Visualizzazione Stampabile
-
Sinceramente non capisco quest'ultimo post! Se per l'uso degli occhiali ti riferisci al LED spacca occhi non credo che l'aggiornamento cambierà qualcosa... Ci rimettiamo in merito a cosa? Io sono molto soddisfatto di questo decoder ed anche senza aggiornamento non riscontro nessun problema; se poi attiveranno anche la registrazione ben venga.:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 3lux
Per le trasmissioni SD registrare da digitale a digitale o passando da una connessione analogica è ovviamente indifferente, non essendoci perdita di risoluzione.
C'è molta differenza invece! Con la tua registrazione ci sono due passaggi, da digitale ad analogico (trasmissione con la SCART) e da analogico a digitale (codifica e registrazione su disco fisso o DVD). Con questo metodo perdi sia la risoluzione che il bitrate della trasmissione originale
Citazione:
Per le trasmissione HD non so: se registro direttamente "in digitale" su USB o hard disk mantengo la risoluzione HD?
Si, si mantiene la risoluzione, e il bitrate, originale
-
Ho capito.
Insomma già le trasmissioni SD di MP non eccellono, se poi le registro con passaggio analogico...vabbè, per registrare i cartoni animati se pò fà.
-
Oggi ho scoperto un nuovo aggiornamento canali del TS: avevo appena rinumerato per benino tutti i primi 50 (prima i 30 di MP, poi dal 31 in poi quelli free).
Risultato: completa rinumerazione automatica del decoder a cavolo di cane, tutto da rifare. Per l'ennesima volta.
Possibile che questa cosa capiti solo a me?
Mi vien voglia di tirarlo contro il muro (in mancanza della faccia del progettista).
-
Citazione:
Risultato: completa rinumerazione automatica del decoder a cavolo di cane, tutto da rifare. Per l'ennesima volta.
Mi vien voglia di tirarlo contro il muro (in mancanza della faccia del progettista).
Beh, io non riesco nemmeno a rinumerarli!!!
-
@3lux
Guarda, non so proprio dirti. Non ho nemmeno mai provato a rinumerarli.
Per me vanno già benissimo così.
;)
-
Citazione:
...completa rinumerazione automatica del decoder a cavolo di cane, tutto da rifare. Per l'ennesima volta.
Se ti posso suggerire una cosa, se fossi in te farei il reset alle impostazioni di fabbrica, attiverei l'LCN e, una volta ultimata la ricerca dei canali automatica, farei la rinumerazione dei canali lasciando attiva l'opzione LCN. Io non l'ho mai disabilitata e non mi ha cambiato nulla nemmeno quando ho provato (riuscendoci) a cambiare numero hai canali.
-
Quoto, anche a me non ha mai cambiato nulla.
-
Citazione:
Originariamente scritto da vasch the stampede
Se ti posso suggerire una cosa, se fossi in te farei il reset alle impostazioni di fabbrica, attiverei l'LCN e, una volta ultimata la ricerca dei canali automatica, farei la rinumerazione dei canali lasciando attiva l'opzione LCN. Io non l'ho mai disabilitata e non mi ha cambiato nulla nemmeno quando ho provato (riuscendoci) a cambiare numero hai canali.
Quasi quasi ci provo anch'io, visto che ho più o meno gli stessi problemi di rinumerazione.;)
-
Salve vorrei acquistare il decoder di cui si parla in questa sezione ma visto e considerato che ad aprile ci sarà quest'importante aggiornamento mi chiedevo se mi converrebbe aspettare che mettano in vendita i prodotti già aggiornati... e se si come fare a distinguere un decoder aggiornato da un altro che non lo è... ci sarà una dicitura sullo scatolo?
-
scusa ero in procinto anche io ad acquistarlo...ma aggiornamento ci sarà??????
-
Citazione:
Originariamente scritto da hadaf
scusa ero in procinto anche io ad acquistarlo...ma aggiornamento ci sarà??????
si, ci sarà ad Aprile
-
scusa mi sono espresso male, che tipo di aggiornamento ci sarà?
-
Ci sarà la possibilità di registrare via usb con una pennetta o Hard disck. Questa è la funzione più importante che aggiungeranno.
In più dovrebbero risolvere qualche bug, ma su questo punto ci sono pareri contrastanti perchè se ti metti a leggere qui ci sono alcuni che si lamentano e altri no
-
grazie ragazzi, c'è solo da ipotizzare allora se sarà una funzione attivabile via hardware o se solo sowtware tramite firmware