Ma l'hai letta la prima pagina?Citazione:
Originariamente scritto da Nathan
Ciao
Luigi
Visualizzazione Stampabile
Ma l'hai letta la prima pagina?Citazione:
Ciao
Luigi
@Jimbo74 e Luipic
Scusate, ho letto ora l'inizio del thread ed avete ragione ad usare un certo sarcasmo.....comunque volevo solo essere utile.
No sul serio il mio non era sarcasmo (il padrone di casa Jimbo se lo può permettere, io no), ma solo un suggerimento: anche io dall'altra parte ho segnalato un uscita già nota da molto tempo ;) .
Ciao
Luigi
Bello, bellissimo, un capolavoro, alla fine mi sono anche commosso.Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
Ma d'altronde il nome del regista è già di suo una garanzia.
Visto che Twister è dato in uscita il 06/05 negli USA, chiedo (con cautela, sperando di non scrivere altre cavolate) se è sempre scontato l'uscita in anteprima negli States e dopo in Europa.:confused: !!
No tutt'altro.... Nello specifico Twister in Europa è distribuito da Universal, quindi se mai arrivasse in alta definizione sarebbe in HD e non in Blu :)Citazione:
Jimbo
Capito, grazie.
Infatti negli USA è la Warner che ne ha comunicato l'uscita (fonte AF).
Segnale che il BR "flyboys" ha, pur essendo un mpeg2, una qualità video di assoluto riferimento, soprattutto la prima parte del film sembra di vedere le immagini attraverso una finestra anziché sullo schermo, artisticamente è talmente ridicolo da risultare esilarante.
Chiedo se Robocop abbia una buona qualità video, ieri l'ho visto al Gamestop assieme a I Simpson e altri BR sconosciuti
Imho è uno dei peggiori bd in circolazione.Citazione:
Originariamente scritto da lanzo
Ti quoto per flyboys, video esaltante.
l'ho comprato ora, scandalosa la similitudine con il lavoro del buon jimbo...potevano citarlo e non avrebbero fatto male...Citazione:
p.s. in piccolo hanno copiato anche il 3ad che ho aperto sui siti dove comprare all'estero, diciamo che stanno lurkando alla grande su questo forum :D
Purtroppo me ne sono reso conto dopo "la bastonata" e a ragione. Lo spunto e buona parte del reportage sono la fotocopia di questo topic....mea culpa...non si finisce mai di imparare e non volevo far torto a nessuno.Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
nathan si scherza dai, non prendertela troppo, hai fatto benissimo a riportare la notizia...cerchiamo soltanto di dare a cesare quel che è di cesare
p.s. jimbo ricordati sempre quella proposta che ti feci di mettere un segno per ricordare la presenza di audio hd italiano nelle varie edizioni ;)
A parte che era già stato detto, ma potrebbe esserti sfuggito, però ribadisco che siete OT...Citazione:
Originariamente scritto da lanzo
Scusate spero di non essere troppo OT:rolleyes:
Ritornando a Pearl harbor ho notato una specie di grana o rumore di fondo sopratutto nelle scene iniziali:( :( e dovuto ad un non qualita eccelsa oppure e il mio TV che non e settato bene??
In alternativa se questo non e il 3D piu appropriato per parlare di questo mi potete indirizzare a discussione piu pertinenti;)
Thanksssssss
Lo sei del tutto. :rolleyes:Citazione:
Tasto cerca in alto a sinistra, primo risultato: http://www.avmagazine.it/forum/showt...ghlight=harborCitazione:
Bho mi sono un pò rotto però, non credo non siate mai entrati in un forum in vita vostra e che quindi non sapete come funziona...... ma anche un bimbo di 6 anni se cerca il pane non entra in un negozio che si chiama fruttivendolo su.