda: domani mi arriva il 50pk250
vorrei sapere che settaggi dovrei impostare per il periodo iniziale e quanto tempo deve durare questo rodaggio
viperotto, se quei settaggi sono uguali per me li faccio uguali ma mi dai conferma?
qualche parametro importante da settare per favore
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
cvd. ti offendi a quanti pare, ma continui a confermare quello che dico io.
Tu, anche giustamente, scegli la tua immagine secondo il tuo gusto ed i tuoi occhi. Non con calibrazioni che in teoria, ma anche piu' o meno in pratica, ritornano la fedelta' dell'immagine.
A meno che i tuoi occhi non siano registrati ed abbiano un certificato di taratura, ben inteso.
Tu non confermi un bel niente, critichi le persone che hanno la tv dicendo che son ciechi, dici a me che piacciano i colori sparati (non l'ho mai detto).
Estrapoli i difetti della tv da semplici foto ridimensionate a francobolli.
Per ultimo i miei occhi sono forse migliori dei tuoi a giudicare la bontà o meno della tv visto che la TV NON CE L'HAI e IO INVECE SI, te ne sei dimenticato o voi continuare ad esprimere giudici senza avere nulla davanti. Nemmeno sai com'è fatta tale tv e che immagine restituisce con i vari settaggi.
Fammi il piacere, i tuoi interventi sono tutto fuori che costruttivi, non hai nessun metro di paragone a tuo favore e continui a denigrare i pareri/giudizi chi invece la tv ce l'ha e forse ti sta facendo gratuitamente un favore cercando di far capire a te e a tutti gli altri quali possono essere i pregi e i difetti di questo modello.
-
Ordinato
Mi son deciso per il 50pk250 (non ci servono nè molte hdmi nè la riproduzione da USB), dopo averlo visto sia io che mia moglie abbiamo deciso di acquistarlo... Poi posterò anch'io qualche opinione live! Grazie a tutti per il momento, sia per i chiarimenti che per i vostri utilissimi commenti. Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da Viperotto
Tu non confermi un bel niente, critichi le persone che hanno la tv dicendo che son ciechi
e' evidente che hai qualche problema.
Non ho mai detto nulla di simile, forse e' un tasto dolente? mah.
comunque chiudo qui, non mi interessa discutere delle tue depressioni, tanto meno in un luogo che non e' deputato a farlo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
a me la fascia di prezzo non interessa più di tanto...e anche il polliciaggio diciamo che posso stare anche sul 50...60 era per fare lo sborone :D
Riccone :D
Se non hai problemi economici e sei a 2.5 max 3 metri di distanza prendi il 50vt20 ;)
-
sto a 3 metri circa...
però sai anche il pana non è che mi convinca appieno...
uff...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
e' evidente che hai qualche problema.
Non ho mai detto nulla di simile, forse e' un tasto dolente? mah.
comunque chiudo qui, non mi interessa discutere delle tue depressioni, tanto meno in un luogo che non e' deputato a farlo.
I problemi ce l'hai te..... i furbetti non mi sono mai piaciuti, il tuo nero su bianco non si cancella
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2217
-
Citazione:
Tu non confermi un bel niente, critichi le persone che hanno la tv dicendo che son ciechi, dici a me che piacciano i colori sparati (non l'ho mai detto).
Estrapoli i difetti della tv da semplici foto ridimensionate a francobolli.
Per ultimo i miei occhi sono forse migliori dei tuoi a giudicare la bontà o meno della tv visto che la TV NON CE L'HAI e IO INVECE SI,
Come non quotarti.
In tutto e per tutto.
Il gatto in questo forum e' piu' inutile di un condizionatore al polo nord.
-
Citazione:
Provate queste 2 configurazioni
Esperto 2 (quella che ha me piace di più)
Esperto 1 (questa restituisce un immagine leggermente più calda della precedente)
WOW Le ho provate sul mio 50pk250... devo dire che sono due ottimi settaggi ! (soprattutto esperto 2 come avevi detto...)
Attenzione, non fraintendetemi... io non ne capisco una cippa di calibrazione, dico solo che "a vista" rendono davvero bene, soprattutto su segnale HD.
Una domanda... ma tu hai sparato direttamente questi settaggi sul tuo nuovo plasma senza fare nessun rodaggio ?
Ultima curiosità: da quale fonte ti sei ispirato per trovare questi settaggi ?... tradotto :D quali sono questi forum esteri che ti hanno dato la base dei settaggi che poi tu hai modificato a tuo piacimento ?
Comunque complimenti per l'ottimo lavoro :D
Ciao !
P.S. In generale, seguendo certe discussioni in questo forum, la penso come te... riguardo la praticità e la concretezza delle tue affermazioni. Anche per me le chiacchiere da bar, basate su pure teorie e ragionamenti contorti, non hanno alcun valore. Le prove si fanno sul campo! ed alla fine a noi utenti medi (che sono la maggioranza dei compratori) interessa solo che la tv si veda bene e che duri nel tempo STOP.
I ragionamenti che spaccano il capello in quattro li lasciamo fare a qualcun altro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
- hai notato se ci sono pixel morti?
- di giorno,con qualche riflesso di luce in casa...è ancora guardabile..o si fa fatica?(qui molti dicono che riflette di brutto..)
- io ci vedrei molta tv dtt e vorrei il meglio con BD daPS3, puoi postare qualche foto?
1) NO
2) Per me non è assolutamente un problema. Certo lo schermo è un pò riflettente, ho anche una porta finestra laterale ma il fastidio è molto limitato (per me). Poi se voglio la perfezione della visione non ho problemi a chiudere le tende o le tapparelle.
3) Quando avrò un pò di tempo posterò qualche foto ;)
Ciao !
-
che dici vale la pena questo pk250 è uno tra i più economici full hd da 50"... lo trovo a 700 s.s. comprese... considera che farei tutto con la ps3 per la parte multimediale (compresi mkv), vedrei skyhd (cinema) e un po' di digitale terrestre... interessante il fatto che supporti anche la CI+ visto che ha il bollino silver...
-
Citazione:
Originariamente scritto da elevation1
che dici vale la pena questo pk250 è uno tra i più economici full hd da 50"...
Ripeto, io sono soddisfattissimo. Se lo utilizzi, come hai detto, prevalentemente con segnali HD è una bomba (comunque sono pienamente soddisfatto anche della resa con segnali SD)
Poi considera che io l'ho preso con la promozione marcopoloshop a 639 euro e me lo sono andato a prendere di persona (ancora imballato)... meglio di così !!! :D
P.S. Se lo acquisti online fai attenzione che la garanzia sia LG Italia ;)
-
grazie mille per il consiglio... da trony lo avevano a 679 ma erano finiti purtroppo... quindi per forza di cose online devo ordinarlo...