stamattina ho fatto aggiornamento all'ultima versione. Qualcuno sa le novità di questo update?
Visualizzazione Stampabile
stamattina ho fatto aggiornamento all'ultima versione. Qualcuno sa le novità di questo update?
a me è arrivato ieri sera via etere lò fatto ma non ho notato niente di nuovo
si infatti nemmeno io ho notato migliorie o differenze.
Boh...
solo che continui a funzionare bene siamo aposto!!!!!
Citazione:
Originariamente scritto da luca franchi 148
ma è un aggiornamento firmware o solo legato al decoder interno per il dtt?
ma ragazzi qualcuno di voi ha notato se il buzz del nostro plasmone è aumentato con il tempo? mi spiego meglio: ultimamente quando faccio partire la schermata di scorrimento per pulire il tv da eventuali ritenzioni il buzz è diventato molto più alto rispetto a qualche mese fa....è capitato anche a voi?
ciao a tutti:)
scusa la ignoranza cosa è il buzz, io ho solo notato che la ritenzine e calata moltissimo
ciao
Citazione:
Originariamente scritto da luca franchi 148
il buzz è il ronzio che più o meno si sente provenire dal tv soprattutto quando si visualizzano schermate bianche o cmq molto luminose....prova a dare la schermata di scorrimento e metti il volume a 0 dovresti sentirlo.
lo faccio spesso al mattino presto quando tutti dormano ma nael mio caso si sente poco, non so se dipenda dal fatto che il mio è fissato a parete, io comunque sono a 3.40 dal tv
ciao
cla io non ci ho fatto caso ma non mi sembra esser aumentato con l'andare del tempo. Quello invece che son sicuro non esser diminuito è la maledetta "ritenzione" che mi fa davvero pensare che tutti i discorsi di rodaggio iniziali non servano veramente a nulla. Dopo quasi un anno la ritenzione c'è ancora ed è molto presente. La sera quando rientro a casa e accendo il tv vedo ancora l'alone dell'ora del TG5 del mattino...va bè poco male alla fine però c'è.
dopo l'ultimo aggiornamento ho notato un aumento della velocità durante i cambi canale e un nero "leggermente" e sottolineo "leggermente" più nero. Sulla prima sono sicura sulla seconda boh magari è una mia impressione. Vi risulta?
Citazione:
Originariamente scritto da Jerry996
si purtroppo al di là del buzz (che cmq nn disturba assolutamente la visione) rimane ancora il problema della ritenzione....ancora troppo alta:mad: appena riesco tra 1 cambio di pannolino e l'altro di mia figlia farò qualche ricerca per scoprire se effettivamente quest'ultimo aggiornamento (che devo ancora fare) ha portato delle migliorie nella gestione del nero.....ma nn sono molto fiducioso:(
sarà un caso o magari autoconvinzione, ma secondo me dopo quest'ultimo aggiornamento il nero è migliorato ma soprattutto noto "meno" ritenzione.Citazione:
Originariamente scritto da cla80
Appena hai tempo dai un occhiata anche tu, son curioso di sapere se l'ho notato solo io.
ma la ritenzione è un processo fisico, tipico dei plasma (infatti gli LCD non ne hanno o ne hanno pochissimo), come fa a migliorare con un aggiornamento software?
concordo
jerry hai ricontrollato i settaggi dopo l'aggiornamento? se non è un condizionamento psicologico da aggiornamento:D azzardo l'ipotesi che magari l'update abbia variato magari la regolazione della lumininosità cella o qualcos'altro......ammettendo che effettivamente la ritenzione sia calata mi sembrerebbe (da semi profano quale sono) la spiegazione più logica:confused:
sarà ragazzi, mi ricordo solo di aver alzato leggermente il contasto a 95 ma poi l'ho riportato subito a 90. Ora è a 90 ma credetemi mi sembra molto meglio! nelle schermate vuote (per intenderci le schermate con assenza di segnale) lo schermo è meno luminoso meno bianco e la ritenzione di conseguenza è molto meno evidente. Vi dico che i settaggi sono gli stessi ma ora quando cambio canale non vedo i fatidici loghi molto evidenti finora sullo sfondo.
Sarò malato ma secondo me sto aggiornamente qualcosa ha fatto. Certo che se in Samsung qualcuno si degnasse di far capire che cosa vanno a migliorare con gli aggiornamenti si farebbe meno fatica... va bè nel frattempo me lo godo così e mi va bene :p