Visualizzazione Stampabile
-
@ tutti:
Vi ricordo che esiste un altro thread sull'iPhone in cui si è abbondantemente discusso della "convenienza" o meno dell'apparecchio e di ciò che gli sta intorno.
Gradirei che questo thread venisse utilizzato invece per cose più utili, rispetto alle consuete, trite polemiche già lette (come ripeto) nell'altro thread.
Grazie per la collaborazione.
-
Chiedo scusa, ma il thread convenienza "ufficiale" mi era del tutto sfuggito, e mi stavo accanendo in questo, sorry!
Non disturbo più, By:)
-
In effetti, non hai tutti i torti estinto.
E' a mio giudizio (e lo avevo già detto) un grosso limite di questo telefono. Peccato.
-
Ma per curiosità, ma a voi quanto dura la batteria ?
Premesso che ho acquistato un 3gs da pochi mesi che funziona alla grande, mi trovo con due iphone 3g, uno acquistato a luglio 2008 l'altro a novembre 2008 (ceduti a moglie e figlia) che necessitano di essere caricati tutti i giorni:mad:
Ho letto in rete di disattivare alcune funzioni, di fare ogni tanto il reset, ma la situazione non cambia.
Vi chiedo è possibile intervenire in qualche modo ?
ciao
-
Rob si vede che li usano tanto :D
Comuqnue io sul mio (3Gs 32GB) ho notato che magari scende piuttosto velocemente (di certo non in un giorno) ma che poi una volta giunto alla riserva quest'ultima dura moltissimo, anche un giorno intero.
Ciao caro ed auguri di buone festività a te e famiglia :)
-
io lo uso spesso come ipod in auto ,ieri per esempio 3 ore di viaggio musica tramite bt ,20 minuti di telefonate la batteria è durata fino oggi pom lasciando acceso anche il 3g
-
Citazione:
Originariamente scritto da robwin
Ma per curiosità, ma a voi quanto dura la batteria ?
Vi chiedo è possibile intervenire in qualche modo ?
La navigazione 3G è quella che influisce maggiormente sulla durata della batteria.
Considera che l'aumento di velocità sulla navigazione rispetto all'Edge, corrisponde esattamente ad una pari velocità di esaurimento della batteria.
Io navigando in media poco meno di un'oretta al giorno, con il 3G devo ricaricare ogni notte, con l'Edge ricarico ogni due notti.
Poi ci sono anche tutta una serie di accorgimenti per aumentare la durata della batteria, che sono tipicamente quelle volte a limitare i consumi, tipo la disattivazione del BT e tante altre, ma IMHO che influisce maggiormente è la navigazione 3G.
Fai anche attenzione al fatto che se fai una ricarica rapida di un'oretta circa, la barra di livello batteria ti indica il full charge, ma non è cmq carica come se la lasci sotto carica per molte ore.
Ciao.
-
Ciao a tutti.
Riporto qui una mia 'esperienza' della quale non ho trovato traccia nel 3d (ho fatto varie ricerche con 'reset') che potrebbe tornare utile, dovesse capitare ad altri.
Per farla molto breve (aveste bisogno di ulteriori precisazioni chiedete pure...), dovesse capitare che dopo un soft-reset NON funzionano più gli applicativi installati da voi ma solo quelli preinstallati, può essere che il cell si sia...'perso' i vostri username e pwd di iTunes.
Per cui, non doveste (come capitato a me, ero all'estero) disporre del MAC/Pc per la risincronizzazione, si può 'rimediare' scaricando un applicativo qualunque da AppStore ; se nel procedere vi viene richiesta SIA la username che la pwd, è molto probabile che una volta completato l'acquisto anche le altre app riprenderanno a funzionare.
-
Per chi non la conoscesse già segnalo
air mouse pro, probabilmente la migliore applicazione per controllare il pc/mac con l'Iphone
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Rob si vede che li usano tanto :D
Ciao caro ed auguri di buone festività a te e famiglia :)
Ciao Luca, tanti auguri anche a te, anche se moooolto in ritardo:D
Mi chiedevo, visto che l'utilizzo più o meno è il solito come mai la batteria del mio 3gs dura più del doppio degli altri due:confused:
Ma è possibile sostituire la batteria dell'Iphone ?
ciao
-
-
mah...secondo me se guardi su internet un modo per sostituirla lo trovi
ciao
igor
-
Con una compatibile? O con un ricambio Apple? E preso dove?
Ovviamente rinunciando alla garanzia. Se ne vale la pena...
Oppure la Apple ha cambiato politica nelle ultime settimane?
-
Non si può fare: era già così con l'iPod.
Comunque, per chi non l'avesse ancora letto posto il link ai consigli Apple per la miglior gestione della batteria dell'iPhone.
http://www.apple.com/it/batteries/iphone.html
-
in internet vendevano il kit per aprire l'iPod e cambiargli la batteria, ovviamente a proprio rischio e pericolo!
quindi non mi meraviglierei se qualcuno vendesse kit e d istruzioni per sostituire le batterie dell'iPhone
ciao
igor