In tal caso ti serve un lettore con uscite analogiche multicanale come il bd80 o lg390Citazione:
Originariamente scritto da enry184
Visualizzazione Stampabile
In tal caso ti serve un lettore con uscite analogiche multicanale come il bd80 o lg390Citazione:
Originariamente scritto da enry184
Rinnovo ai possessori la richiesta formulata qualche post fa: il BD60 legge i DVD formato + R? Grazie.
assolutamente sì
per chi possiede un 42 pollici plasma hd ready è utile comprare qualcosa di meglio del bd60 ?
in quanto a velocità di lettura dei dischi comè messo ?
Perchè meglio?In che senso?
A livello video il bd 60 è ottimo,ed è identico a tutti i lettori in commercio,anche a quelli ben più costosi.
Oltretutto non hai un tv né gigantesco né Full Hd, quindi vai tranquillo!
La velocità di lettura invece non è il massimo,come tutti i lettori, tranne quelli della Sony e della Ps3 in particolare,davvero veloce.
a upscalare i dvd come si comporta ? comparabile alla ps3 ?
Nei thread ufficiali non si fanno confronti con altri prodotti.
L'altro giorno,mentre guardavo "Terminator Salvation" in BD,a metà del film mi si è bloccata l'immagine per 10/15 secondi dopo di che è ripartito come se non fosse successo niente :( :confused:
Che ne dite, sarà stato un "freeze"?
Ciao.
p.s. Dimenticavo di dire che è la prima volta che mi succede questa cosa,sono 5 mesi che lo sto usando,mah.................
mah!.. pare di si,che firm monta il tuo Panasonic?
SONO IN POSSESSO DI QUESTO OTTIMO LETTORE. COME TV HO UN PANA G10. POSSO ELIMINARE LE BANDE NERE DURANTE L OTIIMA VISIONE DE FILM? METTO 4:3 SUL BLU RAY E POI C'è QUALCHE IMPOSTAZ. SUL TV??
:doh: :rolleyes:
Il 60 invia in bitstream il DD e DTS HD?
Andrei a guadagnarci venendo da una ps3?
Si può impostare lo spazio colore Ycbcr?
Gestisce il BTB e WTW?
Grazie. :)
Lorenzo.
A me interesserebbe sapere solamente come si comporta l'upscaling dei dvd,posso acquistarlo tranquillamente o è meglio passare ad altro lettore?
Mi rispondo da solo avendo acquistato i pana60,la qualità dei dvd su un tv full hd è eccellente ( sempre che il dvd sia fatto bene,ad esempio gli ultimi Star Wars sono fenomenali ).Aggiornato all'ultima versione firmware e nessun problema di freeze.
Sì e sì (di gran lunga ci guadagneresti in termini di audio, ammesso che tu abbia un sinto compatibile con i codec HD ovviamente)Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82