Rilasciato il nuovo Firmware-Update(ver1.65) per ovviare il problema di lettura di "Avatar".
Visualizzazione Stampabile
Rilasciato il nuovo Firmware-Update(ver1.65) per ovviare il problema di lettura di "Avatar".
Spero che quest'ultimo FW velocizzi la lettura di alcuni BD.....ciaooooo;)
Ciao, devo dire che con i recenti aggiornamenti avevo già notato una ottima velocizzazione nella lettura dei dischi, direi già più che soddisfacente. Speriamo che quest'ultimo aggiornamento porti ancora miglioramenti...
Ricordatemi una cosa, per favore: quando si aggiorna il Fw del nostro Pio si perdono i settaggi vari? Intendo dire: volumi dei diffusori, uscite audio ecc. :confused: :confused:
Io per curiosità ho controllato ma tutti i setup sono rimasti invariati.
Spesso viene consigliato dopo un aggiornamento sw di rasettare il lettore,ad reimpostare i settaggi ci vogliono pochi minuti,domani dovrebbe arrivarmi il "colpevole" Avatar c'e' chi ha fatto un test inserendo il film col vecchio sw appare sullo schermo un avviso che il lettore necessita dell'ultimo sw(1.65),fatto l'aggiornamento il lettore aggira il BD+ di Avatar senza intoppi. ciao :)
Ciao Sergio, se fai la prova con il bluray di Avatar facci sapere... Grazie!
Arrivata da amazon.de la Limited Edition di Avatar (senza italiano) lettura del disco senza problemi (ragazzi,che goduria visiva Avatar :eek: !! ).
Qualcuno ha provato il nostro BDP 51FD con il bluray di Avatar a noleggio in questi giorni? Qualche problema di caricamento/visione/sottotitoli?
Con il nuovo Firmware non ho nessun problema con Avatar, se ne hai avuti vuol dire che devi aggiornare.
Grazie per l'info. Non l'ho ancorca visto perché aspetto la versione in vendita il 5 maggio. Era solo per curiosità, comunque ho aggiornato il lettore con l'ultimo firmware 1.65 Ciao!
Un saluto a tutti. Da qualche giorno sono anch'io un felice possessore del suddetto lettore. Esteticamente molto bello, a prima impressione lo ritengo anche solido data la fascia di prezzo.
Purtroppo per motivi di lavoro non ancora riesco a provarlo (l'ho solo acceso x vedere se funzionava), non appena posso posterò le mie impressioni, ho un bel pò di BR che non aspettano altro che di essere visti!!
Prima avevo un Samsung BD-P2500, di cui ero abbastanza soddisfatto della qualità video, ma desideravo qualcosa in più sull'audio e sulla velocità di risposta del player. ;)
Vi farò sapere.
ciaoo
Un saluto a te !!
Ricorati di aggiornare il firmware così le tue impressioni saranno le più veritiere possibili!
Senza dubbio ;) ..ieri sera ho controllato e ho su il firmware 1.38, ho visto che siamo alla 1.65 quindi stasera aggiornamento obbligato e domani dovrei avere il tempo di provare per bene.. ho cmq grosse aspettative.. sarà che esteticamente questo player mi piace davvero molto!! :)
Sulla velocita' non saprei, sul video penso che con un bluray le differenze non ci saranno, il salto di qualita' lo farai senz altro per l'audio hd codificato da questo lettore.
Anche io ho un ampli senza hdmi e collegandolo in analogico va alla grande!;)