Secondo te per sky sd, e per l'sd in genere, la resa e' la stessa rispetto al DTT?Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Vi non e' esattamente a un passo da PR, ma tu sei eventualmente disponibile a un incontro?
Visualizzazione Stampabile
Secondo te per sky sd, e per l'sd in genere, la resa e' la stessa rispetto al DTT?Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Vi non e' esattamente a un passo da PR, ma tu sei eventualmente disponibile a un incontro?
Per la visione di blu ray il dettaglio a che valore mi consigliate di tenerlo??
Tienilo alto e vai tranquillo coi bluray ;)
nitidezza 10, contrasto 55
Riuscite a vedere Rai 1 Hd?
ciao io posseggo un 42x10 e per quanto riguarda il segnale SD devo dire che certi canali si vedono bene, altri meno, comunque è da attribuire piu alle trasmissioni scadenti, questi tv sono nati piu per l'HD che l' SD. Sicuramente ci sono alcuni marchi che curano molto l'elettronica per l' SD ( vedi TOSHIBA ed altri ), ma in hd non ci sono paraoni; la naturalezza dei colori e delle immagini di un Plasma, a mio avviso, non te li da un lcd. Fra qualche anno trametteranno tutti in hd e sarà un'altra musica.
tranquillamente, oggi vista la prima partita del mondiale davvero spettacolare;)Citazione:
Originariamente scritto da Dragon2002
Che spettacolo, da me ancora non si vede purtroppo la rai in HD.... Accidenti con i mondiali sarebbe stato davvero bello!
Trasmettono a 1080i?
Ovviamente si;)Citazione:
Originariamente scritto da Marcolindo
Grazie per la risposta! Allora ne deduco che l'X20 è migliorato rispetto ai precedenti modelli per quel che riguarda il deinterlacer? :)
il 1080i di raihd si vede alla grandissima pure sul vecchio e glorioso 50x10, anzi sono quasi sicuro che la risoluzione 1366x768 si presta molto all'hd.
ho visto il 42X20 a 490 euro certo rispetto al 42G20 c'è una bella differenza di costo!
... sono 2 tv con qualità e prestazioni COMPLETAMENTE diverse, ovvio che hanno prezzi diversi :asd:
Preso 42X20: spettacoloso :D
Ora un bel rodaggio e poi via verso mete sconosciute xD
Ciao a tutti,
ho un 37 x20 e mi capita, quando lo spengo solo da telecomando, che ogni tanto faccia quel rumore che si sente quando lo si accende, ma senza che si accenda (meno male...) veramente. Capita anche a voi? Che cos'è?