pio si sarà anche il migliore ma a quel prezzo non vale assolutamente la pena.. samsung a quella cifra offre una qualità assoluta e in piu' ha la migliore garanzia in assoluto sul mercato.
Visualizzazione Stampabile
pio si sarà anche il migliore ma a quel prezzo non vale assolutamente la pena.. samsung a quella cifra offre una qualità assoluta e in piu' ha la migliore garanzia in assoluto sul mercato.
Io ho un 37" m86 e sono contento pur avendo visto quanto rende di più il pannello dai 40" in su. Solo mi chiedevo cosa ne pensate di questo tv. Ok, perde il confronto in casa con i modelli più grandi della stessa serie ma come ne esce rispetto alla concorrenza? Non ho trovato una sola recensione in giro. Grazie.
i problemi che affliggevano questo modello(scatti su DTT...) sono stati tutti risolti o qualcuno è ancora presente???
come giudicate la visione di partite di calcio su sky sd/hd?
GRAZIE
Io ho il 40M86 (P9) da circa 2 settimane. Ho visto su Sky Calcio HD sia la partita della Roma con lo United che quelle del Milan con il Celtic e con la Lazio......Citazione:
Originariamente scritto da Supressa
SPETTACOLO!!!!
Nella partita con il Celtic (pioveva) potevo contare le gocce di pioggia che cadevano sul campo!
Ho visto anche su Sky Calcio 1 (SD) la partita dell'Inter con il PSV (saltavo tra questa e quella della Roma) e mi sembrava di avere una visione ottima anche se non pari a quella in HD.
L'unico problema è che passando da Sky HD a Sky SD mi perde l'impostazione "just scan" e quindi devo ogni volta reipostarla quando ripasso su HD.
Qualcuno (magari uno a caso.... Franky691??!!) sa se è possibile evitare il problema?
visione ottima su calcio 1?????
è uno dei canali più orrendi del palinsesto! forse era sport 1
Sì, è vero, scusate !!!!!:ops2:Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
scusate ma cosa sarebbe "just scan"???cmq visione ottima dici....quindi niente scie e definizione super!!!!vero?(x quanto riguarda le partite)
A me succedeva mettendo il nome PC all; ingresso HDMI, lasciandolo senza nome questo problema spariva, ma parlo di alcuni FW fà... :DCitazione:
Originariamente scritto da ecodesio
Prova a controllare dal menù ingressi dove c'è la possibilità di rinominarli cosa hai su quell'ingresso e se c'è qualche nome toglilo.
Facci sapere...
Su HDMI1 ho SKY HD (che ho impostato per uscire a 1080) e ho rinominato l'ingresso come HD STB.Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Su HDMI2 ho il DVD (un Panasonic S511 che dovrebbe uscire a 1080i) ed è rinominato DVD.
Proverò a togliere i nomi, però mi sembra strano il comportamento con SKY (la perdita di just scan intendo) perchè l'apparecchio collegato è sempre quello (SKY HD appunto) ed è impostato per uscire a 1080. Credevo che questo valesse per tutti i canali indipendentemente dal fatto che fossero HD nativi o meno.
I problemi sono stati completamente risolti a partire dalle tv prodotte in luglio (seriale con all'interno P7).Citazione:
Originariamente scritto da Supressa
L'unico problema che rimaneva era quello del DTT, ora risolto anche quello con l'ultimo Firmware: franky691 potrà confermarti.
scusate ma il problema della crnice di pixel neri in just scan su hdmi è stato risolto??
se si, è possibile risolverlo se il mio tv ha qst problema???
Sorry mi ero dimenticato di questo: il problema della cornice di pixel neri in just scan non è stato risolto.
No quello è rimasto, vorrai mica il TV davvero perfetto :DCitazione:
Originariamente scritto da markko8
Questo problema è davvero quasi invisibile comunque...
Confermo ciò che dice Morelli riguardo il DTT
e rimando al post in prima pagina di questo thread per tutte le info sui problemi e sulle FAQ.
Ciao
@markko8
Ahime non penso verra mai risolto, da quello che mi hanno detto al TAV e un problema che loro sanno e che non si riuscira a risolverlo...
Hanno fatto tesoro di tutti questi bug:eek: :eek: eliminandoli in partenza nella serie F86.
Anche a me è sembrato strano, mettendo PC sull'ingresso HDMI2 perdevo sempre il JustScan, togliedo il nome il problema è sparito.Citazione:
Originariamente scritto da ecodesio
Provar non nuoce!!!:D