Io non credo caro polpo...
Visualizzazione Stampabile
Io non credo caro polpo...
E perché i tedeschi si e noi no? Vorrei capire che fanno loro, noi abbiamo scritto mille volte a warner, mentre loro hanno tutto sul piatto d'argento ahahahah. Cioè se il tedesco è l'unico dopo l'inglese una domanda me la farei, perché per dire se qualcuno non scatena qualcosa anche il tedesco sarebbe stato in dolby digital.
E' questo il sito?
https://bluray-disc.de/blu-ray-news/...or_weihnachten
Questo sito chi lo conosce, sarà affidabile?
https://www.jpc.de/jpcng/movie/detai...=138&subid=nb1
Il sito è quello. Il secondo sito riporta l'italiano ma non la codifica, il dts HD che riporta non è associato ad una lingua e sicuramente si riferisce all'inglese che è già confermato essere dts hd
Sarebbero 5 lingue, forse troppe per 144 minuti di film, boh :rolleyes:
Quanto pesano di solito una traccia DTS HD e una Dolby Digital?
Se prendiamo ad es. i due film del Cavaliere oscuro, hano utilizzato dischi BD100, e ci hanno caricato sopra 3 tracce DTS HD MA 5.1 ed una decina di tracce DD5.1
Io vedo queste:
Lingua: tedesco, inglese, francese, italiano, spagnolo
Formato audio: DTS-HD 5.1
Sottotitoli: tedesco fH, inglese fH, francese, italiano, spagnolo
Si parla di bluray-disc.de
Ok, trovate:
Deutsch DTS-HD MA 5.1
Deutsch (Hörfilmfassung) DD 2.0
Englisch DTS-HD MA 5.1
Englisch (Hörfilmfassung) DD 5.1
Französisch DD 5.1
Italienisch DD 5.1
Spanisch DD 5.1
Polnisch DD 5.1
Tschechisch DD 5.1
Thailändisch DD 5.1
Hindi DD 5.1
E si, sono decisamente di più, strano il DD per i francesci, non per noi :rolleyes: ... che dire, aspettiamo qualche notizia ufficiale da Warner :sperem:
Notizie ufficiali penso proprio che non ne avremo. Warner non dice mai tutte le lingue e codifiche apparte francese inglese e spagnolo. Dobbiamo aspettare che qualche sito pubblichi il retro con le informazioni.
Buongiorno e buona domenica.
Blu-Ray disc .de mi ha confermato che è stata warner stessa a dargli le info.
Hello, this is data from Warner Bros. Home Entertainment. However, only the 4K UHD version of "Tenet" will have Italian sound in Germany.