Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ryusei
Da quando non sono positive? Io ho fatto un sacco di acquisti da loro e mai avuto un problema.. oltretutto solitamente consegnano anche molto rapidamente!
Ottima notizia, io mi sono basato sulle ultime recensioni che sono a dir poco avvilenti
-
Citazione:
tdinero
No assurdo! IL PANA OLED 950 65" A 2.900 E SPICCI...
Come fanno a fare questi prezzi?
Purtroppo non hanno il SONY A1 65" se no mi sa che lo prendevo senza aspettare il black friday.
Penso sia impossibile trovare il Pana o il SONY da 65" a meno di 2.900 anche durante il B. F.
Se partiranno presumibilmente da 4000€ circa e applicheranno sconto 25% verrà un netto di circa 3000€ quindi sarebbe da correre sul Panasonic..
se posso chiedere come mai punti Sony ?
-
Citazione:
FKG
Ottima notizia, io mi sono basato sulle ultime recensioni che sono a dir poco avvilenti
Le ho guardate ma sinceramente mi sono sembrate tutte scritte da utenti un po' "sciocchi".. comunque io non avrei problemi a comprare da loro che ripeto oltretutto dichiarano i tempi di consegna e con me li hanno sempre rispettati, mai avuto un problema
-
Come vedete il prezzo di Onlinestore del B7 a 1698? O è meglio aspettare?
-
Citazione:
Ryusei
Le ho guardate ma sinceramente mi sono sembrate tutte scritte da utenti un po' "sciocchi".. comunque io non avrei problemi a comprare da loro che ripeto oltretutto dichiarano i tempi di consegna e con me li hanno sempre rispettati, mai avuto un problema
assolutamente d'accordo, ottimo negozio. un conoscente ha appena preso il b7, arrivato in 3 gg
-
Citazione:
tdinero
No assurdo! IL PANA OLED 950 65" A 2.900 E SPICCI...
Come fanno a fare questi prezzi?
Purtroppo non hanno il SONY A1 65" se no mi sa che lo prendevo senza aspettare il black friday.
Penso sia impossibile trovare il Pana o il SONY da 65" a meno di 2.900 anche durante il B. F.
al b.f. listino - 25%. questa è anche meglio, poi sai la gente si fissa col black friday ma in realtà nel mese precedente (25/10 - 24/11) ci sono ottime offerte, simili e talvolta migliori
-
Citazione:
Ryusei
Cavolo li ho visti!!! :eek: :eek: :eek: stanno tentando di minare fortissimamente la mia assoluta volontà di attendere il prossimo anno!
Hanno alcuni oled a prezzi da paura... Panasonic 65" a meno di 3000€... :sbav:
OT. No dai resistiamo fino al prossimo anno:D anche io ho paura di cedere FINE OT
-
Mi fa piacere che entrambi confermiate la validità di monclick, io fino al black friday non voglio ne posso aspettare (sarò via da metà novembre fino a natale per lavoro) e a quel prezzo comincio seriamente a considerare l'acquisto, a maggior ragione se è C anzichè B
-
Citazione:
Ryusei
Se partiranno presumibilmente da 4000€ circa e applicheranno sconto 25% verrà un netto di circa 3000€ quindi sarebbe da correre sul Panasonic..
In primis mi ha rapito il Design, pulito, senza nemmeno il piedistallo a "sporcare" la visione.
Inoltre ha il processore migliore per moto e upscaling per le fonti 1080p /1080i(sky ad esempio).
Audio enormemente superiore.
Compatibilità Dolby Vision.
-
Io sono molto combattuto tra i 65 Sony e Panasonic ed ancora non ho preso la mia decisione ma pendo più per Sony per via della parte smart in quanto panasonic è stata purtroppo appiedata da mozilla che ha ucciso firefoxos (ma anche se fosse stato supportato avrei preferito android).
-
Citazione:
Ryusei
Citazione:
tartarus
al b.f. listino - 25%. questa è anche meglio, poi sai la gente si fissa col black friday ma in realtà nel mese precedente (25/10 - 24/11) ci sono ottime offerte, simili e talvolta migliori
Guarda se trovo una promozione per almeno un - 22 per cento sul SONY A1 65" sono il primo a comprare. Ma finora online nulla e negozi fisici nella mia zona(Milano/Varese) nulla.
-
Su Uni€ C7 -20%... 1.998€.
-
Ragazzi finalmente anche il 65" Sony A1 si trova con un megasconto
Freeschop lo vende a 3.150 euro circa,scontato del 21 per cento.
Il problema è che non mi fido molto.
Ho letto nelle condizioni di vendita che per eventuali danni visibili al collo esternamente si firma con RISERVA e fin qui ok.
Ma non si fà menzione in caso in cui il pacco esternamente fosse integro e magari dentro il tv è rotto.
Altri siti invece hanno la loro procedura apposita.
Quindi passo la palla.
Inoltre leggendo le recensioni su trustpilot passa definitivamente la voglia.
La buona notizia è che magari anche altri negozi seguiranno il trend.
-
Se avete la possibilità di spostarvi, a Civitanova Marche, presso negozio Trony trovate il Sony A1 65" e il Panasonic 950 65" entrambi a 3.100 euro, fino al 1° novembre....
-
Monclick è più che affidabile.
Ad ogni modo il 65c7 all'unieuro (sito online) sta ad 1 euro in meno, 2998 € con consegna gratuita...