Visualizzazione Stampabile
-
@New: comunque il problema lampada esiste con TUTTI i VPR. Chi più chi meno, ma il decadimento stà proprio nella tecnologia usata.
Quando si passera a LED il discorso cambierà, ma fino ad allora prenditi e goditi un bel 750-RS10 oppure 350-RS10 a prezzi scontati :D
Stefano
-
beh...io a questo punto, e senza nulla voler togliere all'RS10, punterei dritto all'RS20 (a parte il contrasto maggiore, il CMS lo pone davvero su un altro piano)...gli esemplari di fine serie mi pare si trovino a prezzi decisamente interessanti... :)
-
Adesso anche io, ma li dipende anche dal portafoglio.
Se la differenza è di circa 1500€ ,ed questo è il suo primo VPR, beh forse il 350 + telo motorizzato 2:40:1 :D + ottimo lettore BD potrebbe essere un alternativa al pari del prezzo del 750.
Secondo me certo !
Stefano
-
grazie mille ragazzi siete incoraggianti... era ora :D Il telo è già preso come tutto il resto dell'impianto che è quello in firma. Sul vpr non vorrei compromessi quindi punterò in ogni caso ad un modello di punta. Comprerò il tutto dal rientro dal viaggio di nozze (18 ottobre) per tale data dovrei avere le idee più chiare anche sui nuovi modelli sia jcv che sony. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da new77
dal rientro dal viaggio di nozze (18 ottobre) per tale data dovrei avere le idee più chiare anche sui nuovi modelli sia jcv che sony. :)
idee più chiare dal rientro :sbav: :sbonk: :sperem: :hic: :tapiro:
per la signora :flower:
-
in effetti è stata un'affermazione poco felice :D :D
ps la mia signora aspetta il vpr quasi con il mio stesso entusiasmo... plagiatissima.... ;)
-
in attesa di testare i nuovi modelli,il "vecchio" e' il piu' "nero" di tutti :D
http://www.htprojectors.com/indexITA.asp
-
Ecco perchè quache post fa dissi :
Lo sharp 15.000 il più basso nero di tutti :confused:
Dissi quindi :Andrea ha provato i vecchi JVC ma non gli ultimi!
e considerate una cosa Lambiente di Rocco è BIANCO! in ambiente trattato Il mostro JVC arriva anche a 48.000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:1
Simone
Presto piccola anticipazione dei nuovi modelli.
-
Messa in crisi la "ciclistica" del DeltaOhm :eek: :D
-
Dopo aver visto il led,dopo questa ulteriore conferma il led deve aspettare parecchio prima che entri nella mia stanza,probabilmente sarà ora del laser.:D :)
-
Volevo chiedere ai possessori come lavora il comando tinta nel CMS? funziona correttamente o ha delle limitazioni (tipo Kuro).
grazie
-
non conosco le limitazioni del kuro ... :rolleyes:
Con il CMS del JVC hai i 3 controlli indipendenti e ognuno con un range che va da -60 a +60 .
Di solito non si hanno difficoltà a ricalcare il Riferimento ;)
-
Raga, finalmente la sala è finita ed ho ripreso a godermi i film:
ieri sono partito con Terminator Salvatio e il mio bel RS20 mi ha fatto rivivere veramente il cinema in casa:D :D
Non me lo ricordavo così perfetto!!!!!
Ora finalmente posso ripartire a vedermi tutti i BR accumulati in questi mesi senza proietore!!!!
-
Gigio ti aspettano visioni di assoluta soddisfazione :cool: ;)
-
Complimenti ;)
Vedrai ... uno tira l'altro :cool: