sarebbe anche utile sapere cosa cambia da una versione all'altra :)
Visualizzazione Stampabile
sarebbe anche utile sapere cosa cambia da una versione all'altra :)
alex82, i quote integrali ed il linguaggio scurrile sono vietati in questo forum.
Due giorni di sospensione.
tra il pz85 e il sony w4000,quale mi consigliate e perche'?
Ragazzi, scusate la domanda magari scema, vi ho sempre seguito fin dall'inizio della discussione, ma non riesco proprio a ricordare se si è parlato di questa cosa...
Sono passato a MySky HD (si vede da Dio! peccato che ci sono pochi canali ad oggi) da MySky.
Come faccio a dire alla TV di accendersi in automatico su HDMI1? (e non su scart/o terrestre)
Al momento accendo, spingo AV e mi va in automatico sull'unico HDMI attivo.
Altra cosa, se qualcuno è interessato all'argomento.
Tra MySky e MySkyHD al momento mi pare che i segnali SD si vedano uguale, forse, mi pare, l'audio si sente meglio (su TV) con il modello HD.
Grazie e ciao!
Non si può: la connessione HDMI manca del pin di sintonizzazione automatica, quindi devi sempre operare col tasto AV ;)Citazione:
Originariamente scritto da Sig. Stroboscopico
Grazie per il chiarimento.
La scorciatoia più veloce che ho trovato è stato non mettere la scart (come invece consigliato da Sky), quindi senza avere nessuna AV usata, e premere semplicemente una sola volta il tasto AV e direttamente si colloca su HDMI1 (con il MySky HD acceso).
Se c'è la scart attaccata si deve andare invece come da solito tramite il menù AV, scorrere tutto e confermare (improponibile quasi... sigh...)
Ciao!
ciao a tutti,
volevo sapere dove si può vedere che vantaggi danno le varie versioni dei firmware? io ho il 1106 ma non sò assolutamente che cosa significa in concreto ed eventualmente come si fà l'aggiornamento?
grazie a chiunque voglia rispondere.
Parecchi post fa è stato indicato questo link:
http://www.pasctraining.panasonic.co...are/index.html
Per la nostra TV non c'è niente di disponibile.
Ma non so se ci siano altri siti (magari più aggiornati) nè quale sia la procedura esatta per procedere.
Ciao
Il link degli aggiornamenti software per i TV panasonic fa riferimento alle versioni USA e non Europee. Da qualche parte ho letto che il TV è in grado di ricevere gli aggiornamenti via etere (mediante antenna) ma non ho mai trovato conferma a questa cosa. Se qualcuno può fornire notizie certe sarà il benvenuto :)
Mi sembra di aver capito che la numerazione del firmware cambia anche da 42" a 46"
Per i 46" le numerazioni dovrebbero essere 1002 e 1006
Per i 42" 1102 e 1106
Ma potrei sbagliarmi...
Con le versioni + recenti c'è qualcuno che parla di qualche fantomatico miglioramento in SD, ma e' tutto da dimostrare...
Io non mi preoccuperei più di tanto..
Credo sia possibile aggiornare anche da scheda SD, ma non ne sono sicuro al 100%Citazione:
Originariamente scritto da Lone Wolf
Ti confermo che anche io sto usando lo stesso sistema :)Citazione:
Originariamente scritto da Sig. Stroboscopico
[QUOTE=mater] cambia anche da 42" a 46"
Per i 46" le numerazioni dovrebbero essere 1002 e 1006
Per i 42" 1102 e 1106
QUOTE]
io ho il 46 ma il firmware è 1106....
Si, infatti non ci si capisce un' acca!
Ma il tuo e' Italia (cioè il 46PZ85 pack con Smarcam inclusa )?
Si parla anche di numerazioni differenti in base al paese di commercializzazione...
La situazione e' un po' confusa, ma secondo me non credo cambi molto. :confused:
Il mio segna 1106 (mese di acquisto fine giugno... in giro c'erano con il contagocce, quindi non penso che sia molto più vecchio)
Senza CAM, quindi sicuramente importato