Visualizzazione Stampabile
-
Non credo che ogni punto vendita di BB faccia come vuole :) ... tutti i negozi sono collegati in rete ed il sistema informatico di gestione delle vendite è unico per tutti e, anche se alcuni commessi a volte non hanno le idee ben chiare, il terminale di cassa si comporta sempre alla stessa maniera :)
Il reso in promozione deve valere almeno 2,00 € ed ai due dvd viene aggiunto un bonus sino all'importo di 9,00 € ... dando due ciofeche da 2,00 € si ha sempre un bonus da 5,00 € per un totale di 9,00€ di sconto (con questa promozione ho preso Timeline).
Per quanto riguarda Indy, invece, il prezzo da BB è di 22,90 € senza l'offerta del reso in quanto il prezzo viene già considerato promozionale ... ma da BB è sempre valido l'acquisto di dvd usati :) ed io ho dato indietro un DVD valutato 5,00 € ed un altro valutato 4,00 € ... con l'ulteriore sconto del 5% (sul prezzo pieno di 22,90) della tessera gold sono arrivato a pagare 12,76 €
ciao
-
Preso oggi da MW il cofanetto de Il Padrino, ma sono solo 4 e non 5 i dischi... :confused:
-
Presi oggi.. :help:
Il Padrino
Per un pugno di dollari
Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo
:cool:
-
Oxo,Il Padrino e' di 4 dischi.Lo e' anche negli USA.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Glass141
Presi oggi.. :help:
Il Padrino
Per un pugno di dollari
Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo
:cool:
ottimo! anche io ho preso il padrino! "per un pugno di dollari" già lo avevo preso da dvd-store, tu quanto lo hai pagato al MW?
-
Preso oggi Per Un Pugno Di Dollari a MW, € 29,90: M-I-T-I-C-O!!! :yeah:
-
A me, invece, hanno finalmente consegnato
The Day After Tomorrow a 13 Euro :D :cool:
-
Mi inserisco anch'io in questo topic perchè tra ieri e oggi ho superato la soglia dei 50 BD (ho iniziato solo da metà luglio di quest'anno quando ho finito la mia saletta cinema, sono molto grave? :uh:, penso irreversibile)
Da MW il cofanetto del Padrino
Da BB (3X2)
Shoot'em up
Pathfinder
Come d'incanto (finalmente trovato in promo)
Avevo recentemente acquistato sempre da BB:
Dinosauri
Rec
Men in black
Planet of the apes
Codice Swordfish
28 settimane dopo
Kiss of the dragon
XXX
Black Hawk Down
The Interpreter
Il coraggio della verità
Surf's Up - I Re Delle Onde
Vorrei chiudere la promo in bellezza prendendo
Lady in the water
Indipendence day
Predator
e vorrei depredare il noto MW di cui si parla in altri post ma è un pò giù di mano
P.S. Visto la mia "malattia" mi rifiuto di acquistare BD a prezzo pieno:grrr: ho già dato a inizio carriera (p.e. Cars, Io sono leggenda, Ratatouille a 29,90:nonsifa: )
-
Bravo Iota Hor ! Resisti e cerca :cool:
Personalmente ritengo che i prezzi debbano essere di:
Prime Uscite:
Doppio disco = 22,90
Disco Singolo = 19,90
Film di Catalogo: ( Film Non recenti o già usciti in DVD )
Doppio disco = 18,90
Disco Singolo = 15,90 max 17,90
Io, a prezzi diversi da questi sul nuovo, NON compro ! e mi rivolgo al mercato dell'usato o aspetto le offerte ;)
-
Roberto, non andiamo OT please ;)
Grazie
Fab
P.s. : in arrivo Baraka da Play
-
Appena preso The Water Horse - La Leggenda degli Abissi sulla Baia a 16,50 che però finito con le spese arriva a 19,50 ... ma a meno proprio non sono riuscito a trovarlo ..... :rolleyes:
-
Si riesce a sapere quali futuri titoli "Nuovi" in Blu-Ray Blockbuster prezza in offerta a Euro 22.50, che con la consegna dei 2 dvd + tessera gold diventano 12/13 Euro?
Finora ghiotti acquisti con questa formula con il nuovo Hulk, Ironman ed Indiana Jones IV.
Anche perchè cosi' mi sono liberato di alcune "ciofeche" di film su dvd.
-
Appena ricevuto da dvd-store il cofanetto Bond con 6 film...e' il primo ordine che faccio con loro,ottima impressione,tra l'altro con spedizione corriere espresso su Roma non ho pagato neppure un centesimo in piu' rispetto al prezzo pubblicato(104,90)...
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
tra l'altro con spedizione corriere espresso su Roma non ho pagato neppure un centesimo in piu'
Sopra i 100 Euro spedizione gratis ovunque :)
Per me ad oggi non esiste negozio migliore. Hanno i prezzi migliori, le promozioni migliori, impacchettano da dio, usano il corriere migliore (UPS) ed hanno un catalogo di titoli disponibili (sia BD che DVD) incredibile.
In più sono rapidissimi: dalla provincia di Pesaro/Rimini, se ordini entro le 17 del pomeriggio (almeno 100 Euro di merce con corriere) ricevi il tutto alle 11 della mattina seguente.
Davvero senza paragoni, imho.
-
Vero,Dart.E io che per pigrizia continuavo ad andare da Mondadori.Meglio tardi che mai...