Visualizzazione Stampabile
-
Raga volevo prendere anch'io questo tv.
Mi servono un paio di info che non trovo.
La lista canali si può mischiare tra canali digitali e analogici o bisogna ancora passare da una modalità all'altra ?
Mio fratello ha un philips e questa funzione è comodissima per mio papà... spiegargli che deve scegliere dtv per il digitale e switchare in analogico per le tv locali non è semplice :D
Con l'aggiornamento del firmware supporta i file mkv o no ?
Questa è solo una curiosità, non mi serve come funzione, ma ho visto che nella serie nuova lo dichiarano, su questa no.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Wolf76
Raga volevo prendere anch'io questo tv.
Mi servono un paio di info che non trovo.
La lista canali si può mischiare tra canali digitali e analogici o bisogna ancora passare da una modalità all'altra ?
Mio fratello ha un philips e questa funzione è comodissima per mio papà... spiegargli che deve scegliere dtv per il digitale e switchare in analogico per le tv locali non è semplice :D
Con l'aggiornamento del firmware supporta i file mkv o no ?
Questa è solo una curiosità, non mi serve come funzione, ma ho visto che nella serie nuova lo dichiarano, su questa no.
Grazie
La lista è unica, i canali digitali sono dopo i digitali, almeno cosi esce a me. Per uqanto riguarda i file mkv non sono supportati, non so se più avanti con qualche altro firmware ma non credo ... :(
-
Ciao a tutti ho un problema con il mio LCD 856. All'improvviso è uscita una fascia verticale blu sul lato dx. L'ho comprato on line circa 2 settimane fa. Devo contattare il rivenditore oppure l'assistenza. Il problema è che credo di avere la garanzia europea. Cosa mi consigliate??? Con il fatto che sia passato meno di un mese posso fare qualcosa??? Aiutatemi vi prego!!!!!
-
ragazzi ma a voi come si vedono le partite sui canali skycalcio su questo tv?? collegate in scart o hdmi? cè a me fanno male gli occhi a vederle per quanto la qualità fa decisamente schifio...:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kaiser1985
ragazzi ma a voi come si vedono le partite sui canali skycalcio su questo tv?? collegate in scart o hdmi? cè a me fanno male gli occhi a vederle per quanto la qualità fa decisamente schifio...:cry:
Si vedono benissimo. Io uso scart RGB e la qualità e' ottima.
Lavora un po' sulla luminosita' e metti il risparmio energia su MEDIO.
Ma sei in SD o HD?
-
ovviamente in sd...oggi facevo un pò di zapping sui canali sky calcio e la qualità dell immagine era penosa pareva di vedere dei video in streeming da internet... cè è impossibile vedere 90 minuti una partita in quelle condizioni ricordo sul tubo catodico non era la perfezione però decisamente meglio...ho fatto delle prove sia via scart rgb che via hdmi c'è poca differenza cmq...in hd invece è tutto un altro mondo infatti da quando ho il my skyhd praticamente lo sport lo vedo solo li dato che anche negli altri canali sky sd non è il massimo...diciamo dei 900 e passa canali della piattaforma sky vedo solo quei 5/6 canali hd è l unica anche se i canali cinema sd(123 max ...) si vedono meglio degli altri :rolleyes:
-
il problema non e' la tv ma il myskyhd che in sd e' peggio del vecchio decoder:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da NeoCinema
il problema non e' la tv ma il myskyhd che in sd e' peggio del vecchio decoder:(
Concordo...infatti non capivo l'alternativa SCART-HDMI...utilizzare il decoder HD per vedere in SD e' sempre critico..almeno con myskyHD..fai una prova con un decoder NON-HD e verifica se la causa e' proprio il decoder.
-
ma il mio modello le40a85631m come si fà ha scaricare il sw? poi se si aggiorna il sw cosa migliora? il problema che ogni tanto mi viene fuori segnale criptato quando vedo la partita si risolve?
-
Signori,
verso l'ora di pranzo mi hanno consegnato la "Maserati" degli LCD :D
Un mio collega così la chiama, probabilmente la "Ferrari" è la serie 9 per lui :)
-
Ragazzi complimenti per questo 3d e soprattutto per la costanza con cui viene aggiornato nel tempo. io sono da una settimana felice possessore di un le46a856 che sto cercando di settare al meglio come credo chiunque di voi.
Perciò lancio la seguente sfida, sto preparando uno schemino nel quale riporterò i miei settaggi immagine attuali per ogni sorgente, spero che chiunque di voi (faccio appello in special modo ai guru) possa dare il suo contributo... non appena sarà pronto ve lo proporrò.
Se questo non fosse il 3d giusto chiedo al moderatore di informarmi.
Provvederò immediatamente ad aprire un altro 3d.
A presto ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kimafuso
io sono da una settimana felice possessore di un le46a856
Complimenti per la scelta(vedi firma):D e benvenuto
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kimafuso
Ragazzi complimenti per questo 3d e soprattutto per la costanza con cui viene aggiornato nel tempo. io sono da una settimana felice possessore di un le46a856 che sto cercando di settare al meglio come credo chiunque di voi.
Perciò lancio la seguente sfida, sto preparando uno schemino nel quale riporterò i miei settaggi immagine attuali per ogni sorgente, spero che chiunque di voi (faccio appello in special modo ai guru) possa dare il suo contributo... non appena sarà pronto ve lo proporrò.
Se questo non fosse il 3d giusto chiedo al moderatore di informarmi.
Provvederò immediatamente ad aprire un altro 3d.
A presto ;)
Ottima iniziativa ... :D
-
Ciao a tutti,
scusate per l'insistenza, ma a qualcuno è errivata la cam della promozione. Ho provato a chiamare mediaset, e mi hanno detto che avrebbero sollecitato l'invio alla Samsung e che verrà comunque inviata tramite corriere. Dimenticavo, ho chiesto anche cosa avrei dovuto spedire indietro, va allegato al contratto la fotocopia dello scontrino. Speriamo bene.
Saluti
Pepstain
-
ancora nulla...
sto attendendo dopo l'ok del seriale da circa 1 settimana (tenete conto che la richiesta cmq l'avevo fatta ad inizio mese ma non avevano il seriale in archivio:eek: )..
nulla..
in compenso è arrivata la prestige card del mio 756