Straquoto.La differenza è abissale.Citazione:
Originariamente scritto da sammy15
Visualizzazione Stampabile
Straquoto.La differenza è abissale.Citazione:
Originariamente scritto da sammy15
Io ho il mysky hd pace 2009, che canale con bitrate elevato posso provare?
per vedere se fa meno artefatti
Non ho capito se dipende dal segnale sky che trasmette proprio cosi a volte upscalato, o dal tipo dalla qualità del decoder
Dopo l'ultimo aggiornamento firmware, in modalità Film ho lasciato i 200hz impostati su "standard" e francamente non noto tutti questi artefatti di cui si parla. Le immagini mi sembrano un pò più fluide ma non irreali e senza artefatti.
Sono io che non riesco a percepire i difetti? che ne pensate?
Ti dirò che manco io ne vedo di difetti... certo non sono un tecnico super specializzato ma fino ad ora vedo tutto benissimo e se la sorgente è buona (bluray) la visione è un vero spettacolo..
scusate
ma quando leggo files da Usb, non è proprio possibile cambiare la modalità di visione ? ad esempio 16:9 o full screen etc....
Saluti
Ciao
Interessa anche a me questa domanda
Inoltre vorrei sapere se da Usb è possibile l'avanzamento veloce oltre il 2X
Grazie
Si da USB è possibile l'avanzamento rapido. Non è invece possibile farlo utilizzando PC Share manager leggendo in streaming da PC.Citazione:
Originariamente scritto da paparuolo
Ciao
Confermo l'avanzamento rapido da USB.... per lo streaming uso la PS3 e il MAC e con il pad puoi fare tranquillamente di tutto....
A me da Usb l'avanzamento rapido non va oltre il 2x
Dove potrebbe essere il problema?
Nella TV o nella Usb?
Grazie
Risposta ... nell'uso del tasto del telecomando ... quello giusto è la freccia a destra nella parte centrale del telecomando e non il doppio triangolino parte inferiore.Citazione:
Originariamente scritto da paparuolo
Ciao
ragazzi ma qualcuno di voi riesce a scaricare dal sito sams??
http://www.samsung.com/it/consumer/l..._download.html
Salve,
avviando un video mkv da usb nn riesco a vedere\attivare i sottotitoli, succede anche a voi?
Grazie
Ragazzi, dalla vostra esperienza, faccio davvero a prendere questo tv considerando che:
- Molta visione SD (su DT ma soprattutto SAT.. niente analogico perchè qui c'è già stato lo switch-off)
- Tanto Sport (calcio con SKYHD e a volte SD...)
- Futuro acquisto (magari entro natale) del lettore BR e per ora tanti DVD upscalati dal XBOX o lettore BDP.
- Qualche partita al mese all'XBOX (giochi "soft" tipo ISS pro..)
Insomma andando sul 40B750 non rimarrò deluso, vero?
Mi pare assodato che il TV in oggetto sia uno dei migliori come rapporto prezzo prestazioni....direi che il suo tallone d'Achille sia più che altro un leggero ritardo sui videogames....(anche se personalmente è difficile notarlo!!!).....ma il mio consiglio è di acquistarlo....i colori sono insuperabili...la profondità del nero ha fatto contento pure me..(io praticamente guardo solo quello...ahahah)....l'upscaling dei segnali sd è perfetto...insomma....per quelle 3 o 4 volte che giochi al mese...puoi anche prenderti il disturbo di abilitare e disabilitare la modalità GAME!!! :O
Sempre IMHO ovviamente!! :)
@ fra1985
Caro Fra, ho il 40" da circa un mese e sono il classico NON tecnico che vede la tv in modo molto standard, quindi molto SD, sport e qualche BR ogni tanto.
Ti dico semplicemente che si vede da DIO! E te lo dice uno che aveva una paura fottuta di sostituire i mio crt visto quanto si dice in generale del cattivo rapporto Lcd-Segnali Sd.
Per farla breve in SD e' ottimo, una volta settato a dovere, ma sempre in base alle proprie preferenze, ovviamente.
In Hd non c'e' neanche da sottolinearlo.
Ottimi colori, ottimo nero, ottimo dettaglio.
Se devo fare il pignolo con stanza buia e schermata nera (assenza di segnale) il tv non sembra certo spento, ma questa e' filosofia...gia' se passa un titolo di coda vedrai che nero.
Pannello, almeno il mio, senza difetti o aree non uniformi.
Chiudo con un accenno sull'audio: per una visione "normale" va piu' che bene. D'altra parte se vuoi l'effetto cinema, affianchi un sistema HT, non puoi certo pretenderlo da una tv.
Compralo!
Roberto