Buona l'offerta di amazonFR!!! (segnalo che a tutto novembre 2008 ci sono 98 BluRay in Francia con audio italiano, per riferimenti ovviamente la lista di Jimbo)
Visualizzazione Stampabile
Buona l'offerta di amazonFR!!! (segnalo che a tutto novembre 2008 ci sono 98 BluRay in Francia con audio italiano, per riferimenti ovviamente la lista di Jimbo)
Io ieri son stato ad un euronics qua vicino e mi hanno detto che la promozione è su tutti i sony disponibili, ma solo quelli che costano 19.90! :eek:
in pratica non sono riuscito a trovarne tre che mi piacevano e non avessi già che avessero quel prezzo.. :(
a questo punto visto che sento che in altri negozi operano diversamente andro' ad un altro negozio visto che nei dintorni di Firenze ce ne sono almeno 3 o 4... sperando in miglior fortuna...
Si, ma non tutti e 98 fanno parte della promozione..magari:D ..in promozione ce ne saranno al massimo una decina con audio Ita..Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Ciao,
Gianluigi
raga ma di play che fa 3 x 2 e c' ha kill bill 1 e 2 e molti bei titoli che dite:D
A mio avviso molto conveniente,ma se pensi che su TheHut.com hai gli stessi prezzi per K.B 1&2 e non hai l'obbligo di sceglierne un terzo...
Ciao,
Gianluigi
veramente ottimo
Per noi appassionati che abbiamo in casa una collezione enorme di DVD-SD al momento il miglior BEST BUY e' BB che in cambio dei 2 DVD ti prendi titoli anche belli nuovissimi a 15,90 ;)
Sto praticamente svuotando la DVDteca in cambio dei BD :D
A volte il 3x2 sempre da BB e' talmente conveniente che nemmeno conviene ridare indietro i due DVD dato che si andrebbe a spendere la stessa cifra prendendone 3, ma stavolta tenendoci i DVD.
La Penso diversamente ... :rolleyes:
1) Dare indietro i DVD a BB è solo da usare in casi disperati, visto che se uno se li vende per conto proprio non solo ci può fare di più, ma con i soldi in mano ti vai a comprare il BD dove costa meno e NON da loro che mediamente sta 2 Euro in più ... ;)
2) Il 3x2 era ottimo il Primo che fecero che era un 3x2 su TUTTI i Titoli che i punti vendita avevano a negozio. Attualmente, essendo basato su lista, va discretamente bene solo per chi ha pochi BD e riesce a trovarne 3 che non ha ... :rolleyes: Per di più, alcuni titoli che prima della promo stavano a 19,90 sono stati riprezzati a 24,90 :mad: quindi ... NON tutte le combianazioni dei 3 titoli alla fine possono convenire allo stesso modo ;)
In sintesi...
E' meglio di un calcio in bocca .... :D sicuramente !
Ma con le dovute valutazioni del caso e ponderando attentamente quello che si sta comprando :cool:
ci sono casi e casi...
io avevo a casa una decina di DVD di titoli ciofeca che mi ero ritrovato da una fornitura presa per un cliente (roba di un ex lavoro per il quale non avevo sborsato un soldo)
li ho dati dentro tutti tranne un paio e mi è convenuto nella misura in cui volevo avere i titoli appena usciti (perchè sono un po maniaco e non riesco ad aspettare) e in altri posti eccetto l'online i costi erano più o meno simili.
parlo della scorsa primavera... poi mi sono reso conto girando circa 6 o 7 BB differenti che i prezzi per alcuni titoli sono diversi da store a store.
Alcune diversità sono a causa di errori e altre a dovute al carico dei titoli in negozio (solo per certi titoli - spiegazione dei direttori)
Ora magari conviene aspettare un po, accumulare qualche titolo e fare un ordine consistente su un sito che oltre soglia ti fa gratis la spedizione o prenderli all'estero che alle volte costa meno.
La convenienza BB vale se si cercano gli affari girando per gli store e trovando la prezzatura errata :D come faccio io ogni tanto...
;)
... attenzione xò xchè con NON tutti i DVD è un vantaggio fare il 2x1.
... loro x farti il 2x1 calcolano un valore medio di 4/5€ a DVD, ma se quel DVD glielo rivendi, magari te lo pagano 7/8€ e allora ti conviene vendergli i DVD e poi pagare col buono che ti creano il BD nuovo.
... io ho portato una dozzina di dvd "doppi".
... ma la maggior parte dei DVD non si può portare indietro, non esiste ancora la controparte in BD (vedi saghe StarWars, Lotr, etc...)
... cmq da quello che ho sentito dire, la lista dei film "2x1" viene aggiornata ogni tot tempo, in modo da dare un giro ai titoli.
... cmq sarei curioso di capire che se ne fanno di tutti i dvd che poi ritirano :mbe:
allora la questione per come la so io (discussa con direttore marketing BB)
innanzitutto i DVD che dai dentro devono valere più di 2 euro (fino alla primavera '08 bastava che superassero l'euro)
poi 2 DVD (dal valore di almeno 2 Euro) vengono calcolati per l'offerta come uno sconto di 9 euro sul titolo che acquisti.
Io personalmente per i titoli che ho portato (quelli belli che ancora non ci sono su BD me li tengo) non ho mai trovato valutazioni superiori ai 4 Euro.
Ho dato dentro settimana scorsa Hulk 2003 e Animatrix e insieme arrivavo a neanche 7 euro se li davo dentro come singoli film mentre con l'opzione ho avuto 9 euro di sconto su cloverfield che ho pagato 15 euro (come l'offertona da MW di Busnago che mi sono perso)
Certo che se dai dentro qualche cofanetto o altro non vale la pena... vale per le ciofeche vecchie che non rivedi più...
Poi dei DVD ritirati, vengono messi nei cestoni in offerta a cifre ridicole.
Il fatto di ritirarli o meno dipende dalla tipologia e quantità di titoli già ritirati in un periodo.
Può essere che un titolo rifiutato dopo qualche tempo vada bene nello stesso store che te lo ha respinto come può essere che lo stesso giorno in uno store non vada bene ma in un'altro si. ;)
Vero ! Ma devi considerare che il titolo che stai prendendo da BB che fanno 24,90, altrove lo trovi a 22,90 e quindi sono altri 2 Euro che perdi ;)Citazione:
Originariamente scritto da wilowix
Alla fine fanno 7 Euro che sono pari a 3,5 Euro a DVD e spesso si riescono a vendere almeno a 4 e in altri casi a 5 Euro ;)
Ripeto ... io la formula di BB dei 2 DVD +differenza, la uso solo in casi estremi di incontinenza di astinenza :D :cool:
1. x quello che ho saputo io (parlato col tizio che gestiva la cosa nel punto qui a Vicenza), i dvd conviene "venderli" se lui nel db li vede come vendita oltre i 10/12€ (così te li passano a 7/8€)Citazione:
Originariamente scritto da wilowix
2. io ho venduto anche film "recenti" (2006/2007) e vedo che in qlc caso me li hanno ritirati a 9€.... il che non mi dispiaceva eh?! :asd:
... nel mio caso dvd o cofanetti doppi (vedi trilogia StarWars)
... te 6 malato xò eh?! :asd:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
... io cmq VOGLIO StarWars e Lotr in super-mega-fanta-astro-cosmica confezione deluxe-collection-limited-exclusive :D
ovviamente hai ragione :ave:
bisogna saper usare l'offerta con diligenza e attenzione he he he :what:
:sofico:
se no sembra di risparmiare e in realtà ti trovi senza più DVD in casa e col portafoglio vuoto :eekk:
li ho ordinati per prezzo. su IBS alcuni film a 15 euro!! buono! e le spedizioni con corriere sono gratis oltre i 39 euri! OTTIMO
http://www.ibs.it/dvd/ser/serpge.asp...olbluray&seq=d (Ordinate per prezzo!)