Di nulla... diciamo che sono stato fortunato che mi è funzionato tutto alla prima botta (le ultime parole famose ah ah :D )...
Visualizzazione Stampabile
Di nulla... diciamo che sono stato fortunato che mi è funzionato tutto alla prima botta (le ultime parole famose ah ah :D )...
problema risolto.. fatto un reset( 10 secondi premuto il tasto exit) ed il dispositivo è stato perfettamente riconosciuto senza problemi!!! ora va che è una meravigliaCitazione:
Originariamente scritto da plsurgeon
Premesso che ci capisco poco o niente,ho acquistato la famigerata w302u con l'intento di collegare il mio 40b8000 in wireless ed eliminare il cavo ethernet che attraversa tutto il salone 4m circa dalla vodafone station alla quale è collegato il portatile sempre via ethernet , ma proprio non so da dove cominciare.Se devo semplicemente inserirla dietro il tv o configurarla nel pc,potro vedere le mie cartelle nel tv,dovrò usare il telecomando o la tastiera?booh ..sono nel buio totale.qualcuno puo aiutarmi?
Ciao, colleghi la chiavetta al tv e dovresti vedere il led sulla chiavetta che lampeggia e un messaggio sul televisore che ti chiede come configurare la connessione, automatica con WPS (se il tuo modem lo supporta) o manuale impostando i parametri manualmente. Io posso aiutarti fino ad un certo punto perchè con il WPS ha fatto tutto nel giro di 40 secondi... una volta configurato tutto devi installare sul pc il programma PC SHARE MANAGER (scaricabile dal sito samsung) impostare la politica dispositivo e condividere sulla parte destra della schermata del programma quello che vuoi vedere sulla televisione... spero ti esserti stato di aiuto...
Citazione:
Originariamente scritto da mattiagiov
Prova come ha suggerito simone, se il tv per qualche oscura ragione non dovesse mostrare quel messaggio devi andare in menu - plug&play - rete
nella prima voce dovresti avere l'opzione cavo o wireless (ovviamente scegliere la seconda
nella seconda voce "impostazione di rete" dovrebbe già apparire la tua vodafone e se non è così fai la ricerca e poi seleziona la vodafone quando l'ha trovata
Ciao a tutti,Citazione:
Originariamente scritto da lalla.b
ho intenzione di acquistare questa chiavetta per un 46c8000 però ho visto in rete anche il modello W322U, sarà un aggiornamento?
Avete indirizzo ufficiale, non cinese, del produttore di tale chiavetta?
EDIT: trovato link http://www.tenda.cn/tendacn/Product/listA.aspx?catid=23
ho visto che c'è anche la W326U, qualcuno la conosce?
Grazie ciauz!
State a diventar matti quando con una DWA-140 risolvete ogni problema...acquistata sulla baya...sito inglese rev.B1 firm. 1.00...Citazione:
Originariamente scritto da electro
scusate se vi leggo solo ora,vi ringrazio dei consigli,ma la chiavetta non la vede proprio:dispositivo non trovatoanche se si accende il led.
in qualche modo ci riuscirò ho gia coprato 2 chiavette
io visto che la tenda non la riconosce (nonostante il led si accenda) proverò con la dwa-140 :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da mattiagiov
@tizi88
ma che televisore hai? Hai provato con la Tenda W302U 300Mbps ?? Me l'ha riconosciuta subuto... va un favola.. streaming a 1080p senza incertezza (con router 'N')
comprato la tenda w302u lo provata su un b650 32 pollici
non funziona rimane la luce accesa ma non funge,
in plug play - rete- non abilita la voce wireless
volevi chiedervi se c'è un altra impostazione sul tv per
abilitare il wireless?
e volevo sapere se qualcuno aveva aggiornato il tv
serie B650 a un firmware piu recente io ho ancora quello
di fabbrica,e in giro non si trova nulla
mi potete aiutare?
avevo intenzione di installare il firm serie c650
si potra fare?
ciao
Salve a tutti. Mi sono appena iscritto per dare la mia fondamentale testimonianza in quanto le vostre sono state per me fondamentali.
Io ho un samsung 55c7000 e da vostro consiglio ho comprato 3 gg. fa la chiavetta Tenda W302U 300Mbps che mi è arrivata oggi. Appena collegata all'ingresso usb del televisore, è stata riconosciuta istantaneamente e mi ha chiesto i parametri di configurazione della rete. Inseriti i dati mi sono connesso e funziona tutto a meraviglia.
Grazie a tutti
no, non si può fareCitazione:
Originariamente scritto da plemax
ma qualcuno ha provato con un semplice router b/g? comincio a pensare che sia questo il problema.Citazione:
Originariamente scritto da simone1981
La vodafone station va fino alla "g". Infatti io a differenza di simone non riesco a visionare gli mkv a 1080p in streaming dal pc...
Scusate se ripropongo: qualcuno può provare se la "tenda" va con i lettori blu ray?