Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Fantastica notizia.....
:D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Fantastica notizia.....
:D :D :D
ottimo, SD e HD in simulcast, speriamo bene :sperem:Citazione:
In fodno il 2010 è l'anno prossimo
Secondo voi lo vedremo pure noi in Italia???????
http://www.fiawtcc.com/Read_News.asp?idnews=115
:sperem:
Scusate la domanda ma è da un pò di giorni che MySky HD mi dà assenza di segnale su alcuni canali:
Tutti gli HD tranne Cinema HD +24????
E' successo anche a voi?
E' Colpa del decoder (1 mese di vita PACE)?
E' colpa del segnale (se faccio il test me li dà quasi al massimo)?
Rosario,
Eurosport ( canale 209 Sky ) già trasmette in HD. Quindi , se Europsort decide di trasmettere l'evento , perchè non dovremmo poterlo vedere?
O mi sbaglio e la faccio troppo semplice??
Inoltre è anche HD nativo ( così pare leggendo l'articolo) e non up scalato come per la F1.
Questo fatto non lo capisco . Come mai un campionato " minore" viene trasmesso in HD nativo prima dell'evento motoristico , in termini di ascolti , più importante , e cioè la F1 ?
Ciao
In linea di principio lo dovremmo vedere pure noi ma essendoci di mezzo SKY Italia le perplessità sono d'obbligo.
Come dice la notizia stessa linkata , questo sarà il primo evento di cui possiede i diritti la FIA per cui è stato dato il "permesso" ad essere trasmesso in HD.
Tutto dipende dalle decisioni provenienti dall'alto , Bernie Ecclestone in primis.
cmq il WTCC è pure più divertente della F1.... ;)
Citazione:
Originariamente scritto da madmax m3
No...
Prova a resettare il decoder o staccre la spina.
Se persiste , chiama SKYfo descrivendo il problema , e fattelo sostituire.
No, e io avrei già chiamato Sky pochi minuti dopo essermi accorto del problema: che aspetti? ;)Citazione:
Originariamente scritto da madmax m3
A me da' assenza di segnale su Eurosport HD da diversi giorni...
io ho cambiato decoder (ora pace 820) e appena installato non mi dava vari canali tra cui eurosport hd.tra i vari tentativi ho tolto un amplificatorino di segnale che avevo (il cavo fa un lungo tragitto) e magicamente sono tornati tutti.il motivo non lo so,forse che il Pace non sopporta un segnale troppo forte?boh...
provato il solito trucchetto ?Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
tasto 8 diagnostica... finisce con errore 34b poi pero' controlli il segnale e va bene..
ci mettete 2 minuti
a me eurosport hd era sparito e ho risolto cosi'
poi se resetti dalla spina devi rifarlo
cioè?potresti spiegarlo meglio?
Nei giorni scorsi ho visto la saga de "Il Padrino" su Sky HD.
Non commento la straordinaria qualità artistica del lavoro di Coppola, che sfida i decenni anni senza fare una piega, ma la qualità tecnica della trasmissione di SkyHD mi ha lasciato veramente perplesso (scarsa definizione, scene scure scarsamente intellegibili per marcato black crushing etc...) e mi fa ritenere che sia stata upscalata la vecchia versione in SD, piuttosto che utilizzare il nuovo master utilizzato per la recente uscita della serie in BD.
Personalmente, pur possedendo la versione in DVD, sarei intenzionato ad acquistare il cofanetto in BD, ma se la qualità video non si discosta sensibilmente da quella proposta da sky HD, beh ne faccio tranquillamente a meno...
Qualcuno che ha visto il film su skyHD e possiede la trilogia in BD può commentare?
Io ho visto porzioni del terzo film su SkyHD,e ho anche il cofanetto BR.Ebbene,la qualita' su disco e' superiore alla versione sat,ma di poco.Ribadisco che parlo unicamente del terzo film,peraltro trasmesso in orario notturno.
Scusami, avrei dovuto precisare che io ho visto solo i primi 2 capitoli (registrati in orario notturno;) ) ed è a quelli che riferisco le mie impressioni...Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Il terzo film (che, per inciso, è un film sottovalutato a causa dell'inevitabile confronto con i primi 2 capitoli della saga) è custodito sull'HD: stasera proverò a vederne almeno qualche spezzone...