Il mio per fortuna ce l'ha !!:DCitazione:
Originariamente scritto da tomgior
Ho notato però una cosa ... che c'è poco spazio tra l'attacco hdmi e l'usb2. Gli spinotti si "spingono" tra loro con difficoltà di inserimento.
Mario
Visualizzazione Stampabile
Il mio per fortuna ce l'ha !!:DCitazione:
Originariamente scritto da tomgior
Ho notato però una cosa ... che c'è poco spazio tra l'attacco hdmi e l'usb2. Gli spinotti si "spingono" tra loro con difficoltà di inserimento.
Mario
un saluto a tutti i partecipanti da un nuovo entrato e grazie per le preziose info che andate sciorinando day by day.
Spero col tempo di portare anch'io qualche contributo.
Ad esempio lo sapevate che le jpeg a 256C non vengono viste e occorre trasformarle in true color?
Anyway sono da una settimana felice possessore di questo scatolotto, il player funziona che é una meraviglia con tutti i formati e le risoluzioni.Ho deciso per l'EGreat soprattutto per la l'USB slave e l'interruttore on/off e trovo alquanto bizzarro e frustrante per l'utente che l'abbiano tolto.
ok vi espongo il mio problema.
Non ho postato sulla discussione PCH e connettività per timore di OT, ma ho letto attentamente tutto il thread.
Il mio problema é nel Network e di conseguenza nel Network Share.
ecco la configurazione:
lato PC (Win2000Pro): lo vedo nei devices collegati al router via DHPC (DLink DI-624), riesco a pingare l' NMT, ma non a trovarlo nel percorso di rete, da "esegui" (\\192.160.0.106)
lato NMT: (ultimo fw disponibile) la connessione internet funziona e riesco a utilizzare i web services, i parametri network mi mostrano MAC Address e IP corretti (192.168.0.106) ,corrispondenti ai dati sul Router, il default Gateway é l'IP del router (192.168.0.1)
non vedo però nessuna risorsa di rete, ad esempio il PC (192.168.0.100) dal quale vorrei utilizzare MyiHome come server streaming.
Se la cerco con network browser non trova nessun workgroup.
qualche idea?
ci sto perdendo la testa e non vorrei installare le applicazioni (preferisco formattare NTFS e trasferire via usb slave)
grazie ;)
EDIT: tutto era ok, peccato che il firewall mi bloccava la rete.Resta un mistero del perché riuscivo comunque ad andare su Internet.Ho autorizzato il Mac Address dell' Egreat e adesso NMT rulez !
...se fate la cazzata che vi ho descritto pochi post sopra fulminate anche l'hard disk eventualmente alloggiato (nel mio caso solo 1 tera)...
:cry: :cry: :cry:
NEWS sul mio 31A defunto.
Dopo aver tentato il downgrade del firmware pensavo di aver fatto la cavolata. Spedito ad hong kong, arrivato in 3 giorni. Oggi me lo rispediscono. Causa del crash? Si è fulminata la flash. Non si tratta quindi di errore mio, anche perchè cosa avrei potuto sbagliare facendo un downgrade del firmware?
Ora attendo che mi torni indietro, ho specificato che dichiarassero meno di 40$, non ho voglia di pagarmi anche la dogana :asd:
...diciamoci la verità...pochi di noi sarebbero cosi uomini da ammettere una cappellata simile. :tapiro:Citazione:
Originariamente scritto da claiodo
:D
...mi dò due giorni primi di riordinare "lui" o l'"altro" o il"terzo incomodo"...:cool: a proposito , a nessuno interessa un pixelmagic:D , in casa tra carcasse fumanti, vecchi cimeli (aivx) e altro ancora, non c'è più posto:D .
:mbe: Si batte la fiacca?E' quasi mercoledi!!Diamoci da fare :DCitazione:
Originariamente scritto da colaiutavinnie
Aspettiamo...
@fabioku
sto aspettando che mi torni dall'assistenza il 31A per fare le cose bene.
Inoltre stanotte non ho dormito un secondo dal mal di denti. Stamattina sono andato a farmi devitalizzare un molare... -520€ :(
Mi dispiace,non ti invidio per niente.
Ma perchè sei andato in gioielleria?(-520€ :eek: )
ragazzi una buona notizia non acquistate la scheda per il dts che da fonti sicure con il nuovo aggiornamento firmware non ci sarà più bisogno, non mi chiedete come xche anche a me suona strano però me lo hanno assicurato
Sono riuscito ad adattare una ventola 12x12 Noctua dentro l'EG-M31A, ovviamente con un HDD da 2,5"
Esattamente questo modello.
http://www.noctua.at/main.php?show=p...5&lng=en&set=3
Un rumore finalmente inudibile e un fresco che il tank (montato verticale) sembra acceso da non più di 5 minuti. :D
@Gildo
...bella questa ventola ad alta efficienza...sarebbe gradita qualche foto del modding che hai realizzato sull'eGreat. ;)
Ottima idea. Bravo.Citazione:
Originariamente scritto da Gildo
Quella da 800 giri sembra ancora più silenziosa. Confermi comunque che questa è già inudibile?
ho l'm31a da circa un mese. Il consiglio che vi do, se montate un hdd da 3,5', non avvitatelo. Posatelo solo sui suoi fermini. Scalderà molto meno (resta comunque una fornace :D ).
Ho anche usato un alimentatore a 2Amp (ovviamente controllai le polarità col tester e invertii i fili :D ), ma sul piano del 'calore' non ho notato grandissimi giovamenti, scalda comunque come un disperato.
Sto studiando un modo per mettere una 120x120 senza modificare il case, in modo da preservare la garanzia, ma è un po' impossibile! Ho pensato di prendere una 'rete' metallica (quella millefori) e sostituire il pezzo sotto l'egreat (la placca di metallo) e sotto installare una 120x120. Vediamo cosa viene fuori. Quando avrò fatto postero foto e risultati.
@TheCONDOR
...io te lo sconsiglio nel modo più assoluto perchè perderesti la solidità del case, che si regge tutta sulla base in metallo.
Piuttosto...(o piuduro):D potresti adottare la soluzione proposta QUI.
;)