devo installare la versione 2.0,se installo direttamente la 2.1 è come se instalassi la 2.0 con i miglioramenti della 2.1
Visualizzazione Stampabile
devo installare la versione 2.0,se installo direttamente la 2.1 è come se instalassi la 2.0 con i miglioramenti della 2.1
...puoi installare direttamente la 2.0.1, pero dopo ricordati di resettare ai valori di fabbrica. ;)
riguardo la radio,l'xtreamer non ha difficolta a leggere estensioni plsx,credo native per l'xtr,mentre lo stesso file rinominato con estensione pls non lo legge,come non legge estensioni m3u e sicuramente neanche le altre
ad esempio avevo un m3u,l'ho aperto con notepad,e l'ho modificato,simile a un plsx ed ora funziona,aprite i file con il notepad,un po' d i intuizione e riuscirete a farli partire.................in tutti i modi vi basta copiare i file plsx in qualsiasi parte e vengono letti tranquillamente anche da hard disk esterno,senza fare tanti miracoli come ho fatto io :p
assicuratevi che abbiano estensione plsx ;)
edit-->doppio post
Ciao,ho installato l'ultimissimo firmware 2.01,tutto bene,ho notato che i caratteri sono più piccoli,si possono ingrandire?
poi i video su you tube li vedo in un quadrato piccolo,si puo allargare?
Ma come si fa con il fatto che con questo nuovo fw 2.0/2.01 alcuni titoli (Angeli e Demoni) non si vedono, mentre con la 1.0.3.1 erano perfetti?
Dobbiamo forse accontentarci di avere un lettore che va a singhiozzi? :(
Mi pare che stiano valutando per le prossime release, attualmente no se non cambiando risoluzione videoCitazione:
Originariamente scritto da NeilYoung66
premendo il tasto relativo, 7 (zoom) o 4 mi pare.Citazione:
Originariamente scritto da NeilYoung66
Nessuno?:eek:Citazione:
Originariamente scritto da ingwye
Se per rempto intendi il collegameto al pc, io ho provato ma non ci sono riuscito.
con win7 mi dice logon successfull ma nonostrante abbia condiviso una cartella (non ho abilitato la condivisone avanzata) non vedo niente.
Con XP non c'è verso di collegarsi, ho creato nuovi utenti e abilitato guest, ma niente :confused:
è anche vero che dal pc vedo xtreamer senza problemi, quindi passo li dentro quello che voglio vedere..
Intendo da un altro pc, esempio dall'ufficio:D
Ma per quale motivo accederesti da un pc esterno?
Caricare o scaricare i contenuti del Box;)Citazione:
Originariamente scritto da byxil
Premetto che sono imbranato.:mad:
Non sono riuscito ad aggiungere neanche una radio,neanche quelle che sono state postate sul sito ufficiale.
Ora se non rompo troppo e se qualcuno ha pazienza potrebbe magari con pm dirmi esattamente come fare?
In ogni caso a me interessano le radio italiane(rtl,reporter,24),c'è modo di inserire queste?
Scusa rock se non ho ancora capito...
ciao a tutti
'
caricamento dei firmware:
..purtroppo non sono ancora riuscito ad effettuare un caricamento del firmware con successo.
Chiedo cortesemente le seguenti delucidazioni:
ho salvato il file Xtreamer_2.0.xtr sulla root di una chiavetta usb che ho collegato allo scatolotto; sono andato a selezionare il file dalla voce di menu "system" e appena schaiccio enter, mi compare in alto a destra un simbolo di divieto.. Premendo comunque enter dal telecomando, mi viene chiesto se voglio procedere con l'upgrade e confermando, lo scatolotto và in reboot e rimana "piantato" sulla schermata iniziale di avviao (quella con la mega X rossa, per intenderci).... e la luce arancione che sta sul frontalino, comincia a lampeggiare.... per sempre!!!
-- Sbaglio qualcosa?
-- Cosa devo aspettarmi dopo aver premuto "enter" ed aver confermato che voglio procedere con l'upgrade? Cosa compare sullo schermo?
-- Quando dovrebbe durare sto processo di upgrade?
-- Non è che devo dargli in pasto il file ancora zippato e non il file .xtr (non ci voglio credere)
-- Perchè mi compare sto divieto di sosta in alto a destra?
-- Effettuo l'upgrade con lo scatolotto attaccato via HDMI o via AV RCA?
Qualcuno mi aiuta?
Grazie molte,
Mauro
...quando lampeggia la luce color arancio, vuol dire che Xtreamer non è riuscito ad inizializzare una qualsiasi memoria di massa...sia che si tratti di un hard disk interno, sia che si tratti di una pendrive.
Ti consiglio quindi di cambiare pendrive altrimenti rischi di briccare irrimediabilmente l'apparecchio. ;)