Visualizzazione Stampabile
-
assistenza
oggi sono passato in centro assistenza, la prox settimana vengono a prenderlo, il tecnico ipotizza o un aggiornamento "interno" (non quello che ho già fatto dal sito ufficiale) oppure.... una scheda....
Premetto che il mio è di metà novembre, quindi dei primi usciti.
Vi farò sapere i risvolti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rickyda
Ciao, complimenti per l'acquisto inanzitutto,
dato che anch'io sono in attesa del 52" da un'ordine online da fine dicembre:eek: ...mi diresti da dove ti è arrivato?:confused: anche in pvt!
Grazie!:rolleyes:
Io sono in attesa da 1/2 dicembre .... oggi il negozio on-line da cui l'ho prenotato mi ha detto fine febbraio ...... speriamo bene ...... STO A ROSICA' !!!!
-
io continuo a stare nel pallone più totale
adesso ho trovato l'ennesima recensione che non esalta molto le caratteristiche di questo tv:(
http://www.dday.it/prodotti/227/Philips-46-9704H.html
Le note dolenti
- sui fondali capita cioè di percepire un cambio di luminosità localizzato non necessario
-I colori appaiono infatti piuttosto forzati
-La visione di programmi in definizione standard regala meno soddisfazioni.
-i canali digitali si notano da una parte artefatti di compressione piuttosto vistosi, dall'altra qualche scalettatura di troppo
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Guarda, invece di cercare recensioni e dar retta a quelle, ascolta chi lo ha, e se puoi vai a vederlo di persona.
Io adesso non dico più niente, quel che ho detto su questo televisore è semplicemente la verità, altri amici che sono venuti a vederlo, anche piuttosto pignoli, sono rimasti a bocca aperta...
Cosa devo dire di più? Poi siete liberi di credere a noi oppure alle recensioni.....io è da tempo che non ne leggo più.....
-
cerca di capire spendere una grossa cifra e trovarsi con problemi potrebbe farmi incazzare parecchio
cioè per dirtela in breve è vero che un tv perfetto non c'è però per quella cifra non dovrebbe avere quel che leggo :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da diarma
... sul sito (online...) dice garanzia Philips italia, ma se chiami ... ti rispondono che è coperto da garanzia Europa, ciao
Non vorrei sbagliarmi ma la Philips non fa assolutamente nessuna differenza in merito alla garanzia, applica sempre la garanzia europea a tutti i televisori.
Citazione:
Originariamente scritto da matrix2
-i canali digitali si notano da una parte artefatti di compressione piuttosto vistosi, dall'altra qualche scalettatura di troppo
Io l'ho appena ricevuto, sballato da 3 ore circa, posso dirti che non ho ancora avuto modo di fare nessuna taratura particolare, solo quella del wizard iniziale, e non noto assolutamente artefatti particolari ne scalettature per quanto riguarda la visione dei canali digitali, quello che ho notato è una sfocatura generale su canali che trasmettono programmi abbastanza vecchi, ad esempio ho provato il canale Sky Retro dove stavano trasmettendo una puntata di Hazzard e in quel caso i visi delle persone risultavano sfuocati, ma ripeto, solo su quel programma, su tutti i rimanenti canali non ho notato assolutamente nulla di anomalo.
Devo poi elogiare il comparto audio, sono rimasto piacevolmente sbalordito per la qualità dell'audio, non pensavo che si potesse arrivare a tanto un LCD.
Domani sera penso di cominciare a fare le prime regolazioni, inizialmente con il DVD Merighi, poi sfruttando alcuni suggerimenti apparsi in questo thread.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gigios
Non vorrei sbagliarmi ma la Philips non fa assolutamente nessuna differenza in merito alla garanzia, applica sempre la garanzia europea a tutti i televisori.
confermo, del resto e' riscontrato anche in altri 3d riguardanti tv Philips.
-
Citazione:
- sui fondali capita cioè di percepire un cambio di luminosità localizzato non necessario
solo se si forzano alcune impostazioni. Se opportunamente tarato non sussiste il problema.
Citazione:
-I colori appaiono infatti piuttosto forzati
vai con la regolazione personalizzata trovata da Rapsody e ti dimentichi della regolazione colore. Perfetto.
Citazione:
questo vale per tutti i full hd. Ma se guardi soprattutto SD non vale la pena cercare un tv di questo livello
Citazione:
Filtro mpeg + aumento nitidezza e scompaiono anche gli artefatti dei Divx.
Il bello dei Philips e' proprio che puoi lavorare sull'immagine per trovare un risultato conforme ai tuoi gusti, da un output piu' morbido fino ad uno estremamente sharp.
-
opinione
La mia opinione è che x utenti "esigenti", x chi è appassionato di film, calcio.... e che comunque passano del tempo davanti ad uno schermo e che vogliono il meglio, questo è il tv di riferimento, e ogniuno se lo regola finemente a proprio gusto.
Per un utilizzo nella media o tanto x avere un led lcd in salotto.... ce ne sono tanti altri che costano un pò meno.
Se consideriamo l'insieme di qualità e funzioni, e lo confrontiamo con altri prodotti..... il prezzo è adeguato, (vi ricordate quanto costava il led lcd philips precedente.....? oltre il 30% in più).
Mi sono informato, al centro assistenza dicono che la garanzia è valida ovunque lo si acquisti, e mi consigliano (cosa che farò subito) l'estensione x altri 3 anni. Sono rimasto stupito dal prezzo, pensavo fosse moooolto più cara. Per star tranquilli al 100% 5 anni.....
(p.s. non penso si possa pretendere di veder nitide e dettagliate cose vecchie come Hazzard, non lo sono di suo).
-
ciao, qualcuno ha notato problemi di vertical banding su questo tv? Nel senso, vedendo ad es. una partita di calcio, quando la telecamera si muove velocemente per seguire la palla, potrebbero notarsi come delle strisce o zone più scure sul campo da gioco.
-
Io non ho notato niente del genere, anzi...:D
-
Ricevuto ieri sera e non ho pensato di guardare la partita della Roma :D
Appena ne avrò l'occasione, non seguo il calcio, vedrò come si comporta e riferirò di conseguenza ;)
-
grazie gigios, allora aspetto notizie:D
-
non guardo il calcio neanche sotto tortura....
-
Citazione:
Originariamente scritto da puffo1978
ciao, qualcuno ha notato problemi di vertical banding su questo tv?
il mio tv soffre di questo problema,lo noto soprattutto con le partite di calcio e con alcuni giochi fps