Visualizzazione Stampabile
-
menu' servizi
Un saluto a tutto il forum.... Sono da poco possessore del pz800 e non mi pento affatto della scelta, appena preso per verificare se effettivamente la tv era nuova, sono entrato nel menu' di servizio per vedere le ore effettive, ne risultavano circa 2 quindi tutto ok. Sono andato avanti nel menu' solo che come ho letto sopra (ma soltanto dopo) per uscire non bisognava usare exit ma tornare indietro con il rosso.....siccome non lo avevo capito subito, per uscire ho smanettato un pochino con i tasti ........ :( ora volevo chiedere se sotto natale qualche volenteroso mi poteva aiutare se e' possibile a reperire i dati base del menu' di servizio............almeno per un confronto, detto questo grazie lo stesso e per chi ha preso il pz800 Buona visione :O)
-
Ciao a tutti,sono nuovo di questo forum.
Anch'io ho preso questo TV (50PZ800) e spero con il vostro aiuto di riuscire a farlo funzionare al meglio.
Ciaooo!!!
-
Perchè vi preoccupate della garanzia Italia/Europa?
Personalmente ,prima di acquistare il tv,sono andato a chiedere informazioni al centro assistenza panasonic e mi hanno detto che in caso di guasto non c'é problema con tutte due le formule,basta avere lo scontrino con la data di acquisto del tv e loro fanno la riparazione (direttamente sul posto per i 50 pollici) e poi si regolano con il produttore... quindi é un falso problema.
Io ho fatto anche l'estensione di garanzia fino a 5 anni per 69 euro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da richibi
Perchè vi preoccupate della garanzia Italia/Europa?
Personalmente ,prima di acquistare il tv,sono andato a chiedere informazioni al centro assistenza panasonic e mi hanno detto che in caso di guasto non c'é problema con tutte due le formule,basta avere lo scontrino con la data di acquisto del tv e loro fanno la riparazione ....
Posso confermare, ho chiesto sia a rivenditore dove l'ho preso, sia direttamente all'assistenza Panasonic Italia.
;)
>> .....
I parametri di garanzia Europa e Italia sono equivalenti.
Cordialmente
Servizio Clienti
"Pronto Panasonic"
<<
-
Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
@miki
Mio fratello ha il 50 da due mesi e NON ha MAI fatto alcun tipo di rodaggio.......godetevelo (voi che potete;) )
Stra-stra quoto! E' il mio caso (42 ovviamente).
I miei amici si stupiscono sopratutto per la qualità sia su tv analogica sia su tv digitale.
E appena attiva il dvico finalmente potrò godermi questi benedetti mkv come si deve!!!
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Magari, in merito, puoi chiedere info alla panasonic per email
inviato ed ecco la risposta:
in riferimento alla cortese sua la informiamo che non figura alcuna
differenza tra i modelli indicati.
Cordialmente
Servizio Clienti
"Pronto Panasonic"
-
A chi puo' interessare/essere in zona, presso Orio Center (Bg) al 2° piano è in visione un 58pz800 un 46 e un 42 ma non so che modelli.... A lato un misero (per dimensioni 103"...)
saluti milobg
-
mi è appena arrivato il 42pz800E, ma non sono tanto convinto che sia nuovo di pacco
ecco i miei bubbi:
1) il tv dovrebbe presentare i vari loghi delle caratteristiche in torno alla cornice?
2) nel menu' di ser. time 00264:00 quanti minuti sono?
3) la cam e opzionale? perchè assente
grazie
-
Se nuovo DEVE avere i vari loghi intorno alla cornice....
e poi.....264.00 sono ore.... diviso 24 = 11 giorni filati sempre acceso....
Io mio me ha solo 80 di piu'... ma in tre mesi di vita.... ( e devo togliere 150h di rodaggio...)
NON DIREI che sia pari al nuovo e/o venduto come nuovo.....
Giusto???? saluti milobg
-
Citazione:
Originariamente scritto da milobg
Se nuovo DEVE avere i vari loghi intorno alla cornice....
Ciao milobg anche se nuovo non deve per forza avere tutti gli adesivi intorno alla cornice perchè io il 50" l'ho comprato nuovo e gli unici adesivi che aveva erano una sriscetta sotto dove c'erano vari loghi come TNT-HD, ecc ma, stranamente non c'erano VIETA, FULL HD ecc. forse cambia da 42" a 50" ? che ne dici :confused:
-
beh penso che gli adesivi siano secondari...
Però le ore d'utilizzo primarie!
11giorni di fila sempre acceso sono tanti...
Non è che era uno in esposizione??
264h x circa 8h al giorno (apertura tipica di un negozio) sono circa 33 giorni (circa 5/6 settimane lavorative)
-
E' uno di esposizione,anche perchè ha la base graffiata,bustine aperte degli accessori e così via
l'ho fatto notare al negoziante,che comunque insisteva nel dire che così gli era arrivato e balle varie.......
il tv infatti è stato ordinato ed è arrivato dopo venti giorni,da dove? :confused:
alla fine voleva sapere come avessi intuito che fosse da esposizione :O
non potevo mica dirgli di averlo imparato grazie agli esperti del forum AVMAGAZINE ;)
gli ho detto di non preoccuparsi e che il tv l'ho pagato per nuovo è nuovo lo voglio
in conclusione mi sostituisce il tv,anche se devo aspettare l'anno nuovo
nel frattempo mi godo questo meraviglioso plasmone fino alla sostituzione :D
grazie a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da kikko1964
E' uno di esposizione...
gli ho detto di non preoccuparsi e che il tv l'ho pagato per nuovo è nuovo lo voglio
in conclusione mi sostituisce il tv,anche se devo aspettare l'anno nuovo
nel frattempo mi godo questo meraviglioso plasmone fino alla sostituzione :D
grazie a tutti
Hai fatto bene!!!
Goditelo lo stesso!
hihi
-
quindi COME VOLEVASI DIOMSTRARE CHE IL NEGOZIANTE ha cercato di fare il furbo...cercando di vendere per nuovo cio' che non lo è.....
il tv che kikko1964 utilizza al rientro in negozio a gennaio avrà 264 ore di sconosciuto utilizzo + le xxx ore di utilizzo di kikko1964...
Tale tv verra' re-imballato e rivenduto per nuovo al prossimo cliente....
Se tale cliente fosse residente nelle zone di kikko1964 una volta a casa si accorgera' di NON avere un tv nuovo ma con 264+xxx ore di funzionamento... SE tale dato di precedente utilizzo verra' reso noto al negoziante il quale si impegnera' a ritirare il PZ800 non appena ne avra' in casa un altro.....
Tale tv verra' re-imballato e rivenduto per nuovo al prossimo cliente....
Devo andare avanti o abbiamo tutti capito come va' a finire????
Il primo che non legge il forum, o non sa del service menu, lo prende nel C... cosa avete capito.... COME USATO.....
o mi sbaglio???? Saluti milobg
-
per chiudere questo ot dico che i tv da esposizione dovrebbero SEMPRE essere venduti ad un prezzo più basso e SEMPRE dopo aver avvisato il cliente che tale pezzo ha già TOT ore di utilizzo.Ma purtroppo.....
Buona visione con il tuo "nuovo" panasonic......