sì aggiorna che sono di sicuro migliori del 3005 che era quello che andava peggio..Citazione:
Originariamente scritto da nenex
Visualizzazione Stampabile
sì aggiorna che sono di sicuro migliori del 3005 che era quello che andava peggio..Citazione:
Originariamente scritto da nenex
ti ringrazio proverò ma la mia domanda era più che altro se quelle scene si vedevano bene come tutto il resto o un pi' sdoppiate e con poco " effetto"Citazione:
Originariamente scritto da Thunder-74
nella stessa pag dove aggiorni il sw ci sono a anche da scaricare le istruzioni..cmq estrai il file zip con il pc e ti rovi un file .ruf metti SOLO QUELLO nella chiavetta, poi devi accendere il lettore con la scritta nocd sul display a sto punto attacchi la chiavetta con dentro il file estratto ( ci deve essere solo quel file .ruf) dopo pochi sec ti appare il messaggio sullo schermo che ha trovato il nuovo sw e da lì leggi le istruzioni su schermo..Citazione:
Originariamente scritto da ettore-tim
ma cavolo oggi faccio le prove e guardo le differenze tra 3006 e 3007 ma uffa il 3006 andava così bene! chi me lo ha fatto fare!..Citazione:
Originariamente scritto da Hott
cmq per il bd come è possibile che lo avevi già a dicembre che sul sito cè scritto aggiornamento del 10 febbraio!:confused:
dove lo prendo il change log? cmq di quello che scrivono mi fido poco che già con la tv hanno camabiato cose che non hanno scritto...Citazione:
Originariamente scritto da lillo2k1
ah magari si potesse.. per quanto ne sò l' unico modo e masterizzare su cd o bluray..Citazione:
Originariamente scritto da pippolippo
dove posso trovare il 3006??? sul sito samsung si trova solo il 3007.
Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
Confermo che il firmware 1009.1 e disponibile da dicembre infatti il mio bd-c5900 e aggiornato da quella data !!!!!!!
anche il mioCitazione:
Originariamente scritto da ste1971
incredibile! eppure non ho letto male sul sito samsung cè scritto 10 febbraio 2011! amen cmq ho fatto un po' di prove con gli ultimi fw di tv e bd.. sinceramente vedo pochi cambiamenti rispetto ai precedenti.. per non dire nessuno..sia come pregi che come difetti ( stesso ghost in stessi punti)....è diminuita la profondità tra 3006 e 3007? forse un pochino ma non sono tornati indietro al 3005..qualcuno ha notato la stessa cosa?
in merito a questo, ti posso dire che le scene di step up si vedono bene e come ti dicevo è avvertibile l'effetto "fuori dallo schermo". Comunque ho notato in vari film, che lo sdoppiamento non può essere soppresso del tutto: o mettono a fuoco lo sfondo o ciò che c'e' in primo piano. Credo sia un problema di questa tecnologia.Citazione:
sì è quello che pensavo anche io.. finchè il problema si vede solo in quelle scene di 3d esasperato và più che bene
Per il BD 5900 nn so dirti niente,perche' nn lo possiedo,ma per la TV ti posso dire che dal firmware 3005 e 3006 e' migliorato tantissimo (specialmente la profondita' 3D).Io sinceramente nn ho aggiornato l'ultimo 3007.1 e mi sembra che nn ho fato male ;)Citazione:
Originariamente scritto da fabbro76
ciao
dai aggiorna al 3007 per solidarietà! :D
hahahahaha!!:lamer: nooooooo.....Citazione: