si un po sbiaditi all'aperto quelli della sony
Visualizzazione Stampabile
si un po sbiaditi all'aperto quelli della sony
Ma quindi djandrea, secondo te come va? Te gusta o no?
insomma pensavo meglio come nitidezza si e meglio ma non cambia piu di tanto
cmq devo ancora parovarla stasera
alla fine la sony fa colori piu reali
la pana tende al giallastro
ho fatto un video identico di una e dell'altra fuori
la sony ha quel cavolo di puntino ....... la pana no! e un difetto della videocamera allora :( in generale in moltissimi hanno questo problema
mah non ho parole
alla fine la pecca della pana è la resa quando c'e poca luce
bho
lo zoom la qualità e il 50p mi portano a dire pana
low light , stabilizzatore (di pochissimo) e colori con poca luce la sony
Come volevasi dimostrare il 50P nella Panasonic, può risultare più definita.....ma non la migliore.....Citazione:
Originariamente scritto da Corma
E personalmente tra una video8 e la HV30 che utilizzo oggi per le mie riprese ...bene preferisco l'ultima...
Per le basse luci ha grossi problemi come tutte le Canon ,per le riprese in diurna e editing...per ora è insuperabile...
Creo con Pinnacle 12 video nel formato HDV2 in file, che poi vedo con myTV WD...e se anche non arrivano a 50p...credimi sono ancora bellissimi...
Guardo con interesse la Sony 550v.....vedremo.....
La Panasonic non mi convinceva prima, e non mi convince ora....
Fidati...anche con il più performante dei PC se vuoi elaborare un filmato non solo con qualche musichetta e dissolvenza, a 50p altro che tutto il giorno per creare le tue prossime vacanze....
P.S. non il primo utente che lamenta durante la renderizzazione blocchi, o fallimenti della creazione finale....
Gusto personale naturalmente....:) .....Manuele
vabbe ci sono i pro e i contro certo chi vuole delle riprese perfette che farò solo o quasi di giorno sicuramente e meglio questa
ma per chi farà cose anche notturne o cmq in interni magari e meglio la 550
ma la 550v ha un bel difetto lo ha su tutte o quasi le macchine
un puntino viola quando c'e controluce ed è molto fastidioso
sulla 505 non c'era questo problema
Perchè non uploddi tutti e due i video? Per il puntino deve essere allora un difetto della videocamera perchè io in tutte le riprese che ho fatto non l'ho trovato.Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
Ora vado a vedere se andando controsole viene fuori anche a me.
Ho fatto delle prove controsole ed in effetti il puntino in alcuni casi esce fuori anche a me, quindi non è un difetto della tua videocamera. Il puntino sparisce se metto una mano fuori campo a parare la luce del sole. Quindi è un problema di riprese in controluce. Chissà se c'è un paraluce per ovviare al problema.
cioe guardate che differenza ...
pana
http://www.megaupload.com/?d=MPDA02WH
sony
http://www.megaupload.com/?d=4S66VDYS
Si però è un bel problema ordinarsi la CX550 sapendo che potrebbe presentarsi quel puntino blu. Secondo me si tratta di un unico lotto difettoso, è un rischio che non so se vale la pena correre.
Ho visto i vidcaps e in effetti la pana in interni fa molto rumore e ha una dominante balorda, la sony è più realistica però è un po' buia (non mi sembra che impasti i colori per ridurre il rumore, anzi se guardate la barba della bambola è più definita).
Sommando i pro e i contro io direi Sony a questo punto, ma col rischio di beccarne una con quel puntino blu è dura fare aggiungi al carrello :(
Grazie per i contributi ragazzi
puoi verificare se il problema si presenta anche al chiuso alla luce artificiale? grazieCitazione:
Originariamente scritto da pierpippo
pure in america c'e questo problema con le v non credo sia un lotto ma un problema di tutte le 550
mah...possibile che la pana sia così scadente con le basse luci? Non metto in dubbio che la sony sia meglio in low light, ma camcorder non ha definito la pana così penosa in basse luci
io ho fatto lo schreen reale piu di cosi :( e un peccato veramente io la boccio mi sembra addirittura peggio della s11
con la s11 abbassando il gain era un po piu scura ma senza grana quindi anche se lo abbassi c'e ancora!!!!