Il panny 3000 non fa brutte figure fidati. Ogni VPR ha le sue caratteristiche...e si comprano in base ai gusti personali. ;)Citazione:
Originariamente scritto da mario
Visualizzazione Stampabile
Il panny 3000 non fa brutte figure fidati. Ogni VPR ha le sue caratteristiche...e si comprano in base ai gusti personali. ;)Citazione:
wattala amico mio ma è proprio con i bluray che si vede la differenza...
il dvd ha una risoluzione 576i e il sanyo z4 scalando "solo" da 1280*720 è normale che si veda meglio del panny....
mentre con il bluray a 1080p mapperà esattamente la matrice del 3000 per la gioia dei tuoi occhi,mi sembrava strano...
wattala mi era sfuggito che avevi provato solo DVD....mannaggia a te!!!! :p :p :p
proiettando da 3,5 metri riesco ad avere una base di proiezione di 2,5?
come risulterebbe la qualità della priezione?
vedere immagini di tali dimensioni da una distanza di tre metri è plausibile o dopo 5 minuti inizio a vomitare?^^
Il problema dello switch è comune nei Panasonic dall'AX-100 fino all'AE- 2000. Sul 3000 è la prima volta che lo sento...Probabilmente è un problema di elettronica del vpr che fa fatica a "dialogare" con quella dello switch. Pensa che io ho provato sia un Octava 3+1 che l'Oppo ed entrambi nisba...:mad: (ho un AX-100)
E tutto ciò nonostante abbia un BD-80 Panasonic come lettore BR...:rolleyes:
Infatti poi la conferma l'ho avuta in negozio, dove il mio BD-80 funzionava perfettamente con entrambi gli switcher su vari vpr...:(
@ mario & wattala
non credere che il 4000 farà miracoli rispetto all'ottimo 3000, e ti dirò per il mio target era già + che sufficente il 2000 che ho avuto e testato a fondo.
Poi vero che i blu ray sono miracolosi e Dio benedica chi li ha fatti, ma anche qui c'è blu ray e blu ray, l'altra sera ho visto l'ultimo episdio deli X-men, un'immagine perfetta, colori saturi, profondità di campo dettaglio ecc., tutto come dovrebbe essere, poi guardi The transporter, ma in genere tutti quelli girati in Mpeg 2, e dici: ma che è stò schifo????:eek:
@ naked
mi riferisco solo all'ultima parte della domanda.
Beh ti posso dire che guardare un'immagine di 2,5 metri di base da 3 metri è parecchi impegnativo per i tuoi occhi, io ti posso dire che le prime volte andrai a letto quasi sicuramente stordito....:D
SGNAO
Troppo vicino... almeno 80/100 cm più indietro. ;)Citazione:
Originariamente scritto da naked
finirei in lavanderia.^^
ok diciamo allora due metri di base, mi accontento ^^
comunque l'ho appena ordinato. non vedo l'ora che arrivi..
Benvenuto nel club......;)Citazione:
Originariamente scritto da naked
E comunque 2 metri di base da 3,5 metri non sono pochini vedrai, se calcoli che le persone "normali" ci guardano plasma da 42" o 50" da quella distanza.......Direi che è una bella differenza....:D
SGNAO
ragazzi ieri ho testato il tutto con sky hd
proprio non mi piace
ripeto
colori bellissimi..ottimo contrasto
buona definizione ma meno tagliente rispetto al sanyo
mi sa che alla fine lo rivendo
potete consigliarmi dei settaggi da poter provare
premetto che lo schermo e da 2 metri e la sorgente è una ps3 slim
grazie
Prima cosa provalo con un blu ray (un buon blu ray) e non con sky HD che non vale per fare nessun test.
Secondo porta la nitidezza a 3 o massimo 4.
Terzo se ancora non ti piace vendilo.
Stai vivendo quello che è successo a me tempo addietro: si percepisce che è una buona macchina, vero, buona colorimetria, ma se cerchi neri più profondi e soprattutto immagini un pò più taglienti, devi cambiare tecnologia, secondo me.Citazione:
Originariamente scritto da WATTALA
Io l'ho rivenduto quasi subito ed adesso vivo più felice... ripeto, degna macchina ma che non incontrava il mio gusto.
se dai questa importanza all'immagine razor allora più che un lcd ti sarebbe convenuto un dlp....
poi un altro aspetto importante lo gioca l'ottica questi megazoom tipo
il pana alla fine pagano pegno....
un papabile allora potrebbe essere infocus ottica impeccabile e dlp per immagini ultrasharp mantenendo colori molto naturali....
se ti informavi prima... è una cosa abbastanza nota che il 3000 non è il più razor tra i vpr,ma non mi aspettavo anche peggio di un half-hd
ragazzi...non posso dire che si vede male...anzi e spettacolare..però non riesco a convincermi sul dettaglio...o sono io che mi sto facendo le pippe mentali (mi ci sono fissato)
non so che fare
intanto mi sono ordinato una spyder tv cosi lo calibro bene (dopo che mi sono impratichito)
e vediamo quello che succede
che amarezza!!!
Ma non lo è...ma stiamo scherzando? Ma quale half HD. :boh:Citazione: