Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppinix46
Anche io sto giocando ultimamente con Heavy Rain e God of War III con questo tv e mantenendo il trumotion basso non ci sono problemi.
Perfetto, metto basso anche io allora!!! L' avevo tolto del tutto ma se mi dici che con basso regge allora lo setterò così!!! Io sono sempre più felice di questo tv!!! Voi la spia dell' accensione la tenete spenta? Io si.... Intendo quando la tv la tenete accesa....
-
Stavo valutando l'acquisto di una chiavetta usb 64gb che pero' non posso formattare NTFS ma solo Ex FAT. Mi conferemate che non va bene per il nostro TV, questo tipo di formattazione ???
Grazie
-
se leggi le istruzioni sul cd allegato alla tv dice che le chiavette usb vanno fino a 32gb la 64 penso non la riconosca pero ora sono impegnato e non posso essere sicuro cmq prima di prenderla meglio controllare ;) . per la formattazione non ricordo ma se c'è scritto anche per quella....
-
Ciao, devo prendere la tv per i miei genitori, guardano ancora principamente la tv "normale" (per ora analigica, poi digitale) e tante videocassette.
Posto che sta diventando difficile trovare HDReady e che dite che da fonte SD questo modello di tv non è male, mi azzardo a chiedere come si vedrebbe un film da fonte videocassetta tramite SCART? (Da circa 3,5metri di distanza)
Grazie
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da AGNELLO
se leggi le istruzioni sul cd allegato alla tv dice che le chiavette usb vanno fino a 32gb la 64 penso non la riconosca pero ora sono impegnato e non posso essere sicuro cmq prima di prenderla meglio controllare ;) . per la formattazione non ricordo ma se c'è scritto anche per quella....
E' vero sul manuale c'e' scritto 32gb ma non penso che non legga quelle piu' grosse perche' legge gli hd esterni da 250gb formattati NTFS quindi credo che anche per le chiavette sia la stessa cosa (correggetemi se sbaglio). Il mio era piu' che altro un problema di formattazione:
FAT32 OK
NTFS OK
EX FAT ???
-
buongiorno ragazzi.
3gg fa ho scritto alla LG italia, poiche' sono un felice possesore del 42SL9000 e ho chiesto info e news sull eventuale utilizzo della cam+ in questo tv.
questa la loro risposta:
-----------Reply to Customer Enquiry------------
Gentile cliente,
le confermiamo che l'apparecchio in questione e' dotato di tuner HD e supporta la CAM CI+.
Le nuove CAM stanno uscendo sul mercato proprio in questo periodo e quindi non sara' difficile tra poco trovarle in commercio.
Cordialmente,
LG Electronics assistenza clienti
Percio' direi che stando alla loro versione ufficiale, il nostro sl9000 supportera' le nuove cam+ e dovrebbero essere mminenti come uscita.
-
Lo spero con tutte le mie forze.
-
Speriamo sarebbe la ciliegina sulla torta :D :D :D
-
ecco cosa mi ha detto in chat un'operatore del servizio clienti lg a riguardo la cam+:
Eddy: Ciao, Guest. Benvenuto nella Live Chat LG! Come posso aiutarti?
Guest: il televisore lg 42sl9000 è predisposto per la cam+?
Eddy: un attimo, faccio una verifica.
Guest: grazie...
Eddy: Il televisore 42SL9000 non e certificato con il bollino Gold per il dgtvi per questo non e' predisposto per la cam+ , sl9000 supporta cam standard.
Eddy: controllare i modelli certificati sul sito www.dgtvi.it - Consumer Info.
Guest: grazie,ma non è che con un aggiornamento software diventerebbe compatibile?
Eddy: No, problema hardware dedicato.
Guest: cioè?
Eddy: che non si puo aggiornare perche' e una limitazione del componente hardware.
Guest: ok grazie
Eddy: Distinti Saluti, Eddy D`Antonio, LG Electronics Assistenza Clienti. Tel:199.600099, www.lge.it.
Notice: Eddy è uscito dalla sessione.
-
ottimo direi..a me han scritto una email, riportata sopra nel topic, con l'esatto contrario....direi che sono molto molto competenti e preparati sull'argomento....:confused:
mha...
-
Io credo non sia possibile neanche con un aggiornamento. E' un pò come mettere il gasolio su una macchina a benzina. Penso sia proprio un discorso di predisposizione del digitale terrestre. Vabbè ragazzi ma io non lo vedo come un grave problema. Al giorno d' oggi il digitale terrestre HD è inutile per chi non ha fatto ancora lo switch off. Io vivo in Toscana, noi siamo gli ultimi a fare il passaggio a digitale terrestre. A casa mia non prendo nessun canale in HD, solo mediaset premium. Se poi sarà un problema e servirà per forza sta cam+ vorrà dire che prenderò un digitale terrestre esterno. Tanto una cam+ costerà presumo poco meno di un digitale hd con il bollino oro. Sarà il male di usare due telecomandi solo per qualche evento.... Comunque sia non è una cosa tragica, almeno per me
-
ufficiale non supporta la cam CI+:(
ufficializzato oggi..leggte qui sotto:
-----------Reply to Customer Enquiry------------
Gentile Cliente,
Nel ringraziarLa per la fiducia accordata al nostro marchio, Le confermiamo quanto detto dal collega Eddy e cioè che attualmente il Suo modello non risulta certificato e quindi compatibile con la Cam di Suo intaresse.
La informiamo che la compatibilità della CAM LG Electronics viene garantita solo per i prodotti certificati presenti sul sito dedicato http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_In...ino_DGTVi.html
Viceversa, non possiamo garantire la compatibilità per i modelli non citati.
Il Bollino indica la predisposizione per la paytv ma non la certificazione.
Cordialmente,
LG Electronics assistenza clienti
ISST011
-
[QUOTE=gio1977]
daccordo che non sia certificata, ma ricordate che quando è uscita la prima CAM, non doveva funzionare con le tv non certificate, ma "stranamente" erano veramente pochi i pannelli (ovviamente quelli dotati della porta) che non funzionavano...
io non vorrei dire ma ;)
comunque appena saranno disponibili ste camplus, si vedrà...
io piuttosto spererei solo di vedere qualche canale free in HD, ma quà in provincia di Bo non se ne parla...
-
Mentre io in Sardegna vedo già i canali Mediaset in HD e alcune prove RAI....
Anche se sinceramente hanno poco a vedere con l'HD di SKY...
-
Citazione:
Originariamente scritto da momard
io piuttosto spererei solo di vedere qualche canale free in HD, ma quà in provincia di Bo non se ne parla...
è quello che ho scritto qualche post fa, anche qui in provincia di FI nulla... Il bello è che non prendo neanche la RAI in DT, mi tocca vederla male con l' analogico