Richiesta Aiuto Urgente. Devo cambiarlo???
Saluto e ringrazio in anticipo gli amici del forum.
Ho urgentissimo bisogno di aiuto. Giovedì scorso ho acquistato l’rht399h ed ho riscontrato il seguente problema.
Ho notato che guardando il digitale terrestre (attraverso il tuner del DVD REC) l’audio mi funziona ad intermittenza, mentre guardandolo direttamente dal tuner digitale della TV l’audio è normale. Inoltre ho provato a registrare ed a guardarlo (rimanendo sull’uscita hdmi) mentre lo stava registrando(guardando la diretta non la registrazione). Incredibilmente mentre guardandolo in diretta il difetto dell’audio è presente guardando la registrazione l’audio è normale.
Non so se sono riuscito a spiegarmi ma vi pregherei di aiutarmi e fare la prova che ho fatto io per capire se è un difetto del mio DVD o è un bug comune.
Il collegamento tra tv e dvd rec è tramite cavo hdmi funzionante perfettamente con un altro lettore dvd.
VI PREGO AIUTATEMI perché altrimenti entro MERCOLEDI’ 14/04 devo riportarlo in negozio per farmelo cambiare.
Prossimamente vi darò delle notizie incredibili sul telecomando (appena trovo il tempo).
Grazie ancora per la collaborazione, disponibilità e gentilezza.
giannig72@yahoo.it