Infatti di I.Line si parla poi aggiunto distanze ho detto se non sbaglio che le ho aoltate in hi-fi con Maratz cd-ampli e ne rimasi colpito da come suonavano bene la distanza dal muro penso era meno di un metro ma menoooo.
Visualizzazione Stampabile
Infatti di I.Line si parla poi aggiunto distanze ho detto se non sbaglio che le ho aoltate in hi-fi con Maratz cd-ampli e ne rimasi colpito da come suonavano bene la distanza dal muro penso era meno di un metro ma menoooo.
Ok, ma nessuno ha detto "vicino al muro suonano da schifo".. semplicemente con ogni probabilità allontanandole suonerebbero un pochino meglio, tutto qui.. magari differenze che neanche noteresti (come dicevi dipende anche dall'ambiente)..
PS: ...ma hai distrutto la tastiera? :D
ciao,
ma i piumini Swiffer, fanno bene da passare sui woofer e tweeter?
Hahaha:D sembra ma noooooo,solo che ogni tanto il pc fà capricci non ho guardato ...ma visto dopo che manca qualche lettera. Cmq so che meglio se lontane però ci sono accorgimenti tipo anche i tappi ,poi quando sento distanze da muro ecc....potenza in watt ecc...fossero tutti impianti di prim'ordine capirei ma bisogna sempre mettersi in testa che non è così. iaoooo:)Citazione:
Originariamente scritto da Dr.Jeckyl
Faccio un quesito non troppo difficile....
Differenze tra Basso 850 e 950?? Vale la pena il cambio per un ambiente da 12/15mq???
Attualmente sono soddisfatto dal Basso 850 ma non nego che in certe situazioni, sono più i bassi ad emozionarmi che altro.... per 500€ puliti c'è di meglio rispetto al Basso 950??
per quale ""tipo"" di basso????
Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
Un basso caldo e profondo, utilizzo principale home theatre.... la musica non m'interessa.... Vorrei un qualcosa che sia molto presente scenograficamente..... non so se mi sono spiegato.... Un qualcosa di più presente del Basso 850
ho erroneamente fatto una domanda e non era possibile ma non riesco a cancellare il messaggio, mi scuso.
REL T5/T7
Ciao a tutti, sto allestendo il mio primo impianto ht....partirei dal frontale...leggendo un po in giro, mi sarei indirizzato sulle indiana line sia x budget, che da come mi sembra di aver capito, come rapporto prezzo/prestazioni....stamani sono andato a sentire le tesi 542, e da neofita, mi sono piaciute molto....che ne dite??
Sicuramente una buona scelta, io con le Tesi mi trovo benissimo; a quale sinto le abbineresti?
x il momento a quello in firma....nn è un granchè...ma x iniziare:)
Sui woofer se non "spingi" mentre passi puoi anche farlo se chiedi a me (io lo passerei tipo pennello, cercando di far scivolare via la polvere) ma se lo passi sulla retina metallica dei nostri tweeter il swiffer perde una marea di fibre e te lo sporca ancora di più :DCitazione:
Originariamente scritto da Spawn75
Comunque interessa anche a me, la polvere sui woofer si può togliere senza problemi o è meglio non toccarli del tutto?
si ma dico proprio leggero, mica ci zappo con il piumino.
Io credo sia l'unico modo per pulirli un pò. Sinceramente, di passare un panno sulle membrane non mi va proprio.
ciao
Ciao ragazzi, un consiglio al volo:
io ho l'impianto come in firma e visto che le TESI con il tw precedenti come il mio sono in esaurimento, volevo approfittarne e comprare anche i Surround e i BackSurround, di modo da uniformare il tutto.
Premetto che la sala di ascolto è minuscola (3.5x3x2.1h) e che quindi la soluzione 7.1 è di per se "esagerata"
però potendo volevo installarla (al momento ho installato un 6.1 con le jamo "farlocche" dietro)
il dubbio nasce se puntare sulle 104 o sulle 204, considerando una differenza di prezzo tra i due modelli irrisoria.
le 104 mi risulterebbero più semplici da installare per via della profondità molto contenuta (il divano è quasi 3mt e quindi preciso alle parete laterali) mentre dietro ho messo una mensola e quindi il punto di ascolto è distanziato di 30/40cm
le 204 costando la stessa cifra hanno invece una gamma bassa più estesa (che nel mio caso non so nemmeno se sia un bene) però essendo profonde 20cm mi fanno mangiare cm preziosi...
consigli?
grazie mille!