Meglio se fai tutto con internet.
E' a prova di errore umano.
Solo ricordati di ripeterlo più volte se è il primo aggiornamento.
Visualizzazione Stampabile
Meglio se fai tutto con internet.
E' a prova di errore umano.
Solo ricordati di ripeterlo più volte se è il primo aggiornamento.
La nuova ver. v7.154_02 in cosa consiste, qualche bug risolto oppure
posso restare alla v7.154 ?
Qualcuno ha provato questa nuova ver. ?
ne è uscita un altra?
tempo fa ho visto che, mi sembra in inghilterra, ne è uscita una che si chima 8 ecc..ma ad alcuni faceva i file pixelati..qua non c'è ancora...
Ciao a tutti scrivo su questo forum che leggo sempre con molto interesse per la vostra competenza, mi serve una mano..
Ho il bd 370 ho fatto l'aggiornamento firmware tramite chiavetta usb (non avevo la presa ethernet dove ho il lettore) ho seguito la procedura come da manuale ma poi quando alla fine di tutto quando il lettore si è spento e l'ho riavviato continua a dirmi "please wait".... morale ho paura di aver sbagliato firmware ho controllato sul sito della LG e mannaggia a loro probabilmente non hanno quello del BD 370p ma BD370M...può essere?
Ad ogni modo ora il lettore mi dice sempre please wait, e il suo canale source mi dice nessun segnale.
la mia domanda è: è possibile in qualche modo (magari col telecomando attraverso una combinazione di tasti oppure via software) resettare il lettore di modo da farlo tornare operativo? Oppure risolvere in altro modo? perchè allo stato attuale delle cose non posso più nemmeno rifare la procedura di aggiornamento software perchè non riconosce più ne cd/dvd nè chiavetta usb.
Grazie mille in anticipo dell'aiuto, ciaoo.
Roberto
Anche io ho avuto lo stesso problema, me lo hanno cambiato,
devi effettuare prima la ver. speciale e dopo tutte le altre:
Special_firmwareV3.886.01_for_V3.886.00 >
LG_BD_370M_UPG_LG_V4090 >
LG_BD_370M_UPG_LG_V7149 >
LG_BD_370M_UPG_LG_V7154_02.
Avevo scritto qualche post dietro tutto questo problema al primo
aggiornamento.
Spero bene per te che risolvi tutto e ti godi il lettore.
cosa ti cambia la nuova versione? ti modifica qualcosa? e dova la scarico?Citazione:
Originariamente scritto da lanus
Ecco il link da dove scaricare la ver. nuova
http://www.lge.com/it/support/produc...oduct-profile#
Nelle note di versione si legge che hanno sistemato YouTube. Per cui, per chi aveva problemi, probabilmente con questo aggiornamento va a posto.Citazione:
Originariamente scritto da bluluca
ciao a tutti. volevo un consiglio . si come gli ultimi file mkv squadrettano,mi consigliatte l'aggiornamento del mio lg bd 370 con firm ancora originale di fabrica, pensate che risolve il problema?
Io ho una decina di mkv nessuno mi ha dato problemi, con la penultima ver., quindi meglio mettere la ver. aggiornata sempre.
possego 40 titoli funzionanti ma gli ultimi 3 escono i pixel dapertutto'.
provato sia con usb che dvd ,pensavo che forse facendo un aggiornamento risolve il problema? visto che non ho mai fatto nessuna modifica , ma forse dipende da altri fattori
In effetti per la nuova versione fw si dice che: It was improvement of performance; Modify YouTube connection at the initial step caused by Google server changing.
Tuttavia io attualmente non ho alcun problema con YouTube sebbene non abbia effettuato quest'ultimo aggiornamento.
Comunque, in caso di nuovi problemi, buono a sapersi.
io ho il fw originale e non ho nessun problema con nessun tipo di mkv sia da fonti SD quindi piccolini sia da fonti BD in HD 720/1080,sicuramente gli spixellamenti sono dovuti a qualche errato encode...secondo me poi finche' funziona tutto io non aggiorno fw
Io ho aggiornato mettendo direttamente la versione 7154_02 via DVD e ho risolto il problema di terminator salvation e veramente, il tempo impiegato è stato 5 minuti in tutto, fa tutto il lettore, tu schiacci solo ok dal telecomando. Non ho avuto bisogno di mettere le versioni precedenti....
perche, che cosa aveva terminator ? non funzionava sul lg bd370