già! almeno ho la soddisfazione di aver scommesso giusto! :DCitazione:
Originariamente scritto da VINICIUS
Visualizzazione Stampabile
già! almeno ho la soddisfazione di aver scommesso giusto! :DCitazione:
Mi ha chiamato l'Euron*cs adesso,mi hanno detto che Sony Italia ha dato l'ok per cambiarmi il tv (anche se dicono che non possono farlo) però io devo a priori accettare questa "condizione" vado da Euron*cs mi sballano un nuovo tv,se non ha difetti OK e se invece è peggio del mio oppure presenta nuovi difetti mi "attacco" (sì esatto,proprio così mi hanno detto)..........voi che dite?
Accetta l'offerta.
Ciao,io l'offerta la posso pure accettare ma se capita uno con dei diffetti maggiori mi hanno detto che NON posso più chiamare nessuno per farci niente (non mi sembra regolare e logico),praticamente in parole povere mi ha detto che se ne esce uno con una chiazza nerissima da non poter nemmeno vedere i colori primari non posso brontolare perchè ho accettato la condizione di Sony.Citazione:
Non credo te lo facciano mettere per iscrittoCitazione:
Originariamente scritto da Gio-1986
Tu accetta alla sola condizione che ti facciano vedere dove e come Sony Italia ha detto una cosa del genere. Io dico che Sony ha autorizzato il cambio del tv ed è Euronics che ci ha aggiunto tutto il resto ;)Citazione:
E' una vera sciocchezza, la garanzia non decade sul prodotto sostituito, sarebbe una clausola vessatoria. Informati con Adiconsum. Nei forum UK e USA ci sono persone che hanno fatto tre o quattro sostituzioni senza nessun problema. Siamo proprio in un paese di m.....a, dove il consumatore vale meno di niente.
Finalmente ho trovato il software DLNA perfetto:
http://www.wildmediaserver.com
contiene anche i preset per i tv bravia e c'è una sezione del forum ad essi dedicata!
nota: i video che originariamente erano in 16:9, ma che dopo una conevrsione hanno perso le bande nere (es. i divx delle serie tv) vengono visti dal tv in modo "stiracchiato". Per risolvere impostate 4:3 in "Format", da Setting>Transcoder>Code, frame
ps: è a pagamento
Hai proprio ragione! comunque ho trovato cosa fare (ho parlato tra me ed il direttore di Euron*cs)......non posso sicuramente dirlo sul forum ;)Citazione:
Originariamente scritto da motoskipho
E' chiaro che se il prodotto nuovo che Euronics ti dà in sostituzione del precedente dovesse avere difetti vale la garanzia sul nuovo tv e viene nuovamente sostituito (o riparato), ma questa è una logica, ci mancherebbe!!
Visto, bastava SCRIVERE!
Citazione:
Originariamente scritto da Vikk
azz..a pagamento..qualcosa di free non c'è? :(
e poi come si usa?
EDIT: nulla..ho capito che basta andare in video/audio..ma la cosa che non sto capendo è il perchè le canzoni me le legga senza problemi..mentre i video no... :/
EDIT2: non legge gli avi..ma gli mpg si ... non li legge a priori oppure c'è qualche impostazione da sistemare?? Grazie ^^
Me lo consigliate come tv?
Citazione:
Facci sapere come va a finire. Buona fortuna:)
Mi associo alla richiesta,esistono istruzioni in italiano?Citazione:
Originariamente scritto da Angel2006
ovviamente niente istruzioni in ita.
Cmq io non ho cambiato nessuna impostazione che riguardasse il decoding (a parte la suddetta modifica del 4:3). Ho solo selezionato bravia TV 1080p dal menù a tendina al primo avvio.
Non ho provato i file .avi, ma io ho video di vari formati e risoluioni e me li riproduce tutti correttamente...
In caso di problemi cmq, come ho detto, c'è il forum sul suo sito.