Visualizzazione Stampabile
-
ti ringrazio per la risposta....l'unica cosa che mi blocca dall'acquistare il 370 è il fatto che non legga la formattazione NTFS....sai ho già un TV LCD LG con usb che legge tutto e mi faceva piacere condividere con gli altri TV (e anche questo a cui vado a collegare il blu-ray) l'hard disk con i film. Anche perchè so che il 370 legge i matroska ma se non legge in NTFS c'è il limite dei 2gb.
Mi puoi confermare se questo problema è stato risolto?
-
Il limite è di 4 GB e non aspettarti che implementino l'NTFS su quel lettore. ;)
-
Saluti a tutti,
possiedo anche io il 350, oggi guardando sul sito Lg,
http://www.lg.com/it/support/product...roduct-profile
ho visto che hanno rimosso i tre pacchetti lasciando quello da 80 Mb circa.
Mi sorge il dubbio ( non li ho ancora scaricati e provati) : dev'essere usato il 350ba o 350bb.
L'altro quesito e il seguente: collegando tramite hdmi il bd350 ad un panasonic viera, quest'ultimo, si sintonizza subito sul bd350 all'accensione ?
Grazie e Ciaoo
-
Dovrebbe essere il BB infatti ho ancora il file del vecchio firm così denominato:
LG_BD_350BB_ROM_v808021_AsCKRs_production.zip
Per la seconda domanda: NO.
ciao,
fil
-
Ieri sera ho provato ad aggiornare il firmware mettendo sulla pendrive entrambi i file il BA ed il BB,
lo dicono anche le istruzioni:
Please download LG_BD_350.zip and extract to temporary folder
Then you can find LG_BD_350BA.ROM and LG_BD_350BB.ROM files
If you create Firmware update Disc or USB, you should saving two files to your USB memory device or in CD/DVD
anche se sono due versioni diverse:
Firmware Version : BD.8.08.024.B / BD.8.16.059.A
dopo aver inserito la pendrive mi è stato richiesto la conferma dell'aggiornamento dalla versione 021.B alla 024.B; dopo aver confermato tutto è filato liscio come l'olio.
L'aggiornamento per quello che mi riguarda non ha apportato modifiche ne migliorative ne peggiorative, tra l'altro non avevo problemi visto che non posseggo i BD incriminati di difficoltà di lettura/caricamento.
ciao,
fil
-
MKV da VOB
ciao a tutti
il mio BD350 e' di FEBBRAIO 2010, ieri ho provato a fare un MKV (con Makemkv) da una cartella dove avevo il backup di un DVD, qundi partendo dai vari VOB...
i dati da mediainfo mi dicono:
Video
ID : 1
Formato : MPEG Video
Versione del formato : Version 2
Profilo del formato : Main@Main
Impostazioni del formato, BVOP : No
Impostazioni del formato, Matrix : Predefinito
Codec ID : V_MPEG2
Codec ID/Informazioni : MPEG 1 or 2 Video
Durata : 1h 46min
Modalità : Variabile
BitRate : 4 843 Kbps
BitRate nominale : 9 800 Kbps
Larghezza : 720 pixel
Altezza : 576 pixel
AspectRatio : 16:9
FrameRate : 25,000 fps
Standard : Component
Risoluzione : 8 bits
Colorimetria : 4:2:0
Tipo di scansione : Progressivo
Ordine di scansione : Top Field First
Bit/(Pixel*Frame) : 0.467
Dimensione della traccia : 3,59 GiB (91%)
sul pc lo riproduce benissimo ma sul lettore mi dice coden non valido
cosa puo' essere? ho sbagliato nel farlo o cos'altro?
se metto i vob sull'HDD esterno li leggerebbe?
grazie
-
@ Alehornet
Questa non è una discussione dedicata ai modi di creare/editare/codificare file.
Ciao
-
non mi sembra di essere stato l'unico a chiedere degli MKV....
direi che la discussione ne è piena di consideazioni su mkv, vob, iso divx formati vari etc...per questo lettore
-
Ho già ribadito più volte in questa ed altre discussioni che questo non è un forum dedicato al software, un conto è accennare ad un tipo di file ed un conto è chiedere esclusivamente notizie sul come fare a realizzarli.
Sei anche pregato, per il futuro, di rispettare quanto scritto nel regolamento circa la richiesta di chiarimenti sugli interventi dei Moderatori.
Grazie.
Ciao
-
Qualcuno ha avuto qualche problema di lettura con qualche BD? Ieri il film 2012 non partiva.
-
Se mi passi la battuta, direi che il lettore si rifiuta di far partire film trash... ;-P Per il resto, nella mia esperienza, per ora non ho avuto problemi con nessun BR provato (tra acquisti e noleggi ne avrò testati una cinquantina, la stragrande maggioranza di recente o recentissima uscita). L'unico BR che mi ha dato problemi (detto già in precedenza, anche in apposito topic) è stato Up, ma non nella lettura del film ma solo nella parte relativa al gioco (che non ne vuole sapere di funzionare, pur avviandosi regolarmente).
-
Il BD di cui parlo io, trash o meno che sia, ;) lo hai provato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Il BD di cui parlo io ... lo hai provato?
Ehm, no... altrimenti avrei risposto in maniera più diretta... non credo neanche che riuscirò mai a provarlo :p
Comunque mai avuto problemi di riproduzione su qualsiasi BR o DVD (parlo dei film). Per quanto riguarda i contenuti speciali, di Up ho già detto, altri che mi danno problemi sono gli extra dei DVD di Futurama (i lungometraggi) dei quali non riesco ad andare oltre i menu (addirittura spengono il lettore o, quantomeno, il display...). :confused:
-
Ciao a tutti!! ho comprato sabato questo lettore e in più mi sono preso anche avatar, che penso ora come ora sia il top di registrazione su blu ray.... all'inizio devo dire che mi son spaventato visto che quando è partito mi diceva di verificare se il lettore era compatible, poi lasciandolo andare per un pò il film è partito e devo dire che è uno spettacolo!! il problema che ho notato è che dopo due ore di film, quando ho stoppato dopo non ripartiva più... l'unica cosa è che il lettore si era surriscaldato molto, quindi l'ho lasciato stare e stamani ho riprovato e andava!! magari questo lettore non è il massimo, ma secondo me con un pò di pazienza il suo lavoro lo fa... vi farò sapere come va con altri film, anche se ha passato il test avatar li dovrebbe passare tutti!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
non aspettarti che implementino l'NTFS su quel lettore. ;)
Su cosa si basa questa affermazione?