Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... io ho la fat 160 e la slim 250, e fidati che fanno lo stesso rumore... (...)
Concordo pienamente, anche se il "tono" del rumore è oggettivamente diverso. Ai bassi regimi di rotazione della ventola mi da più fastidio quello della slim, agli alti la fat, ma credo si tratti di una questione di... gusto. (Va anche considerato che praticamente tutte le Fat - compresa la mia - sono state ricondizionate proprio per problemi al sistema di raffreddamento, che è stato rivisto e migliorato...)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Cammello, a parte che quell'accrocchio lo puoi buttare perchè non funzionerà mai, ma perchè non ti compri uno switch HDMI? E, soprattutto, perchè prima di buttare soldi non chiedi consigli sul forum? ;)
Caro Dave, le tue sono parole sante!
Ma con lo stesso impulso con cui ho preso la ps3 senza aver programmato l'acquisto ho anche acquistato il cavo quando ho capito che senza hdmi avrei visto in low resolution.
X Ais: non vorrei spendere soldi in switch perchè sono in procinto di acquistare un amplificatore AV e quindi il problema sarebbe risolto. Nel frattempo...faccio ste cagate! :-)
Ok, quindi ho capito che nn ho soluzioni se nn collegarlo in hdmi! Vabbeh, grazie del consiglio e...ora vedo se anticipare l'acquisto dell'ampli, o optare per uno switch HDMI.
Grazieee!
-
... il problema è che essendo 2 segnali diversi, non sono compatibili anche se in rete dicono di si... è che in questo modo hai buttato dei soldi per niente :(
-
Certo, per fortuna sono solo 8€!
Cmq, ci capisco poco di queste cose, ma che da hdmi il segnale uscisse sulle porte rosso blu verde mi sembrava un pò strano! :-)
Ora vedrò che fare, certo è che avere un lettore bluray in bassa risoluzione è assurdo, eheh!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... il problema è che essendo 2 segnali diversi, non sono compatibili anche se in rete dicono di si... è che in questo modo hai buttato dei soldi per niente :(
in rete forse dicono di sì, perché in effetti una conversione digitale-analogico e viceversa è possibile, basta un convertitore di questo tipo (il solo cavo che ha preso Cammellodacorsa non converte niente):
http://i259.photobucket.com/albums/h...83/th_hdmi.jpg
Ne esistono anche con connessioni di tipo differente (es. VGA, SCART) e con input-output invertiti (cioè entrata in VGA e uscita in HDMI). Sono accrocchi da utilizzare per esempio per collegare un portatile senza presa HDMI ad una presa HDMI di un televisore.
Ovviamente per lo scopo indicato è molto meglio un switch HDMI
-
... si ma lui non vuole comprare scatole aggiuntive perchè quando si prenderà l'ampli lo collegherà direttamente. lui voleva un cavo che converta il segnale nel frattempo :D
-
l'ho capito, non sono stupido. Dicevo solo che una conversione HDMI-RGB è possibile, non con un semplice cavo ma con un accrocchio del genere che tuttavia non consiglierei per lo scopo indicato
-
Segnalo che l' aggiornamento per abilitare la console alla riproduzione di film in blu Ray 3D sarà disponibile a settembre. (FonteDDay che riporta la notizia apparsa su " Computer And Video Games")
-
Speriamo assieme alla retrocompatibilità :D
-
una curiosità attivando x.v.Colour da RGB Gamma completa!
nel HT Onkyo attivandola nel LCD dovrei trovare nella Modalità AV
l'opzione x.v.Colour cè perchè in youtube mentre facevano vedere
i menu dello Sharp 820 era selezionabile!
chi mi sa aiutare gentilmente?
-
La retrocompatibilità per i titoli PS2?
Scortatelo, da quello che ho letto su altri lidi pare che l'emulatore sia stato definitivamente abbandonato da Sony per fare spazio ad altre funzionalità del firmware! Semplicemente se aggiungono un sacco di roba non ci sta! Lo sai che con gli ultimi firmware hanno ridotto lo spazio richiesto dal software di sistema di circa 100 mega? E i nuovi giochi sfruttano questa memoria in più; non possono comunque tornare indietro e rioccupare la memoria guadagnata perchè toglierebbe la compatibilità con certi giochi!
Quindi penso che l'emu ps2 ce lo scordiamo! :(
-
ok allora non ci rimane che aspettare il custom firmware :D
-
aspetta e spera. Se ne parla da anni, e mai nessuno ci è riuscito
-
Pare che GeoHot sia arrivato a un buon livello in fatto di hacking della PS3, però da un paio di mesi a questa parte non se ne sa più nulla! Ora si stava occupando dell'Iphone4 ma ha abbandonato anche quello! Mi sa che uscirà la PS4 prima che la 3 sia definitivamente sbloccata....
-
... domanda: e a che serve sbloccare la PS3 quando lo sanno tutti che è illegale e quasi completamente inutile??? :mbe: