....lascia perdere il fusibile...non aprire il decoder specialmente se è ancora in garanzia,contatta il rivenditore e mandalo in assistenza...
Visualizzazione Stampabile
....lascia perdere il fusibile...non aprire il decoder specialmente se è ancora in garanzia,contatta il rivenditore e mandalo in assistenza...
Già fatto.;) Spero torni presto e perfettamente funzionante.:cry:
E' completamente morto, non c'è neanche luce dal connettore ottico.
Sembra un danno alla sezione di alimentazione, ma non ha né fumato, né fatto odore di bruciato.
In base alla mia esperienza è veramente un guasto stranissimo.
Disponibile nuova Speedy HD300N_F599 per HD300 Net e Combo Net
Ora lo uso collegato in hdmi ma l'ho usato anche collegato in component e si vedeva benissimo; direi che non c'erano differenze visive rispetto al collegamento hdmi.Citazione:
Originariamente scritto da Nebul@
Segnalo che per l'HD300 Combo è stato rilasciato il nuovo firmware ufficiale 4.79.
Contemporaneamente è disponibile in rete anche la nuova versione Speedy 4.79 che, a quanto leggo in rete, pare abbia risolto il problema di aggiornamento diritti tivusat lamentato con i fw successivi al 4.75.
Disponibile anche nuova Speedy HD300N_F600 per HD300 Net e Combo Net
Italy smartcard reader improvements
Last official release improvements
Ho riscontrato alcuni problemi nell' effettuare una registrazione programmata con il Timer.
1) Nell'elenco dei canali da selezionare non appaiono i canali mediaset premium e probabilmente quelli dtt, ma credo solo i satellitari.
2) Nella finestra Timer appare una data ed orario strane tipo 8 febbraio 1970, ed infatti la registrazione non parte.
Qualcuno ha avuto questo tipo di problemi?
Ciao
Sul mio Sharp LCD 32 risoluzione 1920/1080 cosa imposto 720p o 1080i nel MVision 300 combo net.
Secondo me, se hai un tv Full HD ti conviene impostare l'uscita a 1080i.Citazione:
Originariamente scritto da coales
Al volo pure io dicevo 1080 e maggiore di 720. I paresi però sono diversi , qualcuno dice :meglio il valore minore (720) ma progressivo ?
Credo sia meglio 1080i, altrimenti dovresti comunque riscalare l'immagine e perderesti in definizione.
Disponibile nuova Speedy HD300N_F602 per HD300 Net e Combo Net
F 6.02
------
Italy smartcard reader improvements
Last official release improvements
Segnalo problema di scattosità su RAI HD con nuova Speedy HD300N_F602
rilevato anche su Channel 4 HD Astra 2 sui 28° est
FABISAT fai qualcosa:D
Grazie
per la versione HD300net e conbonet è gia' uscito il fix(F603)per il problema da te rilevato,che comunque era esteso a tutti i canali HD...
per la versione HD300 è imminente l'uscita del fw fix...
Grazie mille
Ciao