Ok, se possiamo fare qualcosa facci sapere. Voi intanto rompete i marroni se potete :p
Visualizzazione Stampabile
Ok, se possiamo fare qualcosa facci sapere. Voi intanto rompete i marroni se potete :p
@ BLUASA... Ti ho scritto un messaggio. Vedi tua posta.
Ho trovato in questa sezione solo questo vecchio messaggio su questo disco ultra HD.
L'ho appena finito di vedere ed è davvero di ottima qualità: il dettaglio dei marmi e la tridimensionalità degli affreschi della cappella Sistina di grandissimo livello.
Buongiorno a tutti. SFOGATEVI.
Lasciate pure un commento sotto a questo post, speriamo si muova qualcosa.
https://m.facebook.com/story.php?sto...&sfnsn=scwspmo
Anche da noi disponibile in prenotazione Tenet , in uscita a gennaio
Perché Tenet da noi esce un mese dopo che nel resto del mondo?
Edit:
detto sciocchezza...
Buonasera a tutti, ho appena ricevuto il cofanetto in 4k di resident evil e l'unico orrore è leggere che, nel passaggio blu-ray --> 4k, l'audio è passato da DTS-HD MA --> DD 5.1...Con Tenet non hanno fatto uno sforzo in più ma qui lo hanno fatto per togliere dinamica ad un film in cui l'audio dovrebbe farla da padrone? O è una politica alquanto discutibile per favorire il passaggio alla sola distribuzione streaming o qualcuno con un pò di pazienza dovrebbe spiegarmi perchè succedono queste cose.
Scusate, sarei interessato all'acquisto del Blu Ray uhd del film "Il dottor Stranamore". Ho visto che in Italia è in vendita solo nel cofanetto " Columbia classics". Sapete se si può acquistare il film da solo da qualche altra parte all'estero? Grazie.
Al momento no, ma di sicuro l'uscita verrà annunciata prossimamente.
E' normale, purtroppo, nei film Sony di catalogo (Tenet non c'entra nulla, visto che è di WB), il downgrade dal DTS HD MA (o PCM/DDTrueHD per i più vecchi) del BD al DD5.1 per i dischi UHD: viene realizzato un disco unico mondiale con millemila lingue, e quindi per forza di cose tutte in DD5.1....