Mi sembra strano sei sicuro che era in "game mode"?Citazione:
Originariamente scritto da alecapo
Visualizzazione Stampabile
Mi sembra strano sei sicuro che era in "game mode"?Citazione:
Originariamente scritto da alecapo
raga ho letto che in questa guida riporta che il dlna non è compatibile col wireless....io invece avevo capito di si.Citazione:
Originariamente scritto da marianhala
Quindi praticamente deve essere per forza collegato il tv col cavo lan al router per sfruttare il dlna???
P.S.1) c'è qualcuno che usa il dlna via wireless??
2) ma non era disponibile un dongle wifi x dlna??
Salve a tutti, dopo alcune settimane di uso del mio 40B650 posso dire di essere molto soddisfatto. In relazione all'utilizzo in rete della tv per la fruizione di contenuti multimediali vi posso consigliare l'uso di un Access Point come il D-link DAP-1160 o simili. Può essere configurato in modalità AP CLIENT permettendo di collegare alle due porte lan dispositivi come la nostra TV. In questo modo non è necessario l'opzione wireless di samsung.
Per quello che riguarda le mie impressioni d'uso sono sempre più soddifatto del mio acquisto ma ho due domande da proporvi ancora (non sono nuove ma non ho ricevuto aiuto).
1- Perchè con il decoder di sky HD collegato in hdmi l'uscita ottica della tv non mi veicola segnali audio diversi da quello stereo?
2- Ho un HTPC collegato in hdmi, e impostando una risoluzione 1920by1080 la tv mi taglia leggermente i bordi in alto ed in basso e quindi per risolvere devo impostare nel menù della tv "adatta allo schermo".
Potete darmi una mano?
per il collegamento DLNA ho fatto una cosa semplicissima:
ho collegato direttamente il pc e la tv con un cavo di rete incrociato nelle rispettive porte LAN (rj45) senza alcuna impostazione (automatica) e tutto funziona logicamente tramite il software SAMSUNG PC Share Manager.
Sono nuovo del forum e leggendo i vostri articoli vi dò alcune notizie su Le32B650T2W.
Ecco alcune lacune di detto lcd:
Cuffie: se inserite si esclude l'audio del lcd (se ci sono altre persone nella stanza non possono sentire l'audio). E' una cosa importante visto che l'attacco l'hanno fatto nella parte posteriore meno accessibile a maggior ragione il jack dovrebbe essere sempre inserito in particolare per le cuffie wifi. (con il mio vecchio crt sony potevo addirittura sentire le cuffie con il secondo pip\pap!)
av2: uscita selezionabile (av1, av3, hdmi ecc.): sul menù (e anche sul libretto di istruzioni) non né fa alcun riferimento alla scelta dell'uscita selezionabile, io ho provato sia con un lettore dvd che con il tv (analogico e digitale) e registra - nel mio caso con un vhs - quel che vedi (non è il massimo).
canali digitali e canali analogici: non c'è il tasto di scelta ma se provi a pigiare lo stesso numero di canale due volte, una volta di dà il digitale, la seconda l'analogico.
fermo immagine: oramai non c'è l'ha più nessun televisore (sharp dh77 si).
Firmware: dovrebbero inserire nel sito oltre al download anche un file txt dove vengono descritte (anche in inglese basta) le migliorie.
visione4:3 - una trasmissione 4:3 non può essere allargata in larghezza a 16:9 ma solo in altezza (il problema sono le due fasce nere che rimangono per oltre 2 ore e che potrebbero danneggiare il video). Stessa cosa per le foto e i video da usb che c'è solo la possibilità di "adatta". Tra l'altro le foto da DLNA non hanno la possibilità di inserire la musica di sottofondo (gli ci voleva tanto!).
Pregi: si vede che è uno spettacolo a partire dalle reti nazionali a mediaset e quant'altro (forse ho una buona ricezione) con l'impostazione video "naturale".
Gastonaccio - Imperia - Le32B650T2W.
Problema cuffie in effetti fastidioso potevano non attivare il mute automatico e lasciare indipendenti i due livelli di volume.Citazione:
Originariamente scritto da gastonaccio
La selezione analogico/digitale mi sembra abbastanza intuitiva una volta capito il metodo.
I 4:3 in effetti sono un problema spero sempre che vengano fixati ma ad ogni nuovo aggiornamento se ne dimenticano qualcuno conosce la mail o il sito per segnalare i problemi di firmware alla Samsung?
quoto pienamente !!Citazione:
Originariamente scritto da Goldino
il mio e 37b653 t5w e va daDio!
sono molto contento!
raga manca widget di youtube cè qualche modo x inserirlo?Citazione:
Originariamente scritto da gherf
A leggervi sinceramente rosico un po', vi invidio quasi....... parlate cosi' bene di questa tv piena zeppa di difetti ..... (ovviamente non vale per l'immagini spettacolari come gia' detto alcuni post sopra).... mano a mano che passa il tempo ne trovo di piccli, ma ne trovo.....
Ora ditemi se riuscite a vedere la potenza del segnale .... dai tempi dei primi ricevitori digitali che esiste, su questa tv no!!! Ma e' mai possibile????
Odio ODIO il sistema per la gestione canali..... improponibile, assurdo, ridicolo!!!!
Ma avete mai avuto delle tv decenti??? Non vi offendete, ovviamente il tutto e' rivolto a samsung che dovrebbe prendere per le mani una tv panasonic o sony per rendersene conto.
Insomma si sono spremuti tutto per le immagini, ma qualcuno che lavorasse anche ai menu' potevano averlo poca vacca.......
VI prego se sapete dove sono i menu' per SPOSTARE i canali, fatemelo sapere.
Tutti i canali si vedono perfetti tranni le reti Rai che da me non si prendonoCitazione:
Ora ditemi se riuscite a vedere la potenza del segnale .... dai tempi dei primi ricevitori digitali che esiste, su questa tv no!!! Ma e' mai possibile????
Con il tasto rosso cambia da Analogico a Digitale a Radio. Più semplice di così ;)Citazione:
Odio ODIO il sistema per la gestione canali..... improponibile, assurdo, ridicolo!!!!
Dalla lista dei menù c'è la possibilità di spostarli a piacimento con il tasto STRUMENTI del telecomando, e puoi pure fare selezione multipla. Ci ho messo 5 minuti per comprenderne il funzionamento ;) Vai tranquillo, non ti avvilire e troverai tutto ^^Citazione:
VI prego se sapete dove sono i menu' per SPOSTARE i canali, fatemelo sapere.
P.S.: E la game mode dove sta? Non l'ho trovata nei menù
Intanto grazie mille, ho provato a fare come mi hai detto, ma per spostare un canale dal mio menu' posso solo rinumerarlo non mi sposta su o giu' porca zozza :( !!!! cmq per vedere la potenza del segnale dei canali digitali non credo ci sia modo e se c'e' e' ben nascosto :( l'audio come detto anche precedentemente e veramente scarso !!! Diciamo che questo tv e' tutto puntato sulla qualita' delle immagini ed il multimedia il resto cmq lascia un po' a desiderare. Io da televisionologo credo che la tv sia la tv per le altre cose c'e' sempre l'oggeto preposto a fare il suo dovere (vedi media player ;) )
p.s. la funzione game mode prima la vedevo anche io, ora non c'e' piu', ho aggiornato il firmware, sarà stata disabilitata? o magari esce fuori solo usando le porte hdmi quado c'e' collegata una consolle? non ci ho fatto caso sinceramente.
Credo pure io la stessa cosa. Riguardo l'audio non saprei che dirti: io sono entusiasta, ma si parla della mia vera prima tv e mi sento un bimbo scemo e sono felicissimo di qualsiasi cosa. Puoi sempre sopperire alla mancanza con un impianto esterno, ed et voilà, la mancanza è colmata. Al momento non ho trovato purtroppo il game mode, vedrò di vedere quando si attiva. Il ritardo sarà di 50ms, si sente un minimo ma se non l'avessi fatto notare ai miei amici non se ne sarebbero MAI accorti. È tutta questione di maliziosità personale. Riguardo agli mkv anche qui problema audio, ma fortunatamente li facciamo girare con la X360 di un amico.
EDIT @newbie: l'ultimo consiglio che posso darti è metterli fra i preferiti :)
Si, è ben nascosto:Citazione:
Originariamente scritto da newbie
Menu -> Supporto -> Auto Diagnosi -> Livello del segnale
Ragazzi è normale che i tasti integrati nella tv non si vedano e non ci siano luci?
purtoppo è così, una stupidaggine quei tasti, inutilizzabili, io solo per spegnere la tv impiego 5 minuti... tra i tasti adiancenti che sbaglio a selezionare e poi a rimettere tutto a posto. :(Citazione:
Originariamente scritto da Esch1lus