Visualizzazione Stampabile
-
in effetti avrei bisogno di aiuto, cmq se non mi snobbate per l'hardware ho a disposizione se non piove un terrazzo di 40mq o una sala senza "ehm" mobilio di 20mq, in casa ho ehm 7 sedie ma per l'occasione potrei scovarne altre
per Guren:sì con hardware intendo proprio il cibo
:D :D :D
-
Peval ha cambiato PJ e io non ne sapevo niente:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=20874
secondo voi l'Utente Medio che cosa ha cannato nell'installazione? Fortunatamente non c'erano da settare i ritardi!:D :D :D :D
-
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Fortunatamente non c'erano da settare i ritardi!:D :D :D :D
Quà l'unico ritardo da settare è quello con cui vi siete accorti dell'acquisto :( :D :D
Avete un Delay di un paio di settimane ;)
-
Citazione:
Peval ha scritto:
Quà l'unico ritardo da settare è quello con cui vi siete accorti dell'acquisto :( :D :D
Avete un Delay di un paio di settimane ;)
Ho letto su un forum di Gatteo Mare che per migliorare i DLP bisogna mangiare molta piada-crudo-squaquerone e poi ungere per bene la lente frontale.
In questo modo si ottiene l'effetto soft focus "true ECP".:D
Se vuoi la delegazione emiliano/romagnola si offre volontaria.:cool:
ciao:)
Pacchio
P.S.
Chi è il Simone in questione?
-
Citazione:
Peval ha scritto:
da quando sono passato al BG808 ho smesso completamente di frequentare la sezione digitali (se mi interessavano come potenziali sostituti del mio vecchio ECP ora hanno proprio perso motivo di esistere almeno fino a quando non troverò un trichip 1920x1080 a meno di 2000€ :D:D) quindi le tue lamentele devono essere rivolte ai pochi "delegati digitali" non certo a noi tri-delegati :cool::cool:
ma questa news purtroppo per te porta obbligatoriamente all'annuncio ufficiale che il prossimo raduno si terrà entro la fine del 2004 a casa dell'Utente Medio e che l'argomento di discussione verterà sul confronto TW100 vs BenQ vattelapesca seguito dalla relazione "Canale Centrale: questo sconosciuto" :D:D:D
-
Citazione:
Guren ha scritto:
da quando sono passato al BG808 ho smesso completamente di frequentare la sezione digitali (se mi interessavano come potenziali sostituti del mio vecchio ECP ora hanno proprio perso motivo di esistere almeno fino a quando non troverò un trichip 1920x1080 a meno di 2000€ :D:D) quindi le tue lamentele devono essere rivolte ai pochi "delegati digitali" non certo a noi tri-delegati :cool::cool:
ma questa news purtroppo per te porta obbligatoriamente all'annuncio ufficiale che il prossimo raduno si terrà entro la fine del 2004 a casa dell'Utente Medio e che l'argomento di discussione verterà sul confronto TW100 vs BenQ vattelapesca seguito dalla relazione "Canale Centrale: questo sconosciuto" :D:D:D
Sempre pronto e presente per queste iniziative.
Se volete porto il mio centrale come l'altra volta, così non ci toccherà soffrire troppo.
In attesa di una data.
-
Io posso portare il 3910 SDI così tagliamo le gambe del lettore medio dell'UTENTE MEDIO.
-
ehm ... se io e l'altro nibelungo portiamo ancora il prosecchino? :D :D ... ci volete?
Mandi! ;)
Alberto :cool:
-
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
ehm ... se io e l'altro nibelungo portiamo ancora il prosecchino? :D :D ... ci volete?
uhmmm.... no :o
:D:D
Alberto non mi direi che senti la mancanza delle tigelle + strutto + parmigiano ;)
p.s. ovviamente a decidere il numero massimo di invitati sarà Pev.. ehhmmm la sua fidanzata :cool:
-
volete ridere?
stasera ho iniziato un corso di informatica ad una ragazza che si sta laureando, é la seconda che mi capita per passa parola ed io ho la terza media :D :D :D
quella precedente ha rifiutato il pagamento in natura, d'accordo andavo a casa sua a fare lezione dove a volte presenziava il moroso, cmq 15 euro l'ora per cazzeggiare davanti ad un monitor con una bella ragazza non fanno schifo
stavolta tengo lezioni a casa, che dite ce la faccio? in ogni caso qualcosa prendo bisogna vedere se accontenta l'anima o l' u*****o
:D
e a distanza di 4 anni si va all'esame con il logo, inventato più di 20 anni fa per insegnare cose che chiunque utilizzi un cellulare può già facilmente comprendere....a parte le donne devo constatare :) :) :)
-
Citazione:
Fabio D.E. ha scritto:
Sempre pronto e presente per queste iniziative.
Se volete porto il mio centrale come l'altra volta, così non ci toccherà soffrire troppo.
In attesa di una data.
direi che assieme a qualche dolce preparato dalle tue manone è indispensabile!:D
-
Ormai non lo scrivo neanche più.
E' scontato ch il dolce lo porti io.;) :D
-
Citazione:
Fabio D.E. ha scritto:
Ormai non lo scrivo neanche più.
E' scontato ch il dolce lo porti io.;) :D
Fossi in te lo metterei in sign!:cool:
Qualcosa tipo "pasticcere ufficiale dei Raduni Magna-Romagna", o forse dovremmo metterti noi in sign come "componente dell'impianto":D
Guren potrebbe essere inserito anche lui come aspirapolvere/lucidatrice:p
-
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Fossi in te lo metterei in sign!:cool:
Qualcosa tipo "pasticcere ufficiale dei Raduni Magna-Romagna", o forse dovremmo metterti noi in sign come "componente dell'impianto":D
Guren potrebbe essere inserito anche lui come aspirapolvere/lucidatrice:p
Io ho già provveduto, non so Guren...:D
-
Come sempre...
...arrivo per ultimo!. Ciao Paolo (Peval) e grazie per avermi citato nei tuoi ringraziamenti! Complimenti per l'acquisto che, ne sono certo, ti darà grandi soddisfazioni! Intanto anch'io mi prenoto per un assaggio di specialità romagnole a casa tua (e tu, come ben sai, sei sempre il benvenuto dalle mie parti). Intanto medita se è meglio un sano raduno a base di piada e San Giovese o un sanguigno castrato come dalle tue parti (soprattutto verso la riviera) sanno fare come nessuno. Ciao. Paolo