Citazione:
Originariamente scritto da robbinosette
ciao
per disattivare il CEC devi andare in OPZIONI e poi in Impostazioni HDMI CONTROL
sul manuale a pagina 26
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da robbinosette
ciao
per disattivare il CEC devi andare in OPZIONI e poi in Impostazioni HDMI CONTROL
sul manuale a pagina 26
Ho trovato la voce..era già disattivata.
Ho provato comunque a riattivarla e disattivarla di nuovo ma niente..dopo un lasso di tempo completamente casuale(o dovuto al riscaldamento del decoder?)lo schermo diventa nero con connessione in hdmi..scart tutto ok anche se ad ogni cambio di canale mi si presenta la scritta "autenticaziona fallita"...
Che sfiga...a questo punto non rimane che il decoder, come dici te.
Stasera o domani chiamo sky e comincio l'odissea telefonica per spiegare tutta la situazione....almeno mi consola il fatto che nessuno di voi abbia mai avuto problemi...
Se vuoi un consiglio, lascia perdere il telefono e vai dal-da un rivenditore, di fiducia magari.
Dunque, trovato un antennista-sky center che ha il negozio proprio dietro gli uffici dove lavoro..oggi vado a dare dentro il decoder...
Ho un'altra domanda che non ha niente a che fare con l'argomento trattato fino ad ora: è possibile in un qualche modo nascondere la visualizzazione dell'ingresso selezionato e l'ora di sistema?
Grazie
Ma perché ti resta sempre visibile o intendi non farlo apparire nemmeno temporaneamente?
Temporaneamente andrebbe benissimo..in realtà rimangono sempre visibili.
Oddio, non che occupino una superficie tale da compromettermi la visione dei programmi ma gradirei si potessero togliere...
Ovvio che si! :D
Credo sia uno dei due tasti accanto allo 0 (i+ INFO o P.INFO)
Salve, vorrei sapere per favore se il KRL-46V:
- ha lo slot C.I. plus per poter inserire la CAM C.I.+ di prossima uscita;
- è stato collegato da qualche suo possessore al decoder telesystem 7900 Hd, per vedere Premium Calcio HD, e in caso positivo, quali sono le impressioni,grazie
posso solo rispondere alla prima domanda
no, non è compatibile
Vorrei un informazione circa i settaggi.
Ho riscontrato un problema nel mio KRL-37.
Ho collegato in hdmi il dreambox 8000 con relativo abbonamento sky HD.
Ho notato che quando ci sono scene con sottofondo nero rimane impressa l'immagine precedente, cio lo schermo presenta un alone dell'immagine precedente come fosse un negativo, per esempio quando ci sono i titoli di coda vedi proprio che i bordi dello schermo sono perfettamente neri mentre dove scorrono i titoli vedi la sfumatura chiara.
Premetto che ho disattivato la riduzione del rumore ma non ho notato miglioramenti.
Non ho provato con un film in blu ray per vedere se il problema e dovuto al decoder.
Premetto che sto usando i setting indicati in un post precedente da Mauro80, usando l'impostazione PC.
Grazie
Nessuno sa darmi un consiglio??
Grazie
Prova a disattiva il circuito di riduzione del rumore video.
La riduzione del rumore era gia stata preventivamente disattivata.
Grazie