Salve, mi hanno dato il decoder credo v7, samsung 990v....è possibile che l'audio vada via ogni mezz'ora per almeno 6 sec? Succede a qualcun'altro?
Visualizzazione Stampabile
Salve, mi hanno dato il decoder credo v7, samsung 990v....è possibile che l'audio vada via ogni mezz'ora per almeno 6 sec? Succede a qualcun'altro?
No, hai dei problemi. Se lo fa su qualsiasi canale prova a cambiare cavo hdmi. Altrimenti fattelo sostituire.
concordo in pieno con marcocivoxCitazione:
Originariamente scritto da axejuve
spesso i cavi hdmi scarsi come quello dato come accessorio dei decoder di sky ma anche di molti decoder o player di altre marche creano problemi di transfer rate, a volte per il video (scatta o scubetta), a volte per l'audio e a volte per entrambi. NOn è matematico il fatto di avere dei problemi a volte dipende anche dove girano i cavi se ci sono più o meno disturbi, la lunghezza dei cavi, la qualità del segnale che si deve veicolare (ovviamente è più alto per i segnali hd)...
se non è difettoso il decoder sono pronto a scommettere che con un qualsiasi cavo hdmi con pin dorati di qualità decente anche di sottomarche il problema sparisce...;)
Penso anch'io che possa essere un problema dovuto al cavo, quello fornito in dotazione da Sky è pessimo.
Ragazzi, ma c'è un modo per trasferire i contenuti registrati sull'HD interno che non sia utilizzare un masterizzatore dvd da collegare via scart?
Uso un cavo da oltre 40 euro (1 metro) della G&BL, con il decoder PACE primo modello (il cassettone) funzionava una meraviglia, dubito che sia quello...Citazione:
Originariamente scritto da J3J
Evidentemente. Partivo dal presupposto che usassi il cavo di Sky.
Proverò a cambiarlo di nuoco, certo che questi decoder sono delle vere m..de!!! Grazie cmq!!!Citazione:
Originariamente scritto da J3J
Comunque prima di fartelo sostituire, io una prova con un diverso cavo la farei, magari proprio con quello fornito da sky.
sbaglio o qualcuno a suo tempo diceva che con skyhd/myskyhd conviene usare solo il cavo fornito direttamente da sky?
ciao
Io continuo ad avere il "problema" del rumore, capisco lo faccia dopo che è stato acceso e si fredda, ma di punto in bianco durante la notte che è freddo parte la ventola per ore non capisco :confused:
L'aggiornamento del firmware del decoder è automatico o lo devo fare io ogni tanto manualmente?
io pensavo tu potessi avere un problema di surriscaldamento che fa girare di piu' la ventola (hdd da 3,5", magari posizionamento non ottimale, ecc.) ma evidentemente non e' cosi', o non e' solo quello
prova a disattivare lo Sky On Demand (mi pare si possa fare dal sito Sky) e vedi per qualche giorno come si comporta
gli aggiornamenti del software dovrebbero partire in automatico, ma se hai il dubbio di averne perso qualcuno per scarso segnale o decoder spento puoi anche lanciarlo manualmente
Capisco, proverò a vedere, per la cronaca ho l'ultimo Samsung 990 V7 quello con una scart e senza modem ma con l'ethernet.
L'aggiornamento ho su l'ultimo quello di fine gennaio quindi non ci sono altri per ora :p
ciao,Citazione:
Originariamente scritto da axejuve
prova ad entrare nelle impostazioni del decoder sotto la voce AUDIO e settare temporaneamente l'audio in MANUALE e poi rimetterlo in AUTO.
A me il problema facendo così, si risolve definitivamente.
Marco
Fatto e tutto funge :)Citazione:
Originariamente scritto da Salotto74
Thk