Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
Penso anche tu non gradisca l'iris dinamico.
iris dinamico,nero,luminosità,zoom piu ampio e vorrei un controllo dell ottica elettronico.
In futuro ,con i led o meglio ancora i laser, si potrebbe avere quasi tutto forse eccetto lo zoom piu ampio. :sbavvv: :)
Arriverei a spendere fino a 10,000 euro.:(
-
Concordo su questo: penso quasi tutti coloro che masticano un pò di videoproiezione ed hanno già un vpr, aspetteranno senza troppi patemi i vpr a led.
-
Secono me prima che i proiettori a led raggiungano dei prezzi umani passeranno almeno altre 2 generazioni, circa 3 anni. Non credo che la maggior parte di noi saprà aspettare tanto.
-
Il Vivitek è prezzato oggi 15.000 con l'offerta 10.000 euro in fiera.....magari sono troppo ottimista ma penso che già l'anno prossimo si avranno prezzi sui 10.000 che, considerata la durata della fonte luminosa, equivarrebbe ad acquistare un vpr di fascia alta oggi con l'aggiunta del costo delle lampade di ricambio.
( diciamo che già il Vivitek in un orizzonte temporale di 30 anni costa quanto un vpr odierno di fascia alta + lampade di ricambio da 300 euro ogni due anni )
-
ma io penso che alla fine il JVC ha i suoi pregi e suoi difetti come anche il Planar. personalmente se ci fossero state macchine piu' performanti del JVC allo stesso prezzo di quest'ultimo non credo di poter essere cosi' tonto da prendermi la meno performante solo perche' lo tengono molte persone. Credo anche che alcune "chicche" che ha il JVC non ha ad esempio il Planar e viceversa.
-
Daccordissimo, convieni ovviamente che parlare con questi toni è completamente differente rispetto al santificare un vpr piuttosto che un altro.
-
forse ci siamo persi un pezzettino importante della storia dei L-Cos. JVC è stata la prima a portare a dei prezzi abbordabili per molti un proiettore con tecnologia diversa dall'offerta di DLP e LCD.
melvin ha ragione a lamentarsi di quando si santifica un prodotto a prescindere, però diamo anche atto ai meriti di JVC
-
La storia ti da ragione, i prezzi annunciati dei due nuovi vpr mi sembrano però un notevole passo indietro proprio in questo periodo che vede vpr dlp e lcd a prezzi davvero bassissimi....
-
Citazione:
i prezzi annunciati dei due nuovi vpr mi sembrano però un notevole passo indietro
assolutamente sì! ed è infatti la prima contestazione mossa nei confronti a JVC oltra a quella relativa al FI :D
-
Citazione:
La storia ti da ragione, i prezzi annunciati dei due nuovi vpr mi sembrano però un notevole passo indietro proprio in questo periodo che vede vpr dlp e lcd a prezzi davvero bassissimi....
I prezzi di mercato si agirano per il 950 sotto i 5.500 per 550 abbondantemente sotto i 4.000,come avevo gia predetto,se ricordate,piu di un mese fa.
Non mi sembrano eccessivi,che dite.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Guido G.
per 550 abbondantemente sotto i 4.000.
dubito fortemente che il prezzo sia abbondantemente, sarà 4000 tondi o +, d'altro canto il 350 quando uscì di listino veniva 3999 E poi andato a 4200 E, con street price di 3200-3400 E, se tanto mi da tanto, con 5000 E di listino del nuovo non credo che si troverà a meno di 4000;) .
felice di essere smentito!
siamo a + di mille euro di differenza da epson-panasonic, nuovo vivitek e via discorrendo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
... con questa feature ma so che persino Emidio ad una presentazione ha avuto grossi problemi causati dall'utilizzo della correzione a zone.
In partica, in quella comparativa, sony ne uscì perdente proprio a causa di questa feature.
adesso avere la possibilità di allineare le matrici sarebbe uno svantaggio ?
-
Le matrici non si allineano. Quello che puoi fare sui Sony è correggere l'immagine digitalmente. E' sempre un artificio, non paragonabile con un allineamento fisico.
-
Concordo, provai a fare un allineamento a 9 zone col mio JVC ovviamente digitale con uno shader di MPC alla fine sono ritornato al punto di partenza, dava più aberrazioni che altro.
-
Citazione:
nel 3D degli screenshot erano praticamente tutti provenienti da d-ila.....diamine
questo lo dici tu,e se poi fosse cosi un motivo ci sarà.
Citazione:
il wv200 della Sony è anni luce rispetto ai JVC per motlissimi aspetti ma c'è questo gran nero dei JVC
qui non ti seguo potresti spiegarti meglio?
Citazione:
fortunatamente, su questo forum esiste ampia libertà di scrivere educatamente le proprie impressioni che possono essere controbilanciate da altre di senso diametralmente opposto senza alcuna difficoltà anche quando sono povere e prive di contenuti come quella da te scritta.
giusto,fortunatamente poi le persone decidono con la propia testolina.
povere e prive di contenuto,......certo i tuoi post invece sono perle di saggezza? ripeti sempre le stesse TUE convinzioni,nessuno ti vieta di dirle,ma alla fine poi un pò le fai girar O O.
p.s....sai i pregiudizi non mi sono mai piaciuti.