Visualizzazione Stampabile
-
...e allora comincia a star preoccupato, :sob: ( :asd: )
Poi imposta su modalità colore cinema, metti l'ambilight al massimo, zitta tutti in casa, abbassa il volume e porgi l'orecchio per bene sulla parte sinistra in alto del televisore: noi tutti da qui non possiamo che stare così :sperem: :)
walk on
sasadf
-
I Diretti rivali
Citazione:
Originariamente scritto da doublem70
Il 9705 penso che abbia quali concorrenti solo i Sony KDL-52LX900, il Panasonic Plasma TX-P46VT20, l'LG 47LEX8 ed il Samsung C9000.
Sbagliato :nonsifa:
Il Samsung 9000 sta su un altro pianeta, almeno come costi.
I diretti rivali di questo Philips sono abbastanza noti:
Samsung c8000 (3d) (led edge, local dimming: il 9000 non è LD)
Panasonic Viera Vt20 (3d) (Plasma)
Lg Lx9800 (Led misto edge/retro Local Dimming )
Toshiba Serie VL nuova (Led Edge)
Ma soprattutto (IMHO è il più bello in assoluto, e dalla qualità video straordinaria: visto al TAV a fianco del Panasonic e non solo non sfigurava, ma secondo me lo superava pure :read: )
Sony HX900
(il Sony Lx900 che tu hai detto è un semplice led edge, mentre il local dimming della Sony è la serie HX )
Secondo me quest'ultimo è il TV con il quale si scontra in maniera diretta, per prezzi prestazioni e contenuti offerti.
walk on
sasadf
-
Ops
-sasadf]
Sony HX900
(il Sony Lx900 che tu hai detto è un semplice led edge, mentre il local dimming della Sony è la serie HX )
Secondo me quest'ultimo è il TV con il quale si scontra in maniera diretta, per prezzi prestazioni e contenuti offerti.
walk on
sasadf[/QUOTE]
Si scusa... intendevo l'HX ....
-
REVIEW 46PFL9705
E' uscita la rieview del 46" sul famoso sito greco.
... E non mi sembra una recensione brutta eh eh eh !!! :cincin:
-
Spettacolo!
Citazione:
Originariamente scritto da fabio.c66
E' uscita la rieview del 46" sul famoso sito greco.
... E non mi sembra una recensione brutta eh eh eh !!! :cincin:
http://translate.google.it/translate...w.fullhd.gr%2F
...dice semplicemente che è il migliore LCD LED Local Dimming provato (tecnologia che presenta i suoi pregi ed i suoi difetti)
Vantaggi principali: Dinamica, Controllo luminosità, pannello avanzato, visione confortevole ed immagini 3D
Svantaggi principali Mancanza conversione 2D-3D (se uno spende soldi per avere lo stato dell'arte non guarderebbe mai conversioni) e impossibilità di registrare (se uno vuole una registrazione di qualità, usa altri mezzi)
-
Citazione:
...dice semplicemente che è il migliore LCD LED Local Dimming provato (tecnologia che presenta i suoi pregi ed i suoi difetti)
:D Eh si, ho letto! Ma non avevo dubbi... Aspetto la soluzione del fischio e poi si compra !! :D
-
Anche io
Citazione:
:D Eh si, ho letto! Ma non avevo dubbi... Aspetto lo soluzione del fischio e poi si compra !! :D
Non dimenticarti della disponibilita della TV :D
-
Citazione:
Non dimenticarti della disponibilita della TV :D
Beh si, si farà un po' di fatica con la disponibilità.
... E poi magari mando una mail al Customare Care per capire, se si riesce in maniera ufficiale sapere se esce la versione M/08 con l'interattività sul DTT... che adesso non se ne fa niente, tra qualche anno chissà potrebbe anche servire.
P.S.: ... e complimenti per il tuo inglese ! :)
-
Citazione:
http://translate.google.it/translate...w.fullhd.gr%2F
Vantaggi principali: Dinamica, Controllo luminosità, pannello avanzato, visione confortevole ed immagini 3D
Svantaggi principali Mancanza conversione 2D-3D (se uno spende soldi per avere lo stato dell'arte non guarderebbe mai conversioni) e impossibilità di registrare (se uno vuole una registrazione di qualità, usa altri mezzi)
purtroppo non mi pare venga testato l'input lag
-
fischio 36
Un utente spagnolo ha il fischio con settimana 36! :cry:
-
non credo escano a breve tv esenti dal fischio, ancora non si riesce a capire se l'assistenza è in grado di risolvere o meno il problema. In ogni nazione il problema esiste e c'è molta confusione. Il tv merita davvero, ma philips deve darsi una mossa a sistemare il problema perchè non è concepibile uno scenario dove magari immettono sul mercato tv con difetto corretto e dall'altra parte gente che ha già preso il prodotto e si sente dire dall'asistenza che non ci sono difetti nel tv e che è tutto nella norma !!!!:mad:
-
Citazione:
Un utente spagnolo ha il fischio con settimana 36! :cry:
puoi darmi il link del forum, anche in privato.
che taglio ha lo spagnolo? 32 40 46 ?
ciao
-
scoraggiato dal problema del fischio mi sto orientando sul modello: 40PFL8605H/12, secondo voi a parte ovviamente il contrasto nettamente inferiore, ci sono limitazioni particolari sulla serie 8000 rispetto alla 9000 a livello di pura qualità d'immagine?
Ultima cosa, ma l'interattività mhp che stanno implementando sui nuovi modelli significa che posso inserire direttamente la scheda mediaset premium?
-
Complimenti al sito..dando un'occhiata veloce pare fatto bene e spero di portare nelle varie sezioni il mio contributo costruttivo da chi di elettronica la progetta e la compra..
Vorrei un consiglio: ho un badget di 600-900 euro e vorrei acquistrare una TV con le seguenti caratteristiche:
1) decoder integrato HD (non mi importa il bollino argento o oro, tanto ci attacco il decoder Telesystem o Humax per Mediaset Premium HD);
2) Full HD e 40 pollici;
3) Led o LCD per me non fa differenza;
4) No fischi di stanby e no 3D (quando usciranno i pannelli oleografici se ne potrà riparlare).
Avevo segnato questi 3 televisori:
I) PHILIPS 40 PFL5605H/12;
II) SAMSUNG UE40C6000;
III) SAMSUNG LE40C550.
Che cosa mi consigliate? Grazie a tutti a chi mi risponderà!
-
Mio Parere