problema con onkio507 e hdmi out
ciao a tutti, ho anche io questo sistema,
sono paolo,
scusate l' ignoranza in materia ma sono propio alle prime armi,
vengo subito al punto...
ho un tv panasonic ed un BD panasonic bd60,
da poco ho ricevuto in regalo il suddetto ampli.ho seguito le istruzioni e ho la seguente config.
db60 via HDMI out --> onkio507 HDMI1 IN
onkio507 HDMI OUT --> tv HDMI 1
non capisco perche se accendo il tutto con una sequenza riuscita per caso.. parte e si vede sulla tv mentre se sto guardando il disco, per caso cambio uscita quando ritorno su hdmi 1 per vedere il blurey l' ampli non swiccia e la tv prova tutti i formati senza riconoscere quello giusto .
HELP please spero di non dover portare l' ampi dal dottore...
grazie a tutti
paolo
Modifica/Elimina messaggio
onkyo 507 casse jbl 200.5
Sal ve a tutti ragazzi vorrei farvi un po di domande scusate se sono banali,ma sono al mio primo sistema HT e sto cercando di capirci qualcosa.Per i settaggi delle casse che sono le jbl 200.5 io le ho impostate cosi corregetemi se sbaglio.
1)Indipendenza delle casse la ho impostata su 6 ohm.
2)Subwoofer:yes.
3)Frontali:small.
4)surround:small.
5)sorround back:small.
6)sorround back channel: 2ch.
7)Crossover:100Hz.
Quando sul manuale di istruzione si parla di uso dei modi di ascolto a cosa si riferisce?Tipo:sorgente mono/multiplex,sorgenti dts,sorgenti stereo,sorgenti a 5.1 canali,mi spiegate a cosa si riferiscono qste sorgenti?
I giochi della play3 hanno codifiche HD?
Un ultima cosa quando guardo i films e i programmi dala tv e li ascolto tramite il sistema HT il volume del televisore mi conviene tenerlo acceso o spento?
Ora vi saluto e vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte e mi scuso se sono domande banali ma vorrei capirci qualcosa,ciao e grazie